Oggi è mar 28 lug 2026, 4:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Devo ricredermi su Bacca. Non pensavo potesse essere così determinante nel nostro campionato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
LudwigvonFicker ha scritto:
Kist' sta sempp for!!

:eek

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 10:40 
Supercicciooo ha scritto:
Devo ricredermi su Bacca. Non pensavo potesse essere così determinante nel nostro campionato.

Bacca è il calcio

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Kist' sta sempp for!!

Zitte, ja! Ludwig è ro kaiser e' napule!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 10:55 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Bacca è veramente forte...De Sciglio è sempre più bell'addormentato; i gol del Palermo portano la sua firma :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Kist' sta sempp for!!

Zitte, ja! Ludwig è ro kaiser e' napule!

Eh... Questa peró non l'ho capita :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 15:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 20 set 2015
Alle ore: 11:10
Gran bella partita, peccato per i due gol subiti sulle prime due azioni veramente offensive del Palermo. De Sciglio colpevole in entrambe le situazioni, dopo i passi in avanti che si sono visti in Coppa contro il Perugia adesso è calato nuovamente. Diego Lopez resta uno dei portieri più forti nonostante la papera. Bacca è un fenomeno assoluto. Bonaventura ha fatto un capolavoro su punizione. Meno male che Kucka era un bidone...prima ora dominata, poi il calo fisico, accentuato anche dalla sostituzione di Luiz Adriano per Balotelli che ha limitato un po' il movimento. Buon segno da parte di Calabria che appena subentra a un Abate non in condizione fa un assist e si fa vedere abbastanza. Buona prova per Montolivo, in miglioramento. Malissimo Honda. Sufficienti tutti gli altri.
Nel complesso una buona partita (la seconda di fila) ma c'è ancora da lavorare per gestire i cali fisici.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 16:21 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Honda :rofl

Allucinante come questa sega immonda sia ancora titolare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 17:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Io l'ho vista in differita con tutti i pro e i contro della situazione.

Per me buona gara, si torna a respirare, dopo lo scempio di Inzaghi già vedere una formazione sensata fa effetto e questo Milan ha una sua idea, magari non bellissima ma concreta.
Siamo andati spesso in fondo dalle fasce e diamo una sensazione di pericolosità che nelle prime due gare o ancor peggio l'anno scorso non potevamo nemmeno immaginarci.

Certo, il Palermo ha fatto veramente poco ma credo anche per meriti nostri, la difesa mi è piaciuta, solo dopo il 2 a 2 abbiamo avuto una decina di minuti di sbandamento ma per il resto abbiamo contenuto bene, Zapata, data la sua velocità, è il più adatto accanto a Romagnoli e finchè regge mentalmente è un difensore decente.

Bonaventura tornato sui livelli dell'anno scorso, migliore in campo (non solo per la dolce punizia) insieme al rozzo ma tremendamente efficace Bacca.
Nel primo gol, cross tagliato bene in mezzo di Calabria, Jack appoggia e Fierolocchio punisce.
La squadra lotta ed è aggressiva, non solo nel gioco ma pure nei contrasti e nell'atteggiamento, ad esempio alla rabona (inconcepibile :asd) di Bacca poco prima del 2 a 1 ci siamo arrivati grazie al pressing alto di Honda che ruba palla dall'uscita difensiva (lenta) dei siciliani.
Interessanti pure gli schemi (da perfezionare), nella ripresa del gioco dopo il primo gol subito, il movimento delle punte subito in profondità mi ha colpito e infatti ha creato scompiglio portando alla conclusione davanti alla porta di Luigi.

Ennesima riflessione sul mio pallinto tattico: Montolivo titolare al posto di DeJong, buona gara della squadra e buona prestazione per lui (per me imprescindibile).
Se l'olandese può giocare solo in quel ruolo allora non ce lo possiamo permettere, bene che Sinisa lo metta in chiaro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 18:28 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
fashi! ha scritto:

Ennesima riflessione sul mio pallinto tattico: Montolivo titolare al posto di DeJong, buona gara della squadra e buona prestazione per lui (per me imprescindibile).
Se l'olandese può giocare solo in quel ruolo allora non ce lo possiamo permettere, bene che Sinisa lo metta in chiaro.

Siamo in due :sisi anche se mi dispiace per il guerrierone olandese.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]