Jeda ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Jeda ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ma poi perchè mafioso? Che ha fatto?

ha atteggiamenti da mafioso, in campo e fuori
fu uno di quelli che fece annullare il gol di bergessio nel famoso 2012 minacciando abritro e guardalinee
fu quello che di ritorno dalla spedizione del 2010 venne alle mani sull'aereo con un giornalista perché un suo articolo non gli era piaciuto
è quello che a tiki taka ha detto che il fatto di alex sandro è uguale a quello presunto di koulibaly contro il genoa

ecc.ecc.ecc.
facevi meglio a non specificare il perché. una figura migliore ci facevi

non mi stupisce che a voi juventini un tipo così debba far proprio impazzire; detto questo, ricevere un apprezzamento negativo da te è sintomo dell'aver scritto un buon post
storie di travi e pagliuzze. facciamo che per un attimo sorvolo e:
per me sono peggio (andando a braccio) cavani e higuain, letteralmente degli invasati nelle proteste.
higuain aggredì fisicamente un tifoso perché non gli piacque che venisse prese in giro per il fatto che non sapesse calciare i rigori.
cavani, lasciamo stare, è di un 'ipocrisia unica, fingendosi religioso e buon uomo, e poi in campo botte da orbi, bestemmie, proteste e rifiuto del matrimonio del dio in cui credeva.
mai sentito dare del mafioso o degli uomini di #@*§ a questi personaggi qua.
poi tu sei il primo che da interpretazioni discutibili di episodi arbitrali. ma che pepe sia un mafioso perché ha detto che il fallo di koulibaly poteva starci (ed in effetti era cosi, ti piaccia o no

) è alquanto divertente.
sul ritenere le mie parole un complimento, faccio un po' di cronistoria. l'ultima volta che ti ho riservato un commento del genere, all'incirca, era quando paragonasti seriamente e serenamente behrami a vidal. proprio una cosa buona non è