Special1225 ha scritto:
Grazie, pensa che per queste mie opinioni ho anche discusso con vari interisti che mi dicevano di non essere abbastanza tifoso.
Non capisco cosa ci sia di male a dire ciò che si vede, senza farsi mille calcoli preventivi.
Poi da come hai descritto il 2010 mi ricordi alcuni amici bianconeri, tutti di uno stesso forum, ai quali chiedo continuamente se tifano davvero Juve

, perché non parlano mai di calciopoli, non mostrano acredine estrema nei confronti dell'Inter, per loro e per te mi spiace quasi che siate usciti col Bayern.
Io poi ad inizio anno ero stato durissimo con la Juve, per me aveva sbagliato tutto sul mercato, ero praticamente certo che non vinceste più. Ma dopo 19 vittorie ed un pareggio nelle ultime 20 (se non erro), quasi 1000 minuti di imbattibilità ed un'eliminazione sfogata in CL contro il Bayern, senza neppure perdere in 180 minuti regolamentari, come si fa a non cambiare idea?
E poi scommetto che voi sareste i primi a fare uno scambio: tornare indietro nel tempo e dare i gol di Morata a Monaco e Maxi nel derby.
Quello che non sopporto, da parte di alcuni interisti (non qui) che conosco, è che mercoledì era "il calcio è così, chi vince merita, Marotta rosicone, gli episodi ci stanno", dopo 4 giorni "Juve ladra, Ventura ha ragione, che schifo, campionato falsato".
Bipolarismo puro.

Capisco benissimo e ti rinnovo i complimenti...si può essere tifoso accanito ma abbastanza onesto intellettualmente,e questo vale per tutti,anche perchè non ci guadagniamo niente in ogni caso,il conto in banca non cambia...pensa che poco fa leggevo un'intervista di un giornalista napoletano che diceva che ormai è una situazione inaccettabile,che la juve sta esagerando con le ladrate e che poteva capire se c'erano 7 episodi a favore e 3 contro,ma 10 a favore e 0 contro è malafede...e parlava di questo campionato...penso che neanche con moggi a capo degli arbitri riusciremmo a ladrare 10 partite,e ne mancano ancora 8

...ho fatto questo esempio perchè rappresenta la mistificazione della realtà allo stato puro,la cosa peggiore è che tanti la pensano cosi,sarei curioso di conoscere questi 10 furti...del 2010 ho bei ricordi per le persone a cui voglio bene,per quasi tutti era la prima volta...alla fine se la sono goduta,ero contento anch'io per loro,già il giocarla una finale di champions è meraviglioso,la tua squadra è li e tu sei orgoglioso perchè è un'impresa,quasi come se dovessi giocarla tu...vincerla però è il massimo,purtroppo io ho vissuto molte piu' sconfitte in finale che vittorie,ma sono comunque orgoglioso della mia squadra perchè mi ha fatto vivere momenti emozionanti che tanti neanche possono immaginare...l'inter è una rivale,ma stiamo sempre parlando di un gioco,non ha senso l'odio,già c'è ne abbastanza nel mondo e oggi abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione,nello sport evitiamo certi sentimenti...non ho avuto nessun problema a dire che l'inter ha fatto una grandissima partita nel ritorno di coppa italia...la juve era molto rimaneggiata,probabilmente distratta e secondo me sul primo gol c'era punizione e sul secondo era fuorigioco,ma questo non toglie niente alla prestazione dell'inter,se avesse vinto ai rigori niente da dire,complimenti per la finale...il bayern si che c'ha un pochino ladrato una qualificazione,ma fa niente,testa bassa e lavorare,alla prossima dobbiamo essere anche piu' forti di eventuali errori nostri e degli arbitri...io ero sicuro che la dirigenza aveva lavorato bene,sapevo però che ci voleva un po di tempo,ma non mi aspettavo un inizio cosi disastroso,dovuto anche agli infortuni...questo è anche un aspetto...sarà colpa dei preparatori,di allegri ecc ecc,ma sarà anche sfortuna se in 8 mesi abbiamo avuto quasi 50 infortuni mentre il napoli neanche mezzo?non credo che esista questa differenza tra chi lavora in certi settori a questi livelli,nel calcio ballano milioni e milioni di euro,mica noccioline...però i fortunati siamo noi...e menomale,pensa se non avessimo avuto la fortuna dalla nostra parte,dovevano ingaggiare svincolati ed ex calciatori