Oggi è dom 12 lug 2026, 16:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 19:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Due giornata a Khedira. Salterà anche il Milan :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 19:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
fra102 e special1225 quoto entrambi per il buongusto, ma soprattutto per l intelligenza dei vostri ultimi 2 interventi
cosi' parlo' chi fu' in grado di attivare il cervello ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
skawise ha scritto:
Due giornata a Khedira. Salterà anche il Milan :rofl

Tanto si sarebbe fatto male nel frattempo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 19:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
special te ieri mi hai detto che all epoca 2004\05\06 c era piu' inquietudine e caos rispetto ad ora
ma forse io mi sono spiegato male...
intendevo che c era meno becerume di adesso
dirigenti e addetti ai lavori si confrontavano con piu' educazione
non c erano i tanti social che postavano insulti, immagini denigratorie e offese
gli allenatori piangevano, ma in maniera meno ridicola di oggi
stile Conte (e te lo dice uno Juventino sfegatato) mourinho, mazzarri o sarri
per fare alcuni esempi
accampando scuse o giustificando cose, con argomenti da sbellicarsi dal ridere, che offendono la loro stessa intelligenza
non si vedevano i liguori e giordano di turno conciarsi in maniera vergognosa, da licenziamento immediato, come successo ieri
l ambiente era elettrico, come sempre nel calcio italiano, ma non c era il cattivo gusto e la maleducazione attuale
non si cercava di distorcere la realta' dei fatti raccontando favole

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
fra102 ha scritto:
il Mister ha scritto:
Chi era quello che nel 2010 aveva tifato per l'Inter?

Io ho tifato per l'inter nonostante sia juventino accanito semplicemente perchè so cosa significa perdere una partita del genere,anzi lo so fin troppo bene...a dir la verità non ho iniziato a tifare per loro,però poi ho pensato ai tanti interisti che mai avevano vissuto una finale di champions della propria squadra come mia sorella,tanti miei cugini,amici...mia mamma anche è interista sfegatata ed era una ragazzina l'ultima volta negli anni 60...io sono tifosissimo juventino e mi scontro sempre per la juve nel forum e in generale con chi ne parla male sempre e comunque,però prima di essere juventino amo il calcio,la passione,le emozioni...in fondo siamo tutti tifosi,anche se di fede diversa...cosa ci guadagnavo io se l'inter perdeva?da juventino mi sarei evitato tanti sfottò per il fatto del triplete nel momento in cui noi eravamo una squadra mediocre,mi sarei risparmiato negli anni successivi tanti interventi di esser e suoi simili(se penso a questo mi pento amaramente :asd ),ma tutto sommato niente di che...loro hanno guadagnato ricordi indelebili,una gioia incredibile,e parliamo di milioni di tifosi...la delusione sarebbe stata tremenda e non capita sempre di giocare quella partita...per questo va bene cosi,mi ha fatto piacere che milioni di persone hanno provato una gioia sportiva unica nella vita che tantissimi tifosi di tante squadre europee neanche sanno cosa significa...e probabilmente non lo sapranno mai

Si questo discorso me lo faccio anch'io

Per me la finale dell'anno scorso è stata un momento terribile, e ancor più quelle precedenti visto che partivamo da favoriti, francamente non so per quale motivo dovrei godere se la stessa cosa dovesse capitare a una persona alla quale sono legato, per il solo fatto che tifi un'altra squadra.

Inoltre, ho in fondo molto di più a che spartire con uno di Napoli o uno di Roma piuttosto che con uno di Monaco o di Barcellona, per quale cappio di motivo dovrei sentirmi solidale con questi ultimi, non mi verrebbe proprio.

Non è che Raffo rappresenti la totalità dei tifosi napoletani o esser la totalità degli interisti eh, non a caso contro di loro ci vado giù sempre con attacchi ad personam, non certo generalizzando :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 23:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Special1225 ha scritto:
Grazie, pensa che per queste mie opinioni ho anche discusso con vari interisti che mi dicevano di non essere abbastanza tifoso. :rofl
Non capisco cosa ci sia di male a dire ciò che si vede, senza farsi mille calcoli preventivi.
Poi da come hai descritto il 2010 mi ricordi alcuni amici bianconeri, tutti di uno stesso forum, ai quali chiedo continuamente se tifano davvero Juve :asd , perché non parlano mai di calciopoli, non mostrano acredine estrema nei confronti dell'Inter, per loro e per te mi spiace quasi che siate usciti col Bayern. :grin
Io poi ad inizio anno ero stato durissimo con la Juve, per me aveva sbagliato tutto sul mercato, ero praticamente certo che non vinceste più. Ma dopo 19 vittorie ed un pareggio nelle ultime 20 (se non erro), quasi 1000 minuti di imbattibilità ed un'eliminazione sfogata in CL contro il Bayern, senza neppure perdere in 180 minuti regolamentari, come si fa a non cambiare idea?
E poi scommetto che voi sareste i primi a fare uno scambio: tornare indietro nel tempo e dare i gol di Morata a Monaco e Maxi nel derby.
Quello che non sopporto, da parte di alcuni interisti (non qui) che conosco, è che mercoledì era "il calcio è così, chi vince merita, Marotta rosicone, gli episodi ci stanno", dopo 4 giorni "Juve ladra, Ventura ha ragione, che schifo, campionato falsato".
Bipolarismo puro. :asd

Capisco benissimo e ti rinnovo i complimenti...si può essere tifoso accanito ma abbastanza onesto intellettualmente,e questo vale per tutti,anche perchè non ci guadagniamo niente in ogni caso,il conto in banca non cambia...pensa che poco fa leggevo un'intervista di un giornalista napoletano che diceva che ormai è una situazione inaccettabile,che la juve sta esagerando con le ladrate e che poteva capire se c'erano 7 episodi a favore e 3 contro,ma 10 a favore e 0 contro è malafede...e parlava di questo campionato...penso che neanche con moggi a capo degli arbitri riusciremmo a ladrare 10 partite,e ne mancano ancora 8 :asd ...ho fatto questo esempio perchè rappresenta la mistificazione della realtà allo stato puro,la cosa peggiore è che tanti la pensano cosi,sarei curioso di conoscere questi 10 furti...del 2010 ho bei ricordi per le persone a cui voglio bene,per quasi tutti era la prima volta...alla fine se la sono goduta,ero contento anch'io per loro,già il giocarla una finale di champions è meraviglioso,la tua squadra è li e tu sei orgoglioso perchè è un'impresa,quasi come se dovessi giocarla tu...vincerla però è il massimo,purtroppo io ho vissuto molte piu' sconfitte in finale che vittorie,ma sono comunque orgoglioso della mia squadra perchè mi ha fatto vivere momenti emozionanti che tanti neanche possono immaginare...l'inter è una rivale,ma stiamo sempre parlando di un gioco,non ha senso l'odio,già c'è ne abbastanza nel mondo e oggi abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione,nello sport evitiamo certi sentimenti...non ho avuto nessun problema a dire che l'inter ha fatto una grandissima partita nel ritorno di coppa italia...la juve era molto rimaneggiata,probabilmente distratta e secondo me sul primo gol c'era punizione e sul secondo era fuorigioco,ma questo non toglie niente alla prestazione dell'inter,se avesse vinto ai rigori niente da dire,complimenti per la finale...il bayern si che c'ha un pochino ladrato una qualificazione,ma fa niente,testa bassa e lavorare,alla prossima dobbiamo essere anche piu' forti di eventuali errori nostri e degli arbitri...io ero sicuro che la dirigenza aveva lavorato bene,sapevo però che ci voleva un po di tempo,ma non mi aspettavo un inizio cosi disastroso,dovuto anche agli infortuni...questo è anche un aspetto...sarà colpa dei preparatori,di allegri ecc ecc,ma sarà anche sfortuna se in 8 mesi abbiamo avuto quasi 50 infortuni mentre il napoli neanche mezzo?non credo che esista questa differenza tra chi lavora in certi settori a questi livelli,nel calcio ballano milioni e milioni di euro,mica noccioline...però i fortunati siamo noi...e menomale,pensa se non avessimo avuto la fortuna dalla nostra parte,dovevano ingaggiare svincolati ed ex calciatori

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 10:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
fuzz77 ha scritto:
o esser la totalità degli interisti eh, non a caso contro di loro ci vado giù sempre con attacchi ad personam, non certo generalizzando :asd

guarda che la cosa è assolutamente ricambiata visto che tu per me invece rappresenti il classico tifosotto improsciuttato juventino. per fortuna non tutti sono come te anche su questo forum ma purtroppo ne conosco tantissimi che sono esattamente al tuo stesso livello. e, fidati, non è certo un complimento...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Immagine

Errori arbitrali ci sono in tutte le partite. Al Palermo, all'Udinese, alla Juve, al Chievo, ho avuto episodi a favore e contro, ma quando c'è la Juve c'è la rivolta
Peccato che per i torti col Bayern la rivolta non l'ho vista!"

Il grande SP7 :eek Si

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
o esser la totalità degli interisti eh, non a caso contro di loro ci vado giù sempre con attacchi ad personam, non certo generalizzando :asd

guarda che la cosa è assolutamente ricambiata visto che tu per me invece rappresenti il classico tifosotto improsciuttato juventino. per fortuna non tutti sono come te anche su questo forum ma purtroppo ne conosco tantissimi che sono esattamente al tuo stesso livello. e, fidati, non è certo un complimento...

Si si, vai tranquillo, chi ti dice niente :asd

Ho solo dubbi sul parametro con il quale assegni l'epiteto dell'improsciuttamento, temo che uno Juventino debba dire quello che pensi tu per non venir etichettato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 15:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
No, no ognuno puo dire quello che gli pare, ci mancherebbe, perfino gli juventini improsciuttati...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]