Oggi è mar 21 lug 2026, 13:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 8:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Non avete dignità, non sapete cos'è la nobiltà d'animo, non sapete cos'è la democrazia, non sapete cos'è la libertà....siete ancora ed oggi come sempre dei poveri LADRI!!!

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 8:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
Certe volte ringrazio di non lottare x lo scudetto almeno me ne sto fuori da tutte ste menate :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Nella mia infinita saggezza dissi la stessa cosa l'anno scorso

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 8:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Qui non si tratta di lottare per lo scudetto (che già so che non vinceremo).

Qui si tratta di un club che fa il martello perché l'azienda che lo detiene sponsorizza la Federcalcio e tutte le altre che devono fare l'incudine. E noi dovremmo stare pure zitti perché siamo quelli perseguitati che si inventano un mucchio di #@*§ :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 9:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Da un punto di vista sociologico potremmo fare un paragone tra la Juve e Napoli, non Napoli calcio, Napoli città. Ella, infatti, è sempre additata come la città più sporca, più pericolosa, dove sono consumati più furti. E questo in barba anche alle statistiche che, negli ultimi anni, dicono che altre città sono di molto peggiori. Questa nomea, in realtà, è stata costruita in anni e anni, e quindi non è immeritata. Ma in quanto nomea, non tiene conto della realtà dell'attualitá, basandosi esclusivamente sul già prodotto e sulla sensazione, sulla convinzione che puó derivare da una notizia distorta o del tutto priva di fondamento, o, e questo è il motore principale, dalla non conoscenza nutrita dall'ignoranza. Un furto a Napoli fa più notizia perchè è quello che ci si aspetta, anzi, che ci si vuole aspettare per consolidare le proprie sicurezze: Napoli è così. E non mutando le nostre certezze riusciamo ad affrontare meglio la vita quotidiana: io non sono napoletano, meno male, io sono onesto e risiedo in una città vivibile e sana.
La Juve ha lo stesso potere. La sua fedina penale è ormai indelebilmente macchiata. Ha la nomea. Anche in questo caso meritata ( ma non dovrebbe essere l'unica), ma che paga oltremodo. E anche qui si nutre della necessità di sentirsi migliori, di giustificare le proprie sconfitte, e, quindi, di alleggerire il peso del fallimento.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 10:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Quindi praticamente hai detto che non è vero che la Juve quest'anno è favorita dagli arbitri

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 11:00 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 18 mag 2012
Alle ore: 12:55
esser ha scritto:
Drago120 ha scritto:
Jeda ha scritto:
luchino ha scritto:
jeda

in questi 5 campionati sfido chiunque a parlare di arbitri pro Juve
il gol di muntari c era, ma tolto quello durante l interezza del campionato se ci furono errori, questi erano ben piu' pro milan
ricordo rigori assurdi negati alla Juve, tipo a parma e bologna
negli ultimi anni quando le cose vanno male dire che arriva l aiutino e' sbagliato e non poco
gli altri 3 campionati sono stati dominati in lungo e in largo
quest anno e' tutto assolutamente tranquillo e il bilancio errori pro\contro di juve napoli roma ecc. e' nella norma e anzi e' una stagione questa in cui le terne arbitrali si sono distinte per grandi capacita'

ma non è che uno può rendere oggettivo un atteggiamento dell'arbitro
io ho la sensazione che ai difensori della juve sia concesso di menare e protestare oltre ogni logica e che, nel dubbio, vi vada sempre bene

non ho detto che pagate gli arbitri né che andrea agnelli chiami nicchi per le designazioni, dico che l'atteggiamento degli arbitri è di solito "accondiscendente"
chiaramente, a seconda dei periodi storici, anche altre squadre hanno avuto trattamenti di favore: tipo inter di muorinho o il milan dei bei tempi. La verità è che gli arbitri sono umani in un paese come l'Italia dove andare col più forte conviene sempre, ci sta che qualcuno si lasci condizionare. Che lo faccia rizzoli è ovvio che desti più scalpore, perché in teoria sarebbe anche un arbitro bravo.

Tema calciopoli: non conosco nel merito giuridico le sentenze sportive, ma se vi hanno retrocessi in B e tolgo gli scudetti hanno considerato la juve colpevole o sbaglio?

ma infatti l'hanno considerata colpevole in 1 mese, cosa ribaltata da 6 e più anni di sentenze giuridiche però come ti ho detto o si rispettano le sentenze al 100% o non si rispettano tutto qui.
[/url]

Ma la sentenza della giustizia civile che ha considerato moggi colpevole di associazione a delinquere dopo la cassazione l'abbiamo gia dimenticata?? E moggi di quale squadra era dirigente all'epoca, del poggibonsi?

Infatti leggi bene anche gli altri messaggi dove ho detto che Moggi l'han giudicato colpevole ma hanno anche detto che 1 campionato non era sotto indagine e l'altro non è alterato ...
Non andare a prendere solo i pezzi che interessano a te

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 12:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Drago120 ha scritto:
esser ha scritto:
Drago120 ha scritto:
Jeda ha scritto:
luchino ha scritto:
jeda

in questi 5 campionati sfido chiunque a parlare di arbitri pro Juve
il gol di muntari c era, ma tolto quello durante l interezza del campionato se ci furono errori, questi erano ben piu' pro milan
ricordo rigori assurdi negati alla Juve, tipo a parma e bologna
negli ultimi anni quando le cose vanno male dire che arriva l aiutino e' sbagliato e non poco
gli altri 3 campionati sono stati dominati in lungo e in largo
quest anno e' tutto assolutamente tranquillo e il bilancio errori pro\contro di juve napoli roma ecc. e' nella norma e anzi e' una stagione questa in cui le terne arbitrali si sono distinte per grandi capacita'

ma non è che uno può rendere oggettivo un atteggiamento dell'arbitro
io ho la sensazione che ai difensori della juve sia concesso di menare e protestare oltre ogni logica e che, nel dubbio, vi vada sempre bene

non ho detto che pagate gli arbitri né che andrea agnelli chiami nicchi per le designazioni, dico che l'atteggiamento degli arbitri è di solito "accondiscendente"
chiaramente, a seconda dei periodi storici, anche altre squadre hanno avuto trattamenti di favore: tipo inter di muorinho o il milan dei bei tempi. La verità è che gli arbitri sono umani in un paese come l'Italia dove andare col più forte conviene sempre, ci sta che qualcuno si lasci condizionare. Che lo faccia rizzoli è ovvio che desti più scalpore, perché in teoria sarebbe anche un arbitro bravo.

Tema calciopoli: non conosco nel merito giuridico le sentenze sportive, ma se vi hanno retrocessi in B e tolgo gli scudetti hanno considerato la juve colpevole o sbaglio?

ma infatti l'hanno considerata colpevole in 1 mese, cosa ribaltata da 6 e più anni di sentenze giuridiche però come ti ho detto o si rispettano le sentenze al 100% o non si rispettano tutto qui.
[/url]

Ma la sentenza della giustizia civile che ha considerato moggi colpevole di associazione a delinquere dopo la cassazione l'abbiamo gia dimenticata?? E moggi di quale squadra era dirigente all'epoca, del poggibonsi?

Infatti leggi bene anche gli altri messaggi dove ho detto che Moggi l'han giudicato colpevole ma hanno anche detto che 1 campionato non era sotto indagine e l'altro non è alterato ...
Non andare a prendere solo i pezzi che interessano a te

e allora non farlo neanche tu visto che la sentenza di colpevolezza su moggi parlava di un modus operandi che è andato avanti per ANNI e quindi non solo limitatamente per le due stagioni che tu hai preso in considerazione...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 12:13 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 18 mag 2012
Alle ore: 12:55
Andata avanti per anni ma che non han portato prove e condannati solo perché potevano provateci con la cupola formata da Moggi l, Giraudo e De santis ....

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 12:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Certe volte ringrazio di non lottare x lo scudetto almeno me ne sto fuori da tutte ste menate :asd

Nella mia infinita saggezza dissi la stessa cosa l'anno scorso

Lasciamo l'incombenza a qualcun altro il prossimo anno :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 12:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
.Cantona ha scritto:
Ultimo ha scritto:
Quindi uno juventino che parla di errori arbitrali (senza gridare al complotto) a favore della Juve, non può essere juventino...Non può esistere uno juventino a cui stanno sulle scatole i comportamenti di Bonucci e Lichtsteiner? La squadra per cui faccio il tifo, quello vero, è attualmente in Serie D, ma è stata per tanti anni una piccola della Serie A e quindi, comunque, tendo a ragionare sempre mettendomi nei panni del più debole (nel caso le cosiddette provinciali della A), quasi mai considerato in questo tipo di discorsi. Alla fine ad essere danneggiato è stato il Torino e non il Napoli. Io sto dicendo questo. Sicuramente non mi so spiegare e questo è solo colpa mia. Non ho mai detto che il Napoli non viene favorito e la Juve sì. Nemmeno una volta. E non ho mai parlato di classifica falsata. Semplicemente uno juventino non può dire che è stato il primo errore palese a favore in campionato. Perchè è logico che ci sono probabilmente altre quindici squadre che hanno avuto meno favori.
Poi è ovvio che come la Juve, anche le altre big abbiano tratto beneficio da errori arbitrali. Penso soprattutto alla Fiorentina e all'Inter. E perchè no anche al Napoli e alla Roma (gli azzurri ultimamente e i giallorossi invece nelle prime partite di campionato). Nessun complotto. Trattasi di suddistanza psicologica, alla quale io (sicuramente mi sbaglio) purtroppo credo eccome.

Comunque, in Italia abbiamo questa insana abitudine di parlare sempre e solo degli arbitraggi, me per primo. Quindi vorrei chiudere qui il discorso. Chi non vuole credere alla mia buona fede lo faccia tranquillamente.

Andando ad analizzare il calcio giocato, credo che nulla si possa dire su questa Juventus. La squadra è solidissima e questo, storicamente, significa scudetto. Inoltre, i bianconeri, contrariamente agli anni di Conte, con Allegri hanno addirittura trovato una dimensione europea che gli mancava probabilmente dalla finale di Manchester del 2003. Sono senza alcun dubbio il miglior collettivo del calcio italiano. Come individualità, il Napoli sta riuscendo a rispondere. È la prima volta, dal 2012, che la Juve ha un avversario vero in Italia. Le partite che decideranno il campionato credo siano Inter-Napoli, Roma-Napoli, Milan-Juventus e Fiorentina-Juventus. I Campioni d'Italia non sono soltanto avvantaggiati dal +3 in classifica, ma a mio avviso anche dal calendario. Se il Napoli vuole sperare di vincere il campionato, deve superare la Juve al termine della 35^ giornata.

Piacentino? :asd

Reggino :-(

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]