Oggi è mer 15 lug 2026, 16:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 23:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Raga se discutete veramente delle classifiche coi (supposti) torti arbitrali state male male. Ma non male male che siete invasati, male male che se vi va bene avete due cifre nel QI...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Raffo sontuosissimo!!

viewtopic.php?f=288&t=91957&start=10

Cita:
Abbiamo fatto un golletto (peraltro su rigore a mio modo di vedere inesistente) e poi abbiamo speculato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
fuzz77 ha scritto:
Raffo sontuosissimo!!

Cita:
Abbiamo fatto un golletto (peraltro su rigore a mio modo di vedere inesistente) e poi abbiamo speculato.

E poi ho visto la trattenuta su Higuain.

:climb :climb :climb :climb

Prima o poi gli specchi si romperanno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 23:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Certe volte ringrazio di non lottare x lo scudetto almeno me ne sto fuori da tutte ste menate :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 0:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Raffo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Raffo sontuosissimo!!

Cita:

E poi ho visto la trattenuta su Higuain.

:climb :climb :climb :climb

Prima o poi gli specchi si romperanno.

Una trattenuta talmente plateale che manco te ne sei accorto :asd

Se era rigore quello lo è ancor di più l'intervento su Cuadrado domenica.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 0:14 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

wonderwall ha scritto:
Certe volte ringrazio di avere un cervello funzionante almeno me ne sto fuori da tutte ste menate :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Fixed.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 1:42 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Rigore nettissimo :rofl :rofl :rotfl :rotfl
Più si sparano queste balle, più giustamente gli juventini possono dire che le proteste sono tutte fregnacce, anche quando ladreranno davvero.
Siete i loro migliori alleati.
Oltre ad essere scorretti, perché finché eravate in testa, mai parlato di arbitri ed anzi la menavate col secondo posto come obiettivo massimo. Appena avete avuto un periodo brutto e sfigato, ed oltre a farvi sorpassare, Siete andati a -3, sono saltati fuori gli arbitri.
Ma che tristezza.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 2:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Quindi uno juventino che parla di errori arbitrali (senza gridare al complotto) a favore della Juve, non può essere juventino...Non può esistere uno juventino a cui stanno sulle scatole i comportamenti di Bonucci e Lichtsteiner? La squadra per cui faccio il tifo, quello vero, è attualmente in Serie D, ma è stata per tanti anni una piccola della Serie A e quindi, comunque, tendo a ragionare sempre mettendomi nei panni del più debole (nel caso le cosiddette provinciali della A), quasi mai considerato in questo tipo di discorsi. Alla fine ad essere danneggiato è stato il Torino e non il Napoli. Io sto dicendo questo. Sicuramente non mi so spiegare e questo è solo colpa mia. Non ho mai detto che il Napoli non viene favorito e la Juve sì. Nemmeno una volta. E non ho mai parlato di classifica falsata. Semplicemente uno juventino non può dire che è stato il primo errore palese a favore in campionato. Perchè è logico che ci sono probabilmente altre quindici squadre che hanno avuto meno favori.
Poi è ovvio che come la Juve, anche le altre big abbiano tratto beneficio da errori arbitrali. Penso soprattutto alla Fiorentina e all'Inter. E perchè no anche al Napoli e alla Roma (gli azzurri ultimamente e i giallorossi invece nelle prime partite di campionato). Nessun complotto. Trattasi di suddistanza psicologica, alla quale io (sicuramente mi sbaglio) purtroppo credo eccome.

Comunque, in Italia abbiamo questa insana abitudine di parlare sempre e solo degli arbitraggi, me per primo. Quindi vorrei chiudere qui il discorso. Chi non vuole credere alla mia buona fede lo faccia tranquillamente.

Andando ad analizzare il calcio giocato, credo che nulla si possa dire su questa Juventus. La squadra è solidissima e questo, storicamente, significa scudetto. Inoltre, i bianconeri, contrariamente agli anni di Conte, con Allegri hanno addirittura trovato una dimensione europea che gli mancava probabilmente dalla finale di Manchester del 2003. Sono senza alcun dubbio il miglior collettivo del calcio italiano. Come individualità, il Napoli sta riuscendo a rispondere. È la prima volta, dal 2012, che la Juve ha un avversario vero in Italia. Le partite che decideranno il campionato credo siano Inter-Napoli, Roma-Napoli, Milan-Juventus e Fiorentina-Juventus. I Campioni d'Italia non sono soltanto avvantaggiati dal +3 in classifica, ma a mio avviso anche dal calendario. Se il Napoli vuole sperare di vincere il campionato, deve superare la Juve al termine della 35^ giornata.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 3:06 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Ultimo ha scritto:
Quindi uno juventino che parla di errori arbitrali (senza gridare al complotto) a favore della Juve, non può essere juventino...Non può esistere uno juventino a cui stanno sulle scatole i comportamenti di Bonucci e Lichtsteiner? La squadra per cui faccio il tifo, quello vero, è attualmente in Serie D, ma è stata per tanti anni una piccola della Serie A e quindi, comunque, tendo a ragionare sempre mettendomi nei panni del più debole (nel caso le cosiddette provinciali della A), quasi mai considerato in questo tipo di discorsi. Alla fine ad essere danneggiato è stato il Torino e non il Napoli. Io sto dicendo questo. Sicuramente non mi so spiegare e questo è solo colpa mia. Non ho mai detto che il Napoli non viene favorito e la Juve sì. Nemmeno una volta. E non ho mai parlato di classifica falsata. Semplicemente uno juventino non può dire che è stato il primo errore palese a favore in campionato. Perchè è logico che ci sono probabilmente altre quindici squadre che hanno avuto meno favori.
Poi è ovvio che come la Juve, anche le altre big abbiano tratto beneficio da errori arbitrali. Penso soprattutto alla Fiorentina e all'Inter. E perchè no anche al Napoli e alla Roma (gli azzurri ultimamente e i giallorossi invece nelle prime partite di campionato). Nessun complotto. Trattasi di suddistanza psicologica, alla quale io (sicuramente mi sbaglio) purtroppo credo eccome.

Comunque, in Italia abbiamo questa insana abitudine di parlare sempre e solo degli arbitraggi, me per primo. Quindi vorrei chiudere qui il discorso. Chi non vuole credere alla mia buona fede lo faccia tranquillamente.

Andando ad analizzare il calcio giocato, credo che nulla si possa dire su questa Juventus. La squadra è solidissima e questo, storicamente, significa scudetto. Inoltre, i bianconeri, contrariamente agli anni di Conte, con Allegri hanno addirittura trovato una dimensione europea che gli mancava probabilmente dalla finale di Manchester del 2003. Sono senza alcun dubbio il miglior collettivo del calcio italiano. Come individualità, il Napoli sta riuscendo a rispondere. È la prima volta, dal 2012, che la Juve ha un avversario vero in Italia. Le partite che decideranno il campionato credo siano Inter-Napoli, Roma-Napoli, Milan-Juventus e Fiorentina-Juventus. I Campioni d'Italia non sono soltanto avvantaggiati dal +3 in classifica, ma a mio avviso anche dal calendario. Se il Napoli vuole sperare di vincere il campionato, deve superare la Juve al termine della 35^ giornata.

Piacentino? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 mar 2016, 5:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Drago120 ha scritto:
Jeda ha scritto:
luchino ha scritto:
jeda

in questi 5 campionati sfido chiunque a parlare di arbitri pro Juve
il gol di muntari c era, ma tolto quello durante l interezza del campionato se ci furono errori, questi erano ben piu' pro milan
ricordo rigori assurdi negati alla Juve, tipo a parma e bologna
negli ultimi anni quando le cose vanno male dire che arriva l aiutino e' sbagliato e non poco
gli altri 3 campionati sono stati dominati in lungo e in largo
quest anno e' tutto assolutamente tranquillo e il bilancio errori pro\contro di juve napoli roma ecc. e' nella norma e anzi e' una stagione questa in cui le terne arbitrali si sono distinte per grandi capacita'

ma non è che uno può rendere oggettivo un atteggiamento dell'arbitro
io ho la sensazione che ai difensori della juve sia concesso di menare e protestare oltre ogni logica e che, nel dubbio, vi vada sempre bene

non ho detto che pagate gli arbitri né che andrea agnelli chiami nicchi per le designazioni, dico che l'atteggiamento degli arbitri è di solito "accondiscendente"
chiaramente, a seconda dei periodi storici, anche altre squadre hanno avuto trattamenti di favore: tipo inter di muorinho o il milan dei bei tempi. La verità è che gli arbitri sono umani in un paese come l'Italia dove andare col più forte conviene sempre, ci sta che qualcuno si lasci condizionare. Che lo faccia rizzoli è ovvio che desti più scalpore, perché in teoria sarebbe anche un arbitro bravo.

Tema calciopoli: non conosco nel merito giuridico le sentenze sportive, ma se vi hanno retrocessi in B e tolgo gli scudetti hanno considerato la juve colpevole o sbaglio?

ma infatti l'hanno considerata colpevole in 1 mese, cosa ribaltata da 6 e più anni di sentenze giuridiche però come ti ho detto o si rispettano le sentenze al 100% o non si rispettano tutto qui.
[/url]

Ma la sentenza della giustizia civile che ha considerato moggi colpevole di associazione a delinquere dopo la cassazione l'abbiamo gia dimenticata?? E moggi di quale squadra era dirigente all'epoca, del poggibonsi?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]