Oggi è lun 20 lug 2026, 5:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Non entro troppo nel merito di jazz & c. sennò facciamo notte :asd

Comunque quoto le considerazioni sull'ampiezza della rosa, fattore a oggi decisivo per la rimonta Juve. Ma mica è finito tutto dai, scusate la banalità ma le due squadre sono separate da un punto, ho visto la Juve perdere lo scudetto quando ne aveva 9 di vantaggio a 5-6 giornate dalla fine, e l'Inter di Cuper fare di peggio.

Da non tifoso dico che: quoto Droll su Marchisio, che non è secondo a molti oggi in Europa; penso che Dybala sia potenzialmente davvero un grande giocatore, in buona parte lo è già; Insigne idem; Higuain è il miglior giocatore di questo campionato senza dubbi per quanto mi riguarda, l'ho inserito nella mia formidabilissima top 10 di fine anno e tanto basta :acm

E in generale è un signor giocatore, non parliamo di Van Basten, ma oggi al mondo gli preferirei solo Suarez e Lewandowski.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Basilio ha scritto:
Diciamo che lo stato di forma eccezionale di Higuain ha fatto dimenticare a molto la campagna acquisti deficitaria in estate che evidentemente orientata alla conquista del 3° posto. Ieri è caduto questo velo e si è capito che i campionati li vincono di solito quelli che possono permettersi un Morata impippito e un Manzotin in tribuna. Il Napoli ha ancora molte possibilità, sia chiaro, ma per farlo deve sperare che Higuain non si permetta altre pause.

secondo me lo scudetto è 50/50

quest'equilibrio, ovviamente, è subordinato al fatto che Higuain continui a sgollare come ha fatto finora

allo stato attuale delle cose nulla è cambiato dopo ieri, bisognerà solo vedere come il Napoli reagirà alla sconfitta ma Sarri non è uno sprovveduto, venderà cara la pelle fino a Maggio

E da come giocano i vari dybala pogba... No eh?
Allora forse non sono questi gran campioni :supercicciooo1

Dybala è così, Pogbà è così, sono delle costanti

Higuain invece è la prima volta in vita sua che sgolla in questo modo, influenzando il rendimento della propria squadra oltre quello che farebbe normalmente.

Se si mantiene così per voi è come iniziare ogni partita da 1-0, ma se esce dal suo momento da fuoriclasse e torna nella sua "normalità" di top player già iniziereste a perdere punti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
odisseo ha scritto:
Stavolta con Ciccio. Criticare il napoli o higuain per la partita di ieri è ingeneroso e miope. Avercene di liceali come higuain :asd

Certo poi si può dire che a higuain manca il centesimo per fare la lira, ma questo è un altro discorso

:commosso

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Jazz, fusion... Capirai che cambia :asd
Sempre spippettatori sono...
Per fare un paragone un chitarrista fusion è come uno a cui piace fare sesso in pubblico... Non raggiungete l'erezione se non avete qualcuno che vi fa ohhhhh :asd

però dopo non andare in giro a dire che sei uno mentalmente aperto all'ascolto eh :asd

John McLaughlin spippettatore, così come Mike Stern

mai sentite amenità simili

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Per fare un paragone un chitarrista fusion è come uno a cui piace fare sesso in pubblico... Non raggiungete l'erezione se non avete qualcuno che vi fa ohhhhh :asd

Però Supercì mi smonti un secolo abbondante di musica, l'irrompere di una novità che ha rivoluzionato il concetto di musica a partire da 100 anni orsono, segnando passaggi fondamentali. E che è ovunque (dalla psichedelia al blues stesso, passando per robe come la drum'n'bass, l'hip-hop etc..): capisco l'idiosincrasia per certe acrobazie pirotecniche che anche io digerisco a fatica, ma dire così - se sei serio, ma non credo - è un po' come dire che la classica sono barboni da conservatorio che imparano robe ampollosissime e noiosissime scritte secoli orsono e che snobbano tutto il resto come non-musica. Diciamo che sarebbe una considerazione un po' folle, anche se in conservatorio trovare gente che ragiona così non è difficile.

Comunque poche cose mi hanno rovesciato l'esistenza come tantissimi dischi jazz, e io non sono musicista serio, al contrario tuo e di Fuzz: indi di questioni puramente esecutive capisco molto meno di voi, trovo però che questa forma di musica sia stata e sia straordinaria per mille altre ragioni, per come ha aperto certe porte, da ogni punto di vista (formale, ma anche espressivo, strutturale, per la combinazione dei vari linguaggi, per come ha accompagnato la storia americana e non solo, per come ha saputo combinarsi ai linguaggi nazionali in Italia, Scandinavia, Inghilterra, in Polonia etc...). Vabbuò mi fermo.

Ultima modifica di Dis31012018 il dom 14 feb 2016, 16:55, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Higuain ha pure provato a dialogare con i compagni ma nessuno giostrava vicino a lui.Fondamentalmente è stato lasciato solo:certo se ci si aspettava che prendesse palla a centrocampo e ne saltasse 3 o 4 alla Maradona in una partita del genere,allora sì che ha giocato male :asd

Insigne ed Hamsik,fondamentali nella catena mancina (vera forza del Napoli),ieri hanno deluso,sopratutto lo slovacco.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
pure se io sono tutt'altro che ottimista sulle possibilità attuali del napoli incolpare gli azzurri o addirittura higuain per il fatto che magari adesso non vinceranno non ha senso , hanno fatto ampiamente il loro e magari continueranno pure
la juve è fortissima , se poi trova anche quel pizzico di fortuna , che ieri c'è stata , non capisco che partita avete visto se ritenete che la juve avesse portato l'inerzia dalla sua , allora al napoli può non bastare nemmeno fare il massimo
higuain non è una specie di semidio che può segnare ogni partita

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 17:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Francesco82 ha scritto:
Diciamo che sarebbe una considerazione un po' folle, anche se in conservatorio trovare gente che ragiona così non è difficile.

vabbè quelli lasciali perdere, la maggioranza si comporta esattamente così

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Francesco82 ha scritto:
Supercì ha scritto:

Però Supercì mi smonti un secolo abbondante di musica, l'irrompere di una novità che ha rivoluzionato il concetto di musica a partire da 100 anni orsono, segnando passaggi fondamentali. E che è ovunque (dalla psichedelia al blues stesso, passando per robe come la drum'n'bass, l'hip-hop etc..): capisco l'idiosincrasia per certe acrobazie pirotecniche che anche io digerisco a fatica, ma dire così - se sei serio, ma non credo - è un po' come dire che la classica sono barboni da conservatorio che imparano robe ampollosissime e noiosissime scritte secoli orsono e che snobbano tutto il resto come non-musica. Diciamo che sarebbe una considerazione un po' folle, anche se in conservatorio trovare gente che ragiona così non è difficile.

Comunque poche cose mi hanno rovesciato l'esistenza come tantissimi dischi jazz, e io non sono musicista serio, al contrario tuo e di Fuzz: indi di questioni puramente esecutive capisco molto meno di voi, trovo però che questa forma di musica sia stata e sia straordinaria per mille altre ragioni, per come ha aperto certe porte, da ogni punto di vista (formale, ma anche espressivo, strutturale, per la combinazione dei vari linguaggi, per come ha accompagnato la storia americana e non solo, per come ha saputo combinarsi ai linguaggi nazionali in Italia, Scandinavia, Inghilterra, in Polonia etc...). Vabbuò mi fermo.
oh, avevi detto che non intervenivi :asd
Musicista serio io?! :asd
Ovviamente sto stuzzicando il fuzzy sui supi nervi scoperti... Lui lo sa eccome di essere saccente ai limiti della sopportazione, e infatti risponde sempre su cose tecniche, tralasciando il gusto...
Io ascolto di tutto quindi non ho prefoncetti. Mi infastidiscono i riccardoni, tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 17:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Hai ragione è stato più forte di me, come sempre :asdf

Io - da psicotico - ho una graduatoria di dischi preferiti per decine di generi e filoni, che vanno dalla canzone francese al jazz dell'est europea, passando per il folk apocalittico, l'hard-rock, il progressive italiano, la canzone d'autore brasiliana, l'alt-country, il Death metal, la techno di Detroit, l'avanti hip hop e robe simili, indi credo di non avere molte barriere.

Se i Riccardoni sono coloro che suonano per dimostrare le loro superiori abilità strumentali non li apprezzo particolarmente neanche io, poi va a gusti, ci sono concertisti che non compongono nulla ma che sono interpreti eccezionali, e non solo musicisti tecnicamente inarrivabili, tipo Benedetti Michelangeli che si faceva pagare un occhio della testa, o Glenn Gould o 'sti qua. Io non li apprezzo particolarmente ma limite mio.

Comunque dovrei tornare nella sezione musica ma non ci sono discussioni interessanti come questa, ciò mi ha portato a fuggire a gambe levate. :sbam

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]