Oggi è dom 26 lug 2026, 14:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 19:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
la storia della protesta di bonucci da testate a testa appoggiata (a bonucci che lo sfiora mezzo secondo rispetto a tutta la durata della protesta in realtà) mi ricorda una storia di fantasmi di un monastero dove ogni volta che me la raccontavano si aggiungeva un particolare nuovo :asd

che poi che #@*§ la moglie di bonnibauer, me gusta

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 19:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
fra102 ha scritto:
Supercì ha scritto:
allora ripeti con me
1+2 = 3
2+2 = 4
2+3= 5

dai, esercitati

Mi piace sempre il confronto,io metto dati e tu parole,va benissimo...ma l'ironia è divertente,la presa in giro no

non è una presa in giro...ma se vogliamo guardare i dati e fare come le scimmie, io ti rispondo come la scimmia.
nessuno, o almeno, parlo per me, io non ho mai detto che la juve non viene mai ammonita o espulsa..
bisognerebbe andare a vedere quelle ammonizioni che ha preso, quando le ha prese e in che circostanza innanzitutto...ma poco mi interessa
io sto facendo un parallelo tra due comportanti, anzi tra tre, assolutamente sovrapponibili: proteste di higuain per un fallo di reazione che nemmeno c'è... e vabbè...espulsione ok....
giornate di squalifica per proteste 3 ( la supplementare è per la doppia ammonizione)
e vabbè...ci voglio pure stare
poi vai a leggere il referto..e si parla di espressioni ingiuriose, di atteggiamento minaccioso...
ora state tutti a mettere le prospettive di bonucci,..vediti il video, e dimmi se quello non è un atteggiamento perlomeno simile ad higuain che...se guardi il video, ma tu non lo fai perchè preferisci le statistiche, poggia le mani sul petto dell'arbitro che va lui incontro ( ho detto incontro non contro) ad higuain..gesto istintivo di frapporre le mani tra sè e un' altra persona...

parole ingiuriose...come , più o meno di quelle di zaza? non è dato sapere

la questione è che zaza e bonucci sono graziati, higuain no
ora, se questo è abbastanza chiaro come concetto, ne sono felice, altrimenti mi dici in quale lingua vuoi che te lo rispieghi e sarò lieto di farlo.

Ultima modifica di Supercì il mar 5 apr 2016, 19:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 19:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
no testata
protesta civile
uh uh

no sfiorare arbitro con mano come gonzalo
solo fiatare su naso arbitrale.
uh uh uh

Benché gli episodi non siano paragonabili io credo,sinceramente,che Bonucci avrebbe meritato l'espulsione con annessa giornata di squalifica.
Il problema è che nel calcio esistono dei tabù invalicabili,toccare l'arbitro è molto più grave di urlargli la qualunque in faccia,sputare un avversario è un gesto da censura,molto peggio che spezzargli una gamba in 4 con un intervento killer...E ce ne sono di esempi...

ah non lo sapevo...allora la prossima volta speriamo in uno sputo :asd
ma che stai a dì...
e cmq hai detto TOCCARE...giustamente, perchè è quello che è avvenuto...non spintonare, che ha tutto un altro senso.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
DROLLETTIL ha scritto:
la storia della protesta di bonucci da testate a testa appoggiata (a bonucci che lo sfiora mezzo secondo rispetto a tutta la durata della protesta in realtà) mi ricorda una storia di fantasmi di un monastero dove ogni volta che me la raccontavano si aggiungeva un particolare nuovo :asd

che poi che #@*§ la moglie di bonnibauer, me gusta

poi io rigiro frittate...da domani tutti a casa uagliù...faccio el pizze :asd
ancora cu sta testata...l'atteggiamento è sbagliato e passibile di squalifica... poi ce la possiamo raccontare, ripeto, ma lo sapete tutti...difficile da ammettere.
poi sto ancora aspettando qualcuno che mi dica come mai alex sandro ( non era evra :asd) non sia ammonito e quindi espulso, mentre kulibali e quell'altro sì... 2 su 2 per noi... 0 su 1 per voi

:noodles
io voglio solo un'opinione, ma nessuno me la dà :alone
snoccioliamo statistiche ma nessuno che mi spieghi come sia possibile che in due giornate vi sia girato casualmente tutto a favore...
tutti complottisti qui...#@*§ uagliù...è capitato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 19:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Outworld22 ha scritto:
:rofl
DROLLETTIL ha scritto:
questo prende a testate il figlio e non viene squalificato!1!!!1!11! vergonia!11!!1111

Immagine

qui invece da una clamorosa testata alla moglie!!!! :eek

Immagine

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl La testata alla moglie è da 7 giornate...minimo :asd

Ho riso :asd ma non sono d'accordo, Bonucci per l'episodio che citano continuamente i tifosi napoletani andava sanzionato severamente, testata, "appoggiata" o quello che fosse.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 19:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Detto questo, ci pensa gabbiadibra :eheh

è l'occasione che aspettava per giocare con continuità e dimostrare che aveva ragione a pretendere più spazio.
magari ci ritroviamo la punta per l'anno prossimo, quando libereremo Gonzaluccio mio da questo schifo che è il calcio italiano.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Nel match di domenica tra Udinese e Napoli, Gonzalo Higuain è stato espulso ma, come riporta Il Mattino, c’è un retroscena riguardante quanto accaduto dopo l’espulsione dell’argentino.Higuain-Irrati 1

Secondo quanto riportato dal quotidiano partenopeo l’arbitro Irrati, negli spogliatoi della Dacia Arena, avrebbe assicurato ai dirigenti del Napoli (che si erano avvicinati a lui nell’immediato post-partita) che non avrebbe usato la mano pesante perché aveva compreso lo stato d’animo del Pipita.

Ecco quello che è uscito dallo spogliatoio nel post gara: “L’arbitro aveva subito lasciato intendere che non avrebbe catalogato in nessun modo come “comportamento violento” quelle mani di Higuain sul petto”.

aridaje co sti telefoni...
mannaggia a voi mannaggia...non la volete proprio finire...discoli!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
è andato bene che è uscito dallo spogliatoio!!

col torino bonucci ha chiuso rizzoli nello spogliatoio dell'olimpico a forza di testate :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
ATTENZIONE!!!
ci sono risvolti interessanti :asd

(preso da un forum di una squadra che ha delle magliette un po' celestine)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 20:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
e vai!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]