Oggi è ven 31 lug 2026, 13:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Jeda ha scritto:
Basilio ha scritto:
Fortunata la juve fino ad un certo punto. Se hai un attaccante che riesce a farsi trovare, a crearsi l'occasione e a concluderla con successo non ti spieghi il risultato con la mera fortuna.
Se dall'altra invece hai il solito liceale (Pipita) che canna l'ennesimo esame di maturità, puoi restringere le tue recriminazioni nei confronti della sorte avversa.

infatti beata la juve che ha zaza, noi ci accontentiamo di higuain, c'amma fa, certi campioni non puoi permetterteli se non hai il fatturato giusto

Si, ha esagerato il concetto, ma è vero che se Higuain viene annullato avete praticamente finito le soluzioni offensive, e difatti ieri Buffon è stato impegnato solo a gioco fermo.

Zaza non è LA soluzione, ma è una delle varie soluzioni che può avere la Juve, e difatti ieri l'ha messa dentro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Capito uagliù
53 gol
Ma non abbiamo soluzioni offensive
:rofl

Ma andate a zappare. Era chiaro che sarebbe andata a finire così. Tornano in testa e fuzz the expert one comincia a vaneggiare come fa col jazz.
Va a te cocc fazzy, t'è rimasto l'abbacchio sullo stomaco

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

53 gol di cui la metà fatti da Higuain, Higuain ieri non tocca palla e il Napoli non fa un tiro in porta.

Questa è storia eh, altro che jazz

Che poi non ho ancora capito da do scappa sto discorso.....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
fuzz77 ha scritto:
53 gol di cui la metà fatti da Higuain, Higuain ieri non tocca palla e il Napoli non fa un tiro in porta.

quindi in una partita in cui non si fa gol, per magia il Napoli diventa nullo in attacco :asd
Ma ti leggi?
Parliamo allora di Dybala, ieri non ha fatto gol mi pare, e da quanto leggo manco ha giocato bene. È diventato i provvisamente scarso o semplicemente la partita era bloccata per tutte e die le squadre e la juve l'ha vinta al 90esimo per un rimpallo?
Direi la seconda, ma ovviamente la juve fa gol e le si da meriti oltre quelli reali. A episodi invertiti, staresti a parlare di un episodio e basta, non della grande soluzione offensiva made in zaza :asd
Poi uno dice che ve lo si fa notare e storcete il muso cominciando a citare fegati e bile.

Il discorso sul jazz c'entra eccome, visto che anche sulla musica sei assolutista, nel senso che tu capisci e gli altri devono abbeverarsi alla tua fonte anche quando spari sentenze in cui, francamente, credi solo tu... E anzi, ho qualche sospetto che nemmeno tu sia poi tanto convinto quando le starnazzi dal tuo pulpito di paglia e fieno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
:asd
Siamo alle soglie del ridicolo.
Per una partita persa al 90esimo, non a poggibonsi, eh...
Nessun tipo di equilibrio. Uno che fa di media un gol a partita, ancora, credo, miglior realizzatore in europa... In una partita in cui lo marcano in 3 diventa un liceale :asd
Ci rinuncio a parlare, fatelo voi che siete esperti.

Nota positiva (per me): non sono io la causa della sconfitta dato che non l'ho vista manco questa. Posso felicemente chiudere il forzato esilio che dura da Napoli Roma.
Il vero e solo e unico colpevole è jeda che ha aperto il topic contravvenendo alle leggi universali del karma.
Propongo ban per nonno jeda ad ogni vigilia fino alla fine della partita :sisi

La responsabilità è tua, il tuo primo messaggio è stato diverso dal solito :sisi

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

quindi in una partita in cui non si fa gol, per magia il Napoli diventa nullo in attacco :asd
Ma ti leggi?
Parliamo allora di Dybala, ieri non ha fatto gol mi pare, e da quanto leggo manco ha giocato bene. È diventato i provvisamente scarso o semplicemente la partita era bloccata per tutte e die le squadre e la juve l'ha vinta al 90esimo per un rimpallo?
Direi la seconda, ma ovviamente la juve fa gol e le si da meriti oltre quelli reali. A episodi invertiti, staresti a parlare di un episodio e basta, non della grande soluzione offensiva made in zaza :asd
Poi uno dice che ve lo si fa notare e storcete il muso cominciando a citare fegati e bile.

Il discorso sul jazz c'entra eccome, viato che anche sulla musica sei assolutista, nel senso che tu capisci e gli altri devono abbeverarsi alla tua fonte anche quando spari sentenze in cui, francamente, credi solo tu... E anzi, ho qualche sospetto che nemmeno tu sia poi tanto convinto quando le starnazzi dal tuo pulpito di paglia e fieno.

No caro mio, Dybala ha giocato così così ma abbiamo vinto grazie a uno che è entrato al posto suo e ci ha provato facendo una giocata coraggiosa.

Dimostrazione che se Dybala gira a metà noi segnamo in altri modi, voi se Higuain non piglia palla con alta probabilità vi attaccate al cactus, ed è questa la differenza sostanziale tra Napoli e Juve, cosa che si è vista anche in CI dove con poche riserve in campo vi siete fatti gabbare dell'Inter. :asd

Che poi questo si manifesta nelle partite di un certo tipo eh, la lotta per lo scudetto è aperta esattamente come lo era ieri.

Io ho sempre manifestato stima per il Napoli e per Sarri soprattutto, faccio solo rilevare delle cose ovvie e abbastanza solari.

Discorso musica

Cioè, tu quello che "eh però il blues che pippa, eh il jazz che pippa, eh però gli assoli, eh però sto pezzo dura più di 4 minuti, a 3:59 va bene, a 4:01 è troppo", palesando una rigidità mentale all'ascolto degna del frassino, dai a me dell'assolutista?? :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Fuzz ma tu cosa dici del jazz? Giusto per intenderci

Poi torniamo al super-duello

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Nessun super duello
C'ho l'orticaria per le discussioni di chi prende una posizione e la deve difendere a costo della morte :asd
Ragion per cui il FF non era esattamente la competizione adatta a me. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
No intendevo Juve-Napoli

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
:asd
Siamo alle soglie del ridicolo.
Per una partita persa al 90esimo, non a poggibonsi, eh...
Nessun tipo di equilibrio. Uno che fa di media un gol a partita, ancora, credo, miglior realizzatore in europa... In una partita in cui lo marcano in 3 diventa un liceale :asd
Ci rinuncio a parlare, fatelo voi che siete esperti.

Nota positiva (per me): non sono io la causa della sconfitta dato che non l'ho vista manco questa. Posso felicemente chiudere il forzato esilio che dura da Napoli Roma.
Il vero e solo e unico colpevole è jeda che ha aperto il topic contravvenendo alle leggi universali del karma.
Propongo ban per nonno jeda ad ogni vigilia fino alla fine della partita :sisi

La responsabilità è tua, il tuo primo messaggio è stato diverso dal solito :sisi

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Aspettavo il 3d ufficiale di golovko, che non arrivava.
Confermo: Ban per Jeda!
Admin, please, fai quello che devi fare... Siamo ancora in tempo.
In caso contrario perderemo anche il secondo posto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]