Oggi è mar 21 lug 2026, 3:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
"etico-filosofico" eeh e come la fai tragica :asd
in ogni caso si, insigne e callejon avrebbero dovuto ricevere larghissimi per allargare le nostre maglie. ma dietro quest'idea ci sono poi le difficoltà del doverlo fare. come hai detto devi girarla veloce (e con un centrocampo forte fisicamente come quello della juve è difficile avere il tempo per ragionare e fare la giocata) e cambiare gioco molto (ma questo forse è un difetto congenito del napoli in effetti, che sfrutta poco il ribaltamento di lato durante la circolazione del pallone cercando invece di uscirne sempre palleggiando vicino e veloce).

ma si potrebbero dire diverse cose pure ad allegri nonostante la vittoria. io mi aspettavo una squadra che facesse di più la partita, un po' più arrembante, e che non si presentasse un po' snaturata con questo 4-4-2 ibrido dove per mettere tutti d'accordo ha sacrificato alla fine il solo pogba costretto, quando giocava palla il napoli, ad uscire largo nonché a ricevere palloni in situazioni non proprio a lui congeniali. ma tutto sommato l'ha letta abbastanza bene considerando che non poteva andare di 3-5-2 né di 4-3-1-2.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Ma guarda che i difetti della partita di Pogbà sono da rinvenire in certi suoi atteggiamenti, non certo nella posizione in campo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
fuzz77 ha scritto:
Ma guarda che i difetti della partita di Pogbà sono da rinvenire in certi suoi atteggiamenti, non certo nella posizione in campo

non mi riferivo infatti ai suoi atteggiamenti, che avrà sempre a prescindere da dove gioca.
però messo in altre condizioni (mezz'ala classica e senza compiti di copertura da esterno) può fare molto più male uno come lui secondo me.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 14:35 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Fortunata la juve fino ad un certo punto. Se hai un attaccante che riesce a farsi trovare, a crearsi l'occasione e a concluderla con successo non ti spieghi il risultato con la mera fortuna.
Se dall'altra invece hai il solito liceale (Pipita) che canna l'ennesimo esame di maturità, puoi restringere le tue recriminazioni nei confronti della sorte avversa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Comunque in occasione del gol Koulibaly esce su Zaza in maniera orrenda, il suo 1% di colpa ce l'ha...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 14:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 18 gen 2016
Alle ore: 11:14
E anche quest'anno lo scudetto va alle zebre

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
primo commento , che palle sia per la partita che per il risultato , che palle ancora la juve in testa
l'ho vista in compagnia in pizzeria quindi non ci ho capito niente , al mio paese addirittura avevano messo il maxischermo in piazza :asd , ma mi è parso che le squadre si siano annullate , bene principalmente le difese , koulybaly purtroppo ha colpe sul goal anche se aveva fatto un partitone anche in impostazione

per il napoli aver giocato completamente alla pari a torino è già una bella cosa , però adesso è un punto dietro e temo che non recuperi più e tutto il bellissimo campionato che ha fatto fin ora e che probabilmente continuerà a fare non dico che non sarà servito a niente ma se non vinci mai...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 15:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
27DONI72 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Perchè ridicolo

Perchè temo abbiate spappolato il fegato a molti :asd

Veramente pensavo a qualcosa di diverso dal fegato :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 15:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Basilio ha scritto:
Fortunata la juve fino ad un certo punto. Se hai un attaccante che riesce a farsi trovare, a crearsi l'occasione e a concluderla con successo non ti spieghi il risultato con la mera fortuna.
Se dall'altra invece hai il solito liceale (Pipita) che canna l'ennesimo esame di maturità, puoi restringere le tue recriminazioni nei confronti della sorte avversa.

infatti beata la juve che ha zaza, noi ci accontentiamo di higuain, c'amma fa, certi campioni non puoi permetterteli se non hai il fatturato giusto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
:asd
Siamo alle soglie del ridicolo.
Per una partita persa al 90esimo, non a poggibonsi, eh...
Nessun tipo di equilibrio. Uno che fa di media un gol a partita, ancora, credo, miglior realizzatore in europa... In una partita in cui lo marcano in 3 diventa un liceale :asd
Ci rinuncio a parlare, fatelo voi che siete esperti.

Nota positiva (per me): non sono io la causa della sconfitta dato che non l'ho vista manco questa. Posso felicemente chiudere il forzato esilio che dura da Napoli Roma.
Il vero e solo e unico colpevole è jeda che ha aperto il topic contravvenendo alle leggi universali del karma.
Propongo ban per nonno jeda ad ogni vigilia fino alla fine della partita :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]