Supercì ha scritto:
Pascal ha scritto:
Ma state parlando con uno che perde tempo cercando i commenti degli juventini nella nostra sezione....
E pensa che anche così riuscite a negare quanto affermate

Ma non è assolutamente vero.
Prende citazioni a caso e poi elabora interpretazioni per darsi ragione e tu gli vai pure dietro perché la cosa ti fa ridere e ne trai un piacere sadico, perché corrisponde all'idea che TU hai del tifo juventino (proprio come quelli che criticate perché leggendo tuttosport gli viene duro, immaginando che Dybala sia meglio di Messi).
Se a voi fa piacere, fate pure, ma non fatela passare per verità.
L'ho già detto più volte, a me va bene scherzare, ma l'idea che uno, solo perché non ha un #@*§ da fare e ripete i concetti ad libitum, si prenda la ragione mi manda in bestia.
Sono fregnacce, sfido chiunque a dimostrare questa cosa
Cita:
La juve ha vinto diversi scudetti con in attacco vucinic e quagliarella. Quando giocavano con la maglia della juve, i tifosi bianconeri li onoravano e li glorificavano considerandoli i piu forti attaccanti dell'universo. Ora che non stanno piu con loro, vengono regolarmente descritti come dei pipponi sopravvalutati ricordati solo, vedi ad esempio il caso di vucinic, come
Quaglia e Vucinic sono due ottimi giocatori che hanno fatto bene con noi e quando c'era da fargli i complimenti li hanno ricevuti, altrimenti sono stati criticati. Quagliarella, anche ora che è al Toro, ad esempio, mi pare sia ricevuto con affetto dai nostri tifosi (al contrario per dire di quelli del Napoli

)