Oggi è ven 17 lug 2026, 15:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 gen 2016, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
qualcuno critica Morata perchè ha segnato solo 1 gol finora in Campionato?.....eh hai visto,gli juventini adesso sputano su Morata l'eroe di CL,non è più incedibile bla bla bla

qualcuno esalta Dybala? soliti juventini che pensano di avere mille topplayaaa da 100 triliardi in campo....

Insomma avete sempre ragione,beati voi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 gen 2016, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
fashi! ha scritto:
Esser ma se se scenodno dal carro quando gioca ancora con loro vale lo stesso? :help
Sono c0nfuzo0o!!

Dici? Eppure è tutto così chiaro :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 gen 2016, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
odisseo ha scritto:
PS. ribadisco che non parlo di Vucinic per essere più preciso possibile. Vuoi che faccia un post apposito?

Tralascio il resto del tuo post che è solo frittume inutile e mi concentro su questa parte cosi provo a spiegare il mio concetto in maniera piu elementare possibile.

La juve ha vinto diversi scudetti con in attacco vucinic e quagliarella. Quando giocavano con la maglia della juve, i tifosi bianconeri li onoravano e li glorificavano considerandoli i piu forti attaccanti dell'universo. Ora che non stanno piu con loro, vengono regolarmente descritti come dei pipponi sopravvalutati ricordati solo, vedi ad esempio il caso di vucinic, come

odisseo ha scritto:
Sì, ce lo ricordiamo. Ci ha fatto perdere il primo posto nel girone di Champions League

riguardo al resto è come se non avesse fatto proprio piu niente. E questo è solo uno dei tanti esempi a sostegno della mia (e non solo) tesi che, come vedi, non è presa da un qualsiasi articolo di tuttosport ma è indicativo del pensiero comune della stragrande maggioranza della tifoseria juventina.

Spero adesso di essere stato piu comprensibile anche per te, se non ci sono riuscito allora dovrò aspettare circa sei decenni cosi da arrivare almeno alla meta dei tuoi anni e potere in parte essere capito da uno della tua eta...

Io mi domando se tu ci fai, o ci sei proprio.
Racconti balle credendoci o menti sapendo di mentire? Non ho intenzione di risponderti nel merito, anche perché la totale incoerenza di qualsiasi tua argomentazione non ha nemmeno bisogno di essere spiegata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 gen 2016, 17:14 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ma ancora c'è chi difende Morata? :asd

Pippa ar sugo come poche, pompatissimo per quei quattro golletti a porta vuota dell'anno scorso (tutti propiziati dalle magie di Tevez) e, ovviamente, per la maglia che indossa.

Godetevi i campioni che (purtroppo) avete in rosa, e lasciate stare le seghe.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 gen 2016, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Pascal ha scritto:
Ma state parlando con uno che perde tempo cercando i commenti degli juventini nella nostra sezione....

E pensa che anche così riuscite a negare quanto affermate :asdrulez

Ma non è assolutamente vero.
Prende citazioni a caso e poi elabora interpretazioni per darsi ragione e tu gli vai pure dietro perché la cosa ti fa ridere e ne trai un piacere sadico, perché corrisponde all'idea che TU hai del tifo juventino (proprio come quelli che criticate perché leggendo tuttosport gli viene duro, immaginando che Dybala sia meglio di Messi).
Se a voi fa piacere, fate pure, ma non fatela passare per verità.

L'ho già detto più volte, a me va bene scherzare, ma l'idea che uno, solo perché non ha un #@*§ da fare e ripete i concetti ad libitum, si prenda la ragione mi manda in bestia.

Sono fregnacce, sfido chiunque a dimostrare questa cosa

Cita:
La juve ha vinto diversi scudetti con in attacco vucinic e quagliarella. Quando giocavano con la maglia della juve, i tifosi bianconeri li onoravano e li glorificavano considerandoli i piu forti attaccanti dell'universo. Ora che non stanno piu con loro, vengono regolarmente descritti come dei pipponi sopravvalutati ricordati solo, vedi ad esempio il caso di vucinic, come

Quaglia e Vucinic sono due ottimi giocatori che hanno fatto bene con noi e quando c'era da fargli i complimenti li hanno ricevuti, altrimenti sono stati criticati. Quagliarella, anche ora che è al Toro, ad esempio, mi pare sia ricevuto con affetto dai nostri tifosi (al contrario per dire di quelli del Napoli :asd )

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 gen 2016, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
morata non è stato solo "4 golletti" ma lasciamo stare. ha i suoi difetti come li hanno tutti. e in ogni caso nessuno l'ha definito top player, uh e come ve la menate co 'sta cosa. basta :asd

però è forte, un periodo no (ma per quanto riguarda il tabellino e basta, in coppa col toro mi piacque più di zaza che ne fece 2, con la lazio ogni volta che puntava l'ultima linea era pericoloso) non lo rende una pippa.

su quagliarella e vucinic in realtà ci siamo semmai vantati dell'opposto: e cioè che abbiamo vinto scudetti senza attaccanti :asd
vucinic però a me piaceva tanto, ero uno dei pochi che non voleva lo scambio con quel ciuccio di guarin all'epoca :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 gen 2016, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:

Pippa ar sugo come poche, pompatissimo per quei quattro golletti a porta vuota dell'anno scorso (tutti propiziati dalle magie di Tevez) e, ovviamente, per la maglia che indossa.

Guarda, per me ha delle doti, ma è incredibilmente tonto e poi si incaponisce.
Non diventerà mai Van Basten ( supercit. :asd ), ma se riesce a darsi una calmata a livello mentale e nervoso, può essere un giocatore di livello.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 gen 2016, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Stai parlando con quello secondo il quale il Milan 2011/12 sarebbe superiore a questa Juve :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 gen 2016, 12:50 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
mÆvericĸ ha scritto:

Per me Morata ha grosse potenzialità.

Ero convintissimo che, dopo la stagione scorsa, sarebbe diventato un punto di riferimento assoluto nell'attacco della Juventus, invece devo dire che finora in questa stagione (mi) ha deluso parecchio....però parliamo sempre di un ottobre '92 e, questi "periodi no", possono capitare a tutti....

Io penso (ancora) che possa fare grandi cose....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 gen 2016, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
fuzz77 ha scritto:
Stai parlando con quello secondo il quale il Milan 2011/12 sarebbe superiore a questa Juve :asd

:asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]