Fili92 ha scritto:
Mamma mia mamma mia..
Se avesse dignità non avrebbe nemmeno accettato.
E' milanista fino al midollo, è un allenatore emergente ma soprattutto è stipendiato (già da prima) dal Milan, come faceva a dire di no?
Ci ha provato, come ci provarono Inzaghi e Seedorf. Discorso diverso Mihajlovic, che è venuto a spùttanarsi (peraltro già con qualche anno di esperienza alle spalle) come allenatore "esterno" all'ambiente Milan, talmente esterno da essere stato una bandiera dell'Inter, prima da giocatore poi come secondo di Mancini.
Fili92 ha scritto:
D'altronde se arrivi al punto da farti dire da Di Francesco che preferisce restare al Sassuolo perché al Milan "mancano chiarezza, serenità e programmazione" beh amici miei, chiudiamo tutto (per dirla alla Parenzo, se qualcuno lo ascolta alla Zanzara su radio24)
Ancora sottovalutate il Sassuolo? è una delle 2 società che ha soldi VERI da spendere sul mercato (le altre 18 operano solo con transazioni off shore finalizzate all'evasione fiscale nel migliore dei casi, al riciclaggio di denaro sporco nel peggiore...) e una delle 3 che ha lo stadio di proprietà.
L'anno prossimo, o al massimo quello dopo si qualificherà per la Champion's....