Oggi è mar 21 lug 2026, 18:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 21:12 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Immagine

:rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Supercì ha scritto:
:pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe

:pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Jeda ha scritto:
Immagine

:rofl

:asdrulez
Ci ho messo diversi minuti per capirla

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 21:15 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
wonderwall ha scritto:

Pascal ha scritto:
Ma è una mia impressione o il Napoli parte spesso in svantaggio al San Paolo? :asd

È la stessa cosa che feci notare dopo Napoli-Chievo :asd e oltretutto continua prendere gol nei primissimi minuti di gioco.

Sono "coincidenze strane" da ufficio inchieste :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 21:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Posso dire qualcosa sulla partita?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 21:26 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Al momento non portare questo Jorginho all'Europeo è un delitto.

Reina fa un troppo cavolate nell'ultimo periodo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
bene cosi , certo è difficile ma tenere in vita il campionato fino alla fine è già qualcosa
spero che higuain segni il più possibile , sarebbe una figata assistere dal vivo a un record storico
già solo poter vedere un giocatore cosi in serie A è fantastico

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 0:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Che peccato, meriteremmo di vincerlo questo campionato. Squadra fantastica anche quando ha qualche difficoltà. Ci siamo talmente abituati a dominare che partite come questa le consideriamo appena sufficienti.
Facciamo qualche errore di troppo. Per una decina di minuti ho visto le praterie beniteziane, e sono piombato nel terrore. Colpa dei giocatori che sentivano vicina la fine della partita, nonostante le raccomandazioni di sarri di mantenere la calma e giocare come siamo soliti.
Sui singoli, gonzalo ormai incommentabile... Di gran lunga il secondo attaccante del campionato italiano. Senza la sua doppietta avrei premiato hysai, giocatore che stilisticamente non mi piace ma che fa sempre la cosa giusta ( e fa pure l'assist del pareggio). Molto bravo in fase difensiva, terzino per me di gran livello.
Maluccio Reina, ormai piglia farfalle sui tiri da fuori.
Aughentaler kulibaly, sfortunato sul rimpallo del gol, sbaglia anche in occasione del gol sfiorato da cerci, che tira male solo perchè lo stesso KK fa un recupero da paura. Se non avesse sti passaggi a vuoto sarebbe da top club, o quasi. Secondo miglior difensore del campionato italiano.
Stiamo facendo un campionato stratosferico, ma dovremo accontentarci del posto d'onore, roma permettendo.
Peccato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 0:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Supercì ha scritto:
Posso dire qualcosa sulla partita?

Un parere su sto Genoa?

E su Jorginho?

Sono curioso...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 0:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ah vero, dimenticavo il Genoa.
Gran partita, hanno giocato in maniera difensiva ma non hanno rinunciato a proporsi. In alcune fasi hanno anche tenuto il pallino del gioco. Buone trame e giocatori interessanti come il realizzatore del gol. Perin sempre più fenomenale, non so se solo contro noi, ma mi pare il candidato più serio per sostituire buffon in nazionale.
Cerci, che molti qui perculano, in certe situazioni è letale... Corsa ignorante ma l'uomo lo salta sempre. Oggi solo la sfortuna gli ha negato il gol. A me è sempre piaciuto e confermo.

Jorgino ha sulla coscienza il gol, perchè disimpegna con troppa leggerezza con un passaggio orizzontale, che mette in difficoltá KK.
Per il resto è sempre un bel vedere, ma oggi l'ho notato meno. Forse colpa anche mia, ero troppo incazzato per l'andamento della partita per capirci qualcosa.
Vorrei comunque rivedere la partita, e non solo questa, con la calma del risultato acquisito... Penso che l'ansia del durante oscuri di molto la reale prestazione... E per questo basterebbe vedere gli highlights... Come al solito impressionante il numero di occasioni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]