Oggi è gio 9 lug 2026, 23:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 16 feb 2016, 22:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
accursio ha scritto:

No ragazzi! Io sto con Mario Balotelli! Non posso dimenticare il suo talento, le sue fucilate di punizione, il suo dominio del pallone, la sua personalità, la sua forza fisica. Mario non può essere trattato come il marziano di Roma! Era e può tornare il bomber della nazionale: non rispediamolo su Marte!

..che esagerazione, non è necessario vada su Marte, basterebbe Cusago (o Villacidro se vuole :asd ), basta si levi dai coglhioni........per sempre.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 feb 2016, 22:35 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
samumonta ha scritto:
Cavani per l'attacco

:pippepippe

Prendetemi per scemo, ma con Cavani in attacco nell'attuale Serie A lotteremmo tranquillamente per lo scudetto (che poi vincerebbe la juve, ma vabbè almeno le daremmo qualche grattacapo).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 feb 2016, 23:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
mÆvericĸ ha scritto:
samumonta ha scritto:
Cavani per l'attacco

:pippepippe

Prendetemi per scemo, ma con Cavani in attacco nell'attuale Serie A lotteremmo tranquillamente per lo scudetto (che poi vincerebbe la juve, ma vabbè almeno le daremmo qualche grattacapo).

Qualunque squadra italiana di alta classifica con Cavani lotterebbe x lo scudetto.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 feb 2016, 23:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Io penso che siano pochi i calciatori in grado di far fare il salto di qualità ai vertici in italia ed in Europa e Cavani a mio avviso rientra tra questi, il problema è il costo, che, forse la Juve a parte, nessuna altra squadra italiana oggi può permettersi...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 feb 2016, 23:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Dipende da quanti soldi abbia a disposizione, col budget dell'anno scorso ce la faremmo tranquillamente considerando che ormai il Matador non è più un titolare dei parigini.

Fossi il DS del Milan farei esclusivamente due operazioni in entrata (a parte quella già effettuata, il terzino fluidificante sudamericano Vangioni a zero): un attaccante forte da affiancare a Bacca, tipo appunto Edi, e un centrocampista con i piedi buoni per pensionare o panchizzare Montolivo definitivamente.

Anche se così ovviamente risulteremmo troppo dipendenti dall'integrità fisica di Alex, e a 34 anni è molto rischioso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
DS del Milan!?
Al massimo amministratore delegato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 0:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Col budget della scorsa estate sarebbe possibile acquistare tre "pezzi da novanta" per reparto, il problema è che secondo le voci, la Fininvest ha investito circa 90 milioni di euro per il mercato in attesa ed in previsione del closing di Mr.Bee per rimpinguare le casse societarie, closing che purtroppo non è ancora avvenuto e chissà se avverrà, motivo per cui se dovessero restare inalterate le cose, dubito che Berlusconi abbia nuovamente voglia di fare una spesa simile, poi magari può sorprenderci, lui ne è capace; quanto al al DS e allo scouting credo che si possa cmq scovare buoni talenti anche a bassi costi, ma andando a comprare per esempio Grassi e Regini come ha fatto il Napoi, giovani e forti in prospettiva, dubito che si possano fare salti di qualità nell'immediato, e secondo me il Milan ne avrà tremendamente bisogno anche il prossimo anno...quanto a Montolivo, so che non è né Pirlo né Xavi né Iniesta, ma ad oggi al Milan è l'unico vero e proprio costruttore di gioco, in attesa di Bertolacci, e penso che l'Inter attuale per esempio un pò ce lo invidi...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 0:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
mÆvericĸ ha scritto:
Dipende da quanti soldi abbia a disposizione, col budget dell'anno scorso ce la faremmo tranquillamente considerando che ormai il Matador non è più un titolare dei parigini.

Fossi il DS del Milan farei esclusivamente due operazioni in entrata (a parte quella già effettuata, il terzino fluidificante sudamericano Vangioni a zero): un attaccante forte da affiancare a Bacca, tipo appunto Edi, e un centrocampista con i piedi buoni per pensionare o panchizzare Montolivo definitivamente.

Anche se così ovviamente risulteremmo troppo dipendenti dall'integrità fisica di Alex, e a 34 anni è molto rischioso.

Ma infatti voi necessitate prima di tutto di un centrale serio da mettere accanto a Romagnoli, altro che Cavani :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 1:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Regini va per i 26 e di prospettive ne vedo poche.
Magari mi sorprende, ma dubito.

Il discorso in generale condivisibile

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 feb 2016, 2:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wonderwall ha scritto:
Qualunque squadra italiana di alta classifica con Cavani lotterebbe x lo scudetto.

Ma anche media, ed in qualche caso pure bassa...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]