wonderwall ha scritto:
Janacek ha scritto:
Sempre positivo wonder

Ao spero di sbagliarmi ma io ormai non ci casco +, prima di gridare al sabatrucco aspetto un bel pò

Cmq ci sarebbe da parlare anche della direzione arbitrale, che oltre a negare un rigore netto nel primo tempo dirige proprio a senso unico.
Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
Sul doppio cambio offensivo ci ha preso stavolta credo: Perotti è uno che ha qualità veramente indiscutibili e stessa cosa il Faraone.
Il problema di Perotti è che è rissoso e che in alcune fasi della stagione non va molto, ma ci ha detto bene che è arrivato ora visto che ha cminciato a giocare bene a gennaio tanto che Preziosi ha detto chiaramente verso novembre di essersi pentito di non averlo ceduto bene in estate visto che fino a gennaio ha dormito.
Il Faraone e lui possono crescere ancora con Spalletti.
Gervinho e Iturbe non avevano la stessa intelligenza tattica.
Zukanovic è un buon elemento con discreta personalità tanto che si è inserito facendosi trovare sempre pronto senza cagarsi sotto: è un elemento alla Vainquer che difficilmente arriva sopra al 6,5 ma è sempre pronto a giocare con intelligenza e senza rompere le scatole.
E Zukanovic nella Samp aveva la media del 5,5, questo per capire il discorso che facevo con il Frosinone che la gran parte dei giocatori medio/buoni si equivalgono e rendono in funzione del contesto tattico in cui sono inseriti.
Palmieri è entrato e non si è #@*§ sotto neanche lui recuperando una palla subito e avanzando con personalità lanciando con precisione un contropiede per Perotti.
L'unico che Sabatini ha preso probabilmente solo per favori di mercato è Gyomber che oggi si cagava sotto a ogni palla e si vede che non è adatto a questi livelli.
Con i rientri dei prestiti a giugno, Nura forte in prospettiva, e l'arrivo di Gerson potmmo anche semplicemente non cedere nessuno e comprare solo un buon centrale di difesa e un discreto esterno.
Dzeko può rilanciarsi per il futuro con la crescita del gioco e in più abbiamo Sadiq e Sanabria davanti più Florenzi, Salah, Perotti, il Faraone e tra poco rientrerà Strootman a centrocampo.
La rosa è notevole in prospettiva e abbiamo finalmente un Allenatore vero in panca stavolta.
Con la crescita del gioco e della fiducia e quindi della personalità la Roma può costruire una prossima stagione importante.
Io sono tra i sostenitori di Sabatini e non capisco chi lo critica.
Guardate i giovani che avremo l'anno prossima in rosa: Rudiger, Nura, Paredes, Sadiq, Sanabria, Gerson.