Oggi è ven 24 lug 2026, 0:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
odisseo ha scritto:
esser ha scritto:
kalinic dopo un buon inizio ora si è alquanto perso, khedira è buono quando non è rotto (cioè abbastanza spesso), alex sandro fino a natale era un oggetto misterioso (e per piu d'uno pure un pacco costosissimo), jovetic l'ultima stagione decente l'ha fatta alla viola secoli fa poi è stato costantemente un peso morto. fate vobis...

Alex Sandro fino a natale oggetto misterioso?
Khedira è buono quando non è rotto, come lo è anche messi. Che vuol dire? Ha giocato 12 partite, mica 2 e n queste partite ha giocato bene.

Non è che devi difendere il forte fino all'ultimo

"Spiegatemi il senso di tenere il profumatamente pagato Alex Sandro in panchina a vantaggio di un ex giocatore."

mÆvericĸ dom 30 ago 2015, 18:39

"Alex Sandro....Allegri non si fida della fase difensiva del brasiliano (specie contro avversari tosti sulle fasce) ,ed essendo un difensore è un bel problema. :asd"

Pascal sab 26 set 2015, 23:36

"Mi chiedo perché non venga schierato Alex Sandro"

fuzz77 mer 30 set 2015, 13:15

"Allegri ad oggi non si fida delle abilità difensive di Alex Sandro,mi sembra evidente"

Pascal mer 30 set 2015, 13:42

"Stiamo dando troppo poco spazio ad Alex Sandro"

fuzz77 dom 04 ott 2015, 18:34

"Comunque è arrivato il momento di dare spazio ad Alex Sandro"

fuzz77 dom 18 ott 2015, 21:58

"Nella partita che può darci mezzo pass per gli ottavi,dubito giochi Sandro."

Pascal mar 20 ott 2015, 0:07

"Alex Sandro troppo mollo."

Pascal mer 21 ott 2015, 21:38

"Anche a me ha lasciato perplesso la partita di Alex Sandro. Si vede che non voleva fare cappelle, però c'è da domandarsi se ha giocato così per intelligenza o per codardia..."

odisseo mer 21 ott 2015, 21:42

"Alex Sandro 5
Deludente e poco consistente."

Vimarna mer 28 ott 2015, 23:04

e, ultimo ma non ultimo, un commento relativo proprio all'arrivo di alex sandro l'estate scorsa:

"anto97 ha scritto:
Alex Sandro é buono"

"Le mie fonti fidatissime dicono che è una #@*§"

odisseo ven 10 lug 2015, 14:04

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROLLETTIL ha scritto:
qualche infortunio (ma preventivato eh, è stato un p. 0 d'altronde proprio per questo) di troppo per khedira. ma soprattutto quest'ultimo grande giocatore

esser ha scritto:
Per la precisione al real manca non solo benzema ma pure modric e khedira, oltre a un cr7 che pare non essere al 100%, però immagino che questi 4 insieme non valgano la metà di pogba, naturalmente...

mar 05 mag 2015, 12:29

DROLLETTIL ha scritto:
Khedira :rofl pure il loro magazziniere titolare ha la febbre eh :rofl

mar 05 mag 2015, 13:39

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 15:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
esser ha scritto:
odisseo ha scritto:
esser ha scritto:
kalinic dopo un buon inizio ora si è alquanto perso, khedira è buono quando non è rotto (cioè abbastanza spesso), alex sandro fino a natale era un oggetto misterioso (e per piu d'uno pure un pacco costosissimo), jovetic l'ultima stagione decente l'ha fatta alla viola secoli fa poi è stato costantemente un peso morto. fate vobis...

Alex Sandro fino a natale oggetto misterioso?
Khedira è buono quando non è rotto, come lo è anche messi. Che vuol dire? Ha giocato 12 partite, mica 2 e n queste partite ha giocato bene.

Non è che devi difendere il forte fino all'ultimo

"Spiegatemi il senso di tenere il profumatamente pagato Alex Sandro in panchina a vantaggio di un ex giocatore."

mÆvericĸ dom 30 ago 2015, 18:39

"Alex Sandro....Allegri non si fida della fase difensiva del brasiliano (specie contro avversari tosti sulle fasce) ,ed essendo un difensore è un bel problema. :asd"

Pascal sab 26 set 2015, 23:36

"Mi chiedo perché non venga schierato Alex Sandro"

fuzz77 mer 30 set 2015, 13:15

"Allegri ad oggi non si fida delle abilità difensive di Alex Sandro,mi sembra evidente"

Pascal mer 30 set 2015, 13:42

"Stiamo dando troppo poco spazio ad Alex Sandro"

fuzz77 dom 04 ott 2015, 18:34

"Comunque è arrivato il momento di dare spazio ad Alex Sandro"

fuzz77 dom 18 ott 2015, 21:58

"Nella partita che può darci mezzo pass per gli ottavi,dubito giochi Sandro."

Pascal mar 20 ott 2015, 0:07

"Alex Sandro troppo mollo."

Pascal mer 21 ott 2015, 21:38

"Anche a me ha lasciato perplesso la partita di Alex Sandro. Si vede che non voleva fare cappelle, però c'è da domandarsi se ha giocato così per intelligenza o per codardia..."

odisseo mer 21 ott 2015, 21:42

"Alex Sandro 5
Deludente e poco consistente."

Vimarna mer 28 ott 2015, 23:04

e, ultimo ma non ultimo, un commento relativo proprio all'arrivo di alex sandro l'estate scorsa:

"anto97 ha scritto:
Alex Sandro é buono"

"Le mie fonti fidatissime dicono che è una #@*§"

odisseo ven 10 lug 2015, 14:04

Quindi fa te natale arriva il 28 ottobre :asd
Stante che non ho letto nemmeno i commenti che hai quotato, mi pare che tu abbia poco a cui attaccarti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non ho capito la cosa di khedira e soprattutto cosa c'entra col suo rendimento.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La "cosa" di khedira era riferita alla semifinale di CL della juve col real quando io sottolineai le pesanti assenze di modric e appunto di khedira e droll commentò sostenendo che il fatto che nei blancos mancasse pure khedira sarebbe stato influente come quella di un qualsiasi magazziniere...

Oggi che indossa la maglia della juve improvvisamente è diventato un grande giocatore, sempre secondo il coerentissimo droll. Dettagli...

P.s. interessante notare che non ti sei nemmeno preso la briga di leggere i post che ho riportato sui primi tre mesi bianconeri di alex sandro e comunque te ne sei uscito che io non avrei niente a cui attaccarmi per sostenere la mia tesi. Sei impagabile....

...o forse no, in quanto juventino...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 18:21 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
esser ha scritto:
Diciamo che gli stranieri arrivati questa stagione in italia hanno praticamente deluso tutti...

però la coppia centrale dell' Inter viene dalla Liga e in particolar modo Miranda è stata il miglior giocatore dopo Handanovic

Raffo ha scritto:
E come ogni partita... Handanovic è il 90% dell'Inter, se non il 95%.

quella di Higuain - Napoli quant'e' ?.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 18:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Dai esser non fare il finto tonto, Khedira nel 2015 era praticamente fuori squadra al Real Madrid.
La sua assenza non era influente per il valore del giocatore (che anzi sarebbe servito in una squadra con poco equilibrio difensivo come quella madrilena) ma perchè di fatto ha vissuto una stagione dove è stato spesso non convocato per motivi extracalcistici (questioni contrattuali e forse anche incompatibilità con l'allenatore) e quindi aveva un ruolo marginale in squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
La "cosa" di khedira era riferita alla semifinale di CL della juve col real quando io sottolineai le pesanti assenze di modric e appunto di khedira e droll commentò sostenendo che il fatto che nei blancos mancasse pure khedira sarebbe stato influente come quella di un qualsiasi magazziniere...

Oggi che indossa la maglia della juve improvvisamente è diventato un grande giocatore, sempre secondo il coerentissimo droll. Dettagli...

P.s. interessante notare che non ti sei nemmeno preso la briga di leggere i post che ho riportato sui primi tre mesi bianconeri di alex sandro e comunque te ne sei uscito che io non avrei niente a cui attaccarmi per sostenere la mia tesi. Sei impagabile....

...o forse no, in quanto juventino...

I commenti presi fino al 25 ottobre, alcuni dei quali invitano a far giocare il giocatore e uno mio palesemente perculatorio nei confronti del grande anto. Stai a cuccia, valà :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 18:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Credo che Alex Sandro, ora che viene schierato con una certa costanza, stia dimostrando di valere quei soldi, terzino sontuoso, all'occorrenza mezzala, signor giocatore pochi caxxi

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 1:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ah Jovetic, nessuno poteva sapere...chi l'avrebbe detto per come è iniziata la stagione?!

LUDOVICUS DIXIT.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]