odisseo ha scritto:
Esser, che vuoi che ti diciamo? Fanno schifo.
Sono intervenuti, quanti? otto, nove utenti, tutti a dire che i giocatori del Sassuolo sono per lo meno buoni, ma l'unico che ha ragione sei tu. Ora, io pure sono per il "pensa differente" e posso essere pure d'accordo che 15 anni fa non avremmo avuto tutta questa stima nel Sassuolo e che avrebbe fatto più fatica, ma ciò non toglie che continuo a ritenere che molti giocatori della formazione che hai postato sono più che degni, giocatori da Serie A, questa, ma anche quelle passate.
Magari, ripeto, non sarebbero stati così in alto, ma comunque da Serie A.
Poi, il collegamento Sassuolo ben piazzato, Serie A demmerda proprio non regge. La Serie A ha perso sicuramente appeal in questi ultimi vent'anni - non lo scopriamo oggi - ma gli ultimi anni sembrano andare in controtendenza e, sinceramente, realtà come il Sassuolo, forti economicamente e con un progetto tecnico preciso, per me sono il sintomo di una rinascita del calcio italiano, non il contrario.
bene, quanti dei giocatori che sono nella rosa del sassuolo tu prenderesti alla juve per farli giocare titolari?
Guarda Esser, io sono un nostalgico della serie A di allora ma del Chievo che arrivò quinto quanti ne avresti presi da far giocate nella Juve o nell'Inter?