Oggi è sab 25 lug 2026, 1:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
il portiere del milan mi sembra un po spaesato :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 23:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Romagnoli che fa esulta? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 23:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Lazio partita meglio nel secondo tempo ma il gol del FENOMENO col n.5 ci ha facilitatò le cose.
Biancocelesti sottotono ma per una volta do' buoni meriti al Milan, accorti e concreti, abbiamo rotto totalmente il ritmo degli avversari.

Il gol di Carlos me lo aspettavo proprio, nella capacità di attaccare la profondità è veramente un top player e con gli spazi creati dal doppio vantaggio si è trovato ancor più nel suo ambiente.
Donnarumma gran carattere (si è preso un sacco di fischi dalla curva nord per i continui ritardi sui rinvii :asd) e sul tiro di Lulic bel riflesso, nel gol di Kishna magari non benissimo ma scusato, era una bella botta (Kishna entrato subito in partita e protagonista sia nel gol subito sia in quello fatto, cmq mi è piaciuto).
Buona la linea difensiva: DeSciglio mi ha colpito perchè l'ho visto cattivo, da Antonelli queste gare intense me le aspetto dal ragazzino col n.2 no, piccola speranza.

Tutti bene come nel primo tempo, interpretazione della gara che mi è molto piaciuta e complimenti a Sinisa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 23:48 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
La riscossa delle milanesi contro la capitale.
Se ci mettiamo che la juve ha vinto e il napoli ha pareggiato, solo la fiore mantiene alta la bandiera della resistenza contro i potenti.
Ma questa giornata ha finalmente chiarito che è solo utopia... Ben presto ritorneremo alle solite posizioni.. Strisciate nelle prime tre.
Ed è giusto così

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 23:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Sinceramente è stato un risultato che non mi sarei mai aspettato.

Vittoria netta, limpida e passi avanti notevoli dallo scempio napoletano. Sembra che Mihajlovic abbia trovato una discreta quadratura con il 4-3-3, dietro si è rischiato pochissimo e davanti qualcosa si è fatto, il gioco non è stato scintillante, ma con quest'organico fare meglio è molto difficile.

Pienamente soddisfatto.

Mi aspettavo qualcosa di più dalla Lazio, squadra che alterna buoni risultati a disastri inenarrabili, troppo lunatica per poter puntare a qualcosa di importante.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 0:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Miglior prestazione stagionale, per distacco. Peccato solo per il gol incassato (una tassa) ma vabbè.

Bene tutti, in particolare Winston (quasi mi costa scriverlo :asd ), Montolivo e Bonaventura, sempre più leader di questa squadra. Kudos inevitabili anche per Donnarumma, che nonostante in queste tre partite non sia stato perfetto, ha dimostrato una personalità e una sicurezza debordanti per un 16enne (classe DUEMILA, ragazzi :O_O). Sinisa va attaccato quando lo merita, ma va anche elogiato se le sue scelte si rivelano vincenti (insistere col 433, lo stesso Donnarumma).

Ridendo e scherzando sono 10 punti in 4 partite, anche se in realtà solo oggi abbiamo giocato bene. La classifica è decisamente migliore di com'era prima.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 0:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Un opinione su Romagnoli? Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 0:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
Se ci mettiamo che la juve ha vinto e il napoli ha pareggiato, solo la fiore mantiene alta la bandiera della resistenza contro i potenti.
Ma questa giornata ha finalmente chiarito che è solo utopia... Ben presto ritorneremo alle solite posizioni.. Strisciate nelle prime tre.
Ed è giusto così

Mi è bastato sfottere AE x la sua teoria la settimana scorsa e le tre big hanno vinto tutte, è incredibile come me movo faccio danno :rofl

A parte scherzi già diedi nei pronostici di Lud le milanesi davanti alle due romane a fine campionato.. è ovviamente ancora troppo presto ma non mi stupirei se finisse così.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ed è giusto così

Mi è bastato sfottere AE x la sua teoria la settimana scorsa e le tre big hanno vinto tutte, è incredibile come me movo faccio danno :rofl

A parte scherzi già diedi nei pronostici di Lud le milanesi davanti alle due romane a fine campionato.. è ovviamente ancora troppo presto ma non mi stupirei se finisse così.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Siete anche riusciti a far aumentare a dismisura gli 0-0 se è pre questo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]