Lazio partita meglio nel secondo tempo ma il gol del FENOMENO col n.5 ci ha facilitatò le cose.
Biancocelesti sottotono ma per una volta do' buoni meriti al Milan, accorti e concreti, abbiamo rotto totalmente il ritmo degli avversari.
Il gol di Carlos me lo aspettavo proprio, nella capacità di attaccare la profondità è veramente un top player e con gli spazi creati dal doppio vantaggio si è trovato ancor più nel suo ambiente.
Donnarumma gran carattere (si è preso un sacco di fischi dalla curva nord per i continui ritardi sui rinvii

) e sul tiro di Lulic bel riflesso, nel gol di Kishna magari non benissimo ma scusato, era una bella botta (Kishna entrato subito in partita e protagonista sia nel gol subito sia in quello fatto, cmq mi è piaciuto).
Buona la linea difensiva: DeSciglio mi ha colpito perchè l'ho visto cattivo, da Antonelli queste gare intense me le aspetto dal ragazzino col n.2 no, piccola speranza.
Tutti bene come nel primo tempo, interpretazione della gara che mi è molto piaciuta e complimenti a Sinisa.