Come al solito, quando si portano a casa i 3 punti, mi ritrovo a dire "Portiamoci a casa la vittoria, non guardiamo la prestazione" ed è così anche questa volta
Brutta partenza, poi il match è svoltato a nostro favore col rigore procurato da Bacca, la conseguente espulsione di Consigli e il tiro dal dischetto trasformato dal colombiano. Invece, polli come al solito, ci siamo fatti raggiungere da Berardi. Gran bel finale con il 2-1 firmato da Luiz Adriano che ci permette di ritrovare il successo dopo 3 turni.
La mia sensazione è che l'ha persa Di Francesco: con le 3 punte il Sassuolo era sempre pericoloso, nonostante l'inferiorità numerica, la sostituzione Terranova-Berardi ha dato grande spinta offensiva a noi, mentre il Sassuolo si è rintanato troppo e non è mai riuscito a ripartire.
Migliore in campo il solito Bonaventura, nel primo tempo benissimo anche Cerci. Bertolacci ha avuto un grande impatto, Luiz Adriano bene per il goal. Male Donnarumma sul goal, male Abate, male Montolivo.
Non sono per niente d'accordo con la scelta di Donnarumma al posto di Diego Lopez: il rischio di bruciare il 16enne(!!) e dare una mazzata psicologica al portiere spagnolo (si dice che non abbia preso per niente bene la scelta) è altissimo
Sassuolo che si conferma squadra ordinata e difficilissima da affrontare: 11 contro 11, penso sarebbe arrivata un'altra sconfitta