Oggi è lun 20 lug 2026, 18:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 25 ott 2015, 18:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
:rofl Che roba

Col nostro solito nulla offensivo siamo riusciti a tenere in vita un Sassuolo in 10 che pur avendo il pallino del gioco non ha mai creato pericoli.
Puniti da una conclusione di Berardi che (anche a causa dell'inferiorità numerica) non ha fatto nulla oltre al gol della domenica (IMHO quest'anno assolutamente inutile alla Juventus), punizione che non mi sembrava irresistibile e soprattutto sul palo del portiere, la rivedrò ma mi pare un Donnarumma meh sull'occasione (per il resto inoperoso).

Partita come sempre brutta (dopo il Toro siam riusciti a far giocare male pure il Sassuolo :eheh ), Cerci tra i migliori in campo con un 5.5 meritatissimo in pagella :ok
Nei pochissimi casi in cui abbiamo provato a attaccare siamo stati molto imprecisi tirando sempre male e fuori dallo specchio della porta, fortunatamente due gol caduti dal cielo li abbiamo fatti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ott 2015, 18:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Cita:
Il Male torna a vincere.

Cioe?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ott 2015, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Milan abominevole, Luiz adriano è scarso e anche abbastanza stupido ad occhio ma almeno è uno dei pochi svegli che quando c'è una situazione favorevole sono pronti a sfruttarla
Bonaventura che si sente un leader e punta la difesa da solo :asd
Che poi non è colpa sUa eh ma è sintomatico

Cerci viVo anche se sempre uguale

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 ott 2015, 21:43 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Come al solito, quando si portano a casa i 3 punti, mi ritrovo a dire "Portiamoci a casa la vittoria, non guardiamo la prestazione" ed è così anche questa volta :asd
Brutta partenza, poi il match è svoltato a nostro favore col rigore procurato da Bacca, la conseguente espulsione di Consigli e il tiro dal dischetto trasformato dal colombiano. Invece, polli come al solito, ci siamo fatti raggiungere da Berardi. Gran bel finale con il 2-1 firmato da Luiz Adriano che ci permette di ritrovare il successo dopo 3 turni.
La mia sensazione è che l'ha persa Di Francesco: con le 3 punte il Sassuolo era sempre pericoloso, nonostante l'inferiorità numerica, la sostituzione Terranova-Berardi ha dato grande spinta offensiva a noi, mentre il Sassuolo si è rintanato troppo e non è mai riuscito a ripartire.
Migliore in campo il solito Bonaventura, nel primo tempo benissimo anche Cerci. Bertolacci ha avuto un grande impatto, Luiz Adriano bene per il goal. Male Donnarumma sul goal, male Abate, male Montolivo.
Non sono per niente d'accordo con la scelta di Donnarumma al posto di Diego Lopez: il rischio di bruciare il 16enne(!!) e dare una mazzata psicologica al portiere spagnolo (si dice che non abbia preso per niente bene la scelta) è altissimo
Sassuolo che si conferma squadra ordinata e difficilissima da affrontare: 11 contro 11, penso sarebbe arrivata un'altra sconfitta

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
rivisto il rigore da diverse moviole e riconfermo quanto sostenuto ieri cioè che è assolutamente inesistente. consigli non tocca bacca ed è bravo l'attaccante nel tuffo carpiato stile inzaghi ma non c'è ne il penalty ne tantomeno la conseguente espulsione. ma tanto finche va bene al milan, va bene a tutti...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 11:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

esser ha scritto:
rivisto il rigore da diverse moviole e riconfermo quanto sostenuto ieri cioè che è assolutamente inesistente. consigli non tocca bacca ed è bravo l'attaccante nel tuffo carpiato stile inzaghi ma non c'è ne il penalty ne tantomeno la conseguente espulsione. ma tanto finche va bene al milan, va bene a tutti...

Lungi da me dal correggere gli strafalcioni altrui, mi sento obbligato ad una precisazione visto che a parer tuo io sarei ignorante perché non linko gli ipertextual della Gazzetta sul Milan e tu quello acculturato perché sai che per raggiungere il "nuovo stadio del Milan" la fermata della metropolitana sarà Lilla, mentre io ignoravo tale informazione..

Il "ne" senza accento grafico ha funzione di pronome personale o di avverbio, quando trattasi di congiunzione copulativa si scrive con accento, "né", cosi come la congiunzione "finché" che al limite può essere scritta senza accento ma separata e cioè " fin che".... cosi, giusto per esser precisi ed informati sui fatti....

...il rigore per il Milan di ieri non c'era, né in cielo né in terra.....Bacca si è buttato, giusto per esser onesti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
north face ha scritto:
esser ha scritto:

Lungi da me dal correggere gli strafalcioni altrui, mi sento obbligato ad una precisazione visto che a parer tuo io sarei ignorante perché non linko gli ipertextual della Gazzetta sul Milan e tu quello acculturato perché sai che per raggiungere il "nuovo stadio del Milan" la fermata della metropolitana sarà Lilla, mentre io ignoravo tale informazione..

Il "ne" senza accento grafico ha funzione di pronome personale o di avverbio, quando trattasi di congiunzione copulativa si scrive con accento, "né", cosi come la congiunzione "finché" che al limite può essere scritta senza accento ma separata e cioè " fin che".... cosi, giusto per esser precisi ed informati sui fatti....

...il rigore per il Milan di ieri non c'era, né in cielo né in terra.....Bacca si è buttato, giusto per esser onesti.
sì ok, ma lungi da me IL correggere, sarebbe la forma più giusta :grin
Se fa pe ride

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 12:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Supercì ha scritto:
north face ha scritto:
esser ha scritto:

sì ok, ma lungi da me IL correggere, sarebbe la forma più giusta :grin
Se fa pe ride

Lungi, locuzione utilizzata per introdurre un verbo all'infinito.
Lungi dal fare, lungi dal volere qualcosa, lungi dal correggere...

lungi

[lùn-gi] avv.

• Lontano: da l.; spec. nella loc. prep. l. da, anche con valore scherz.: l. da me una simile idea!; la loc. si usa soprattutto con valore cong., per introdurre frasi con il v. all'infinito: essere l. dal fare, dal volere qlco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 12:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Andava bene se non mettevi il "da me"... Sarebbe : lontana da me l'idea, la volontà di fare qualcosa.
Chiedo comunque l'intervento di un letterato :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
north face ha scritto:
Il "ne" senza accento grafico ha funzione di pronome personale o di avverbio, quando trattasi di congiunzione copulativa si scrive con accento, "né", cosi come la congiunzione "finché" che al limite può essere scritta senza accento ma separata e cioè " fin che".... cosi, giusto per esser precisi ed informati sui fatti...

ho scritto il post di fretta senza ricontrollarlo e cosi l'errore è rimasto, mea culpa. non cambia comunque il senso del discorso ma resta altresi da sottolineare il perche si voglia mettere sullo stesso piano un semplice errore di battitura con l'appunto rivolto a chi preferisce pontificare senza essere informato dei fatti e addirittura critica chi invece vuole essere aggiornato e si tiene al corrente anche tramite web. misteri della (presunta) cultura italiana...

north face ha scritto:

peccato che invece diversi tuoi compagni di tifo non la pensino come te e ieri sera hanno pure perculato chi faceva loro notare come il penalty era tutt'altro che netto; normale amministrazione, insomma...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]