Oggi è ven 17 lug 2026, 0:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 ago 2015, 16:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Gente che valuta l'Atalanta alla pari di Milan e Inter? Non è competente, ma "fuori di testa" :asd
Questa mi mancava, il tifoso di provincia invasato..... :rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ago 2015, 21:12 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Special1225 ha scritto:
Gente che valuta l'Atalanta alla pari di Milan e Inter? Non è competente, ma "fuori di testa" :asd
Questa mi mancava, il tifoso di provincia invasato..... :rotfl

Ma fuori di testa ci sarai tu...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ago 2015, 13:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Senti, se per te la realtà è quella che vivi in curva Nord allo stadio o in qualche bar che fa da "Atalanta club" di Bergamo, fatti vedere da uno bravo.
Un conto è essere tifosi, un conto è non avere alcuna percezione della realtà.
Ho amici e parenti tifosi di Toro e Doria, che paragonati all'Atalanta sono Real e Barcellona, e pur tirando a morte si rendono conto che ci sono squadre più forti e potenti, con più storia e vittorie, più ricche. E che quindi sono di un altro livello. Questa non può essere un'opinione, è la realtà. Io tifo Inter ma non penso sia alla pari del Barcellona oggi. Quindi se vuoi esaltare una squadretta provinciale solo perché ne sei tifoso, fallo allo stadio o in un bar della tua zona. In un forum pubblico a livello nazionale le tue idee sono da manicomio, perché Inter e Milan sono state, sono e saranno sempre di un altro livello rispetto all'Atalanta.
Questo è OGGETTIVO. Ficcatelo in testa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ago 2015, 13:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 24 ago 2012
Alle ore: 11:54
Special1225 ha scritto:
Senti, se per te la realtà è quella che vivi in curva Nord allo stadio o in qualche bar che fa da "Atalanta club" di Bergamo, fatti vedere da uno bravo.
Un conto è essere tifosi, un conto è non avere alcuna percezione della realtà.
Ho amici e parenti tifosi di Toro e Doria, che paragonati all'Atalanta sono Real e Barcellona, e pur tirando a morte si rendono conto che ci sono squadre più forti e potenti, con più storia e vittorie, più ricche. E che quindi sono di un altro livello. Questa non può essere un'opinione, è la realtà. Io tifo Inter ma non penso sia alla pari del Barcellona oggi. Quindi se vuoi esaltare una squadretta provinciale solo perché ne sei tifoso, fallo allo stadio o in un bar della tua zona. In un forum pubblico a livello nazionale le tue idee sono da manicomio, perché Inter e Milan sono state, sono e saranno sempre di un altro livello rispetto all'Atalanta.
Questo è OGGETTIVO. Ficcatelo in testa.

sarà mai verificato? :lol

parlare a sproposito - il futuro del Calcio e OGGETTIVO

OGGETTIVO OGGETTIVO OGGETTIVO

OGGGGGGGEEEEETTTTTTTTTTTIFFFFO

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ago 2015, 18:24 
Non connesso
Capitano
Capitano

Già uno che scrive che la Samp e il Toro rispetto all'Atalanta sono come Barcellona e Real dovrebbe farsi vedere bene lui...comunque io non ho mai scritto e ripeto mai (e non so dove lo hai letto) che l'Atalanta è allo stesso livello dell'Inter : questo te lo sei inventato tu sia chiaro. Io ho soltanto detto che esaltarsi per una partita vinta all'ultimo secondo (per di più in 11 contro 10 !!!) dicendo che la squadra avversaria fa schifo non è il massimo e che forse c'è da guardare meglio in casa propria prima di sputare sentenze ridicole sugli avversari, non credi ???

P.S. : la squadraccia ha appena preso Toloi e Paletta e punta forte Matri...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ago 2015, 18:28 
Non connesso
Capitano
Capitano

Comunque cosa parlo a fare con uno che tiene all'inter...definisce squadretta (che ridere) una squadra che sta disputando il suo 55° campionato di serie A e che negli anni scorsi gli ha rifilato sonore sconfitte...brutto avere la memoria corta e rosicare...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 ago 2015, 2:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Non capisco...hai dei momenti di lucidità alternati ad altri nei quali straparli.
Dove mi sarei esaltato? Anzi, ho proprio scritto che battere nel recupero una squadraccia scarsa com'è l'Atalanta quest'anno è grave. Certo che se ti esalti per acquisti come Paletta e Toloi (scarti di Milan e Roma, in altre parole, mezze pippe) o l'eventualità (poi sfumata) che arrivi il signor Nargi, che te devo dì?
Tu hai detto che noi non siamo tanto messi meglio rispetto a voi, ed è lì che hai delirato. I 55 anni in A cosa c'entrano? A parte che ad un tifoso dell'Inter non è che faccia molto effetto, dato che in A c'è sempre stato. E poi è come se dicessi che abbiamo vinto 3 Champions. E quindi? Dovrebbe consolarmi visto come l'Inter è messa ora?
Per me l'Atalanta è messa malissimo, potete forse sperare di metterne dietro 3-4. Ma a essere proprio vostri fan.
Prova ad essere più critico nei confronti della tua squadra, almeno quanto io lo sono sulla mia.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 ago 2015, 20:23 
Non connesso
Capitano
Capitano

Special1225 ha scritto:
Non capisco...hai dei momenti di lucidità alternati ad altri nei quali straparli.
Dove mi sarei esaltato? Anzi, ho proprio scritto che battere nel recupero una squadraccia scarsa com'è l'Atalanta quest'anno è grave. Certo che se ti esalti per acquisti come Paletta e Toloi (scarti di Milan e Roma, in altre parole, mezze pippe) o l'eventualità (poi sfumata) che arrivi il signor Nargi, che te devo dì?
Tu hai detto che noi non siamo tanto messi meglio rispetto a voi, ed è lì che hai delirato. I 55 anni in A cosa c'entrano? A parte che ad un tifoso dell'Inter non è che faccia molto effetto, dato che in A c'è sempre stato. E poi è come se dicessi che abbiamo vinto 3 Champions. E quindi? Dovrebbe consolarmi visto come l'Inter è messa ora?
Per me l'Atalanta è messa malissimo, potete forse sperare di metterne dietro 3-4. Ma a essere proprio vostri fan.
Prova ad essere più critico nei confronti della tua squadra, almeno quanto io lo sono sulla mia.

basta non perdo più tempo a rispondere a gente come te....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 ago 2015, 20:24 
Non connesso
Capitano
Capitano

del resto il nick che hai scelto fa capire di quanto sia tu l'invasato...poveretto...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 ago 2015, 23:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Bravo, pensa al match clou scudetto con la Juve :asd , che è meglio...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]