Oggi è ven 17 lug 2026, 1:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 15:03 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Ma cosa sono queste ultime pagine? :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 15:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
odisseo ha scritto:
Ultimo ha scritto:
Il rigore che non c'era a cui mi riferisco è quello dato alla Juve, non quello non dato. Il fatto che ce ne fosse uno prima non significa nulla. Quello su Cuadrado a mio avviso è inesistente. Ma tutto è opinabile.
Poi se dobbiamo parlare anche dei calci di punizione da cui scaturiscono gli episodi, diciamo pure che il gol di Dybala che ha aperto le marcature ad Udine nasce da una punizione inesistente. Ma così non si finisce piu. Ho dimenticato Juve-Inter 2-0, il rigore generoso su Morata.
Non sono antijuventino. Rileggetevi i miei commenti sulla doppia sfida Juventus-Bayern per averne conferma. Semplicemente non è vero che la Juve ha ricevuto i primi favori ieri. Tutto qui.

Ma scusa, per essere vera una cosa non può basarsi su un giudizio personale
E tu stesso scrivi, ad esempio

Cita:
Poi la Gazza puo dire quel che vuole, ma per me il rigore deve essere un contatto vero e proprio

Grazie ar... ci siamo capiti. Cos'è una questione di gusti personali?

Parliamo di tendenze, questo secondo te è un campionato che finora si può dire condizionato dagli arbitri?
Ritieni che la Juve abbia avuto tantissimi ed evidenti favori?
Puoi giurare che non ci siano stati episodi sfavorevoli alla Juve?
Puoi giurare che gli avversari della Juve non abbiano ricevuto dei favori?

Ieri Rizzoli avrà sbagliato, ma non ha senso gridare al campionato falsato. Tutto qua.
E non ha senso nemmeno tirare fuori la gara con il Bayern. Non mi pare che ci siano state lamentele eccessive per l'arbitraggio da parte nostra. Qualcuno avrà alzato il ditino, ma non mi pare che si sia parlato della mafia uefa, etc. etc.

L'abbiamo preso in #@*§ perché a un certo punto ci siamo #@*§ addosso e abbiamo finito la benza. Punto e basta.

Non è assolutamente un campionato condizionato dagli arbitri. È un campionato in cui la Juventus merita ampiamente di essere in testa alla classifica. Tuttavia io credo alla sudditanza psicologica arbitrale e ritengo che la Juventus qualche aiutino lo abbia ricevuto. Anche andando a considerare la gestione cartellini nelle partite. Non parlo nè di mfia, nè di malafede, nè di Calciopoli. Semplicemente ho risposto a chi ha scritto che quello di ieri è stato il primo episodio clamoroso pro Juve. Tutto qui

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 15:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Non sto gridando al complotto. Ma che il primo favore la Juve lo abbia ricevuto alla 31^ giornata mi pare inesatto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 15:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

[quote="il Mister"] io non ricordo nessuna partita in cui abbiamo avuto "favori" così netti prima di questa.

quote]

Solo a questo ho risposto. Niente complotto, niente campionato falsato e niente Juve ladra. Per carità...lungi da me

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ultimo ha scritto:
Non sto gridando al complotto. Ma che il primo favore la Juve lo abbia ricevuto alla 31^ giornata mi pare inesatto.

si può dire di tutti questo. non è che hai scoperto chissà cosa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ultimo ha scritto:
Non posso essere tifoso juventino se penso che la mia squadra abbia ricevuto un paio di favori arbitrali nel corso della stagione???

Certo che puoi, l'ho fatto anche io oggi. Ma ignorare gli episodi a sfavore a cosa serve? Ah, giusto, non esistono.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 15:26 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ma perchè pensi che io stia ignorando gli episodi a sfavore? Io ho risposto a te che hai scritto che il primo episodio clamoroso a favore è stato ieri, dicendoti che a mio avviso non è stato affatto così.
Episodi a sfavore, oltre alle due sfide col Bayern, ce ne sono stati e ti cito pure quelli se vuoi, così ti convinci che io non sono in malafede.
Mi viene in mente la mancata espulsione ad Acerbi in Sassuolo-Juventus, oppure il rigore generoso assegnato alla Fiorentina nel match dello Stadium, dove, tra le altre cose, andava espulso Borja Valero. La mancata espulsione a Murillo in Juventus-Inter d'andata in Coppa Italia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Se mi parli di errori clamorosi, io ti dico che i primi sono arrivati ieri

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 16:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
Provo a dire la mia, anche perché ieri sono andato un po’ sopra le righe e mi spiace.

Per quel che mi riguarda il discorso è duplice.
Alcuni utenti juventini hanno sostenuto che le espulsioni di Alex Sandro e di Glik si compensano, che la partita è finita 4-1 e quindi il toro ha ben poco da recriminare, oppure han postato il gol di morata come a dire “cos’avete da dire, non vedete che noi facciamo calcio spettacolo”. Questi atteggiamenti, oltre a dimostrare una fastidiosa arroganza, dimostrano soprattutto l’incapacità di comprendere i ragionamenti altrui. Si tratta di una sorta di solipsismo autoritario per cui chi vince ha ragione, e non importa come arrivano le vittorie, perché tanto nemmeno se ne accorgono di più di rubare. C’è ben poco da fare con persone così, se non gioire quando la juve incontra/si scontra con la dura realtà europea, dalla quale risulta, abbastanza regolarmente, una squadra perdente.

E qui si arriva al secondo punto. La juve è, attualmente e storicamente, la società italiana più forte, per fattori economici, culturali, ambientali. La juve è abituata a vincere e vince per inerzia, fin qui tutto bene. Ieri senza strafare, contro una squadra da retrocessione, stava avanti 2-0. Se però torni in campo e il tuo terzino già ammonito fa un’idiozia in area meriti di stare in 10 per tutto il secondo tempo. E se sei cos’ fuori dalla partita che ne becchi un altro, meriti di stare 2-2. Che, guarda caso, hanno annullato, come invece non hanno annullato miriadi di gol in fuorigioco sempre nel derby, ma stavolta fatti dalla juve. Che sia un po’ sospetto è evidente. Ieri c’è la sensazione che arbitro e guardalinea abbiano, coscientemente o meno, giocato per la juve, per evitare che si ritrovasse in un derby, in trasferta, sotto di un uomo o sul 2-2. Per cui hai voglia a parlare di mentalità vincente se le poche volte in cui ti gira male ti aiutano. E ribalto il discorso, hai voglia a dire che roma, napoli etc non sanno vincere, se quando potrebbero farlo le loro avversarie vengono aiutate.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
lorenzo kappa, no. il fatto che si è vinto 1-4 testimonia la differenza di livello tra le due squadre vista in campo al netto degli errori. ed è qualcosa che abbiamo fatto anche quando a inizio campionato, giocando male ma pure sfavoriti, mai ci siamo appellati agli errori. si chiama coerenza, altro che solipsismo autoritario :asd
fosse stato un match equilibrato, combattuto, allora amen. ma alla fine si sta parlando di una partita dove il responso del campo è stato abbastanza chiaro, o dove comunque alla fine l'esito è congruo con quanto visto in campo (certo l'episodio arbitrale può sempre spostare le inerzie)

sulla seconda evito di commentare perché il tremendismo granata per me è sovra-razionale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]