odisseo ha scritto:
PS. ribadisco che non parlo di Vucinic per essere più preciso possibile. Vuoi che faccia un post apposito?
Tralascio il resto del tuo post che è solo frittume inutile e mi concentro su questa parte cosi provo a spiegare il mio concetto in maniera piu elementare possibile.
La juve ha vinto diversi scudetti con in attacco vucinic e quagliarella. Quando giocavano con la maglia della juve, i tifosi bianconeri li onoravano e li glorificavano considerandoli i piu forti attaccanti dell'universo. Ora che non stanno piu con loro, vengono regolarmente descritti come dei pipponi sopravvalutati ricordati solo, vedi ad esempio il caso di vucinic, come
odisseo ha scritto:
Sì, ce lo ricordiamo. Ci ha fatto perdere il primo posto nel girone di Champions League
riguardo al resto è come se non avesse fatto proprio piu niente. E questo è solo uno dei tanti esempi a sostegno della mia (e non solo) tesi che, come vedi, non è presa da un qualsiasi articolo di tuttosport ma è indicativo del pensiero comune della stragrande maggioranza della tifoseria juventina.
Spero adesso di essere stato piu comprensibile anche per te, se non ci sono riuscito allora dovrò aspettare circa sei decenni cosi da arrivare almeno alla meta dei tuoi anni e potere in parte essere capito da uno della tua eta...