Supercì ha scritto:
Non facciamo i pirletti
Almeno tu che c'hai la mia età
Guardati il video invece di postare fotogrammi prospettici.
Il punto non è se lo tocca o meno, ma il modo in cui lo affronta.
Poi raccontiamocela quanto ci pare.
Inoltre nessuno mi ha detto perchè l'autore del fallo da rigore sul toro, mi pare evra, non sia stato ammonito, mentre ieri a noi sono state, giustamente, date due ammonizioni.
Io gradirei risposte secche, non i papielli filosofeggianti di fra sulla storia, la geografia e la sociologia, con chiosa moralista su quanto è bello lo sport che cementa l'amicizia e non l'odio.
Perchè io sono ridicolo, non capisco. Spiegatemelo in due parole semplici semplici.
Ah, e poi se mi spiegate perchè non c'è prova tv per zaza che ne urla di ogni a calvarese... Questo è un altro grandissimo "boh", sai quei misteri dell'universo a cui nessuno riesce a dare una spiegazione e che poi tutti noi accettiamo come segno della presenza divina.
Lì mica si tratta di offese ingiuriose... Nono, lì è un ragazzo che protesta vibrantemente ma educatamente contro la genitrice del direttore di gara rea di aver messo al mondo un pezzo di sterco.
Tutto bene, nessuno ha sentito, tutti hanno visto, ma possiamo fare finta di niente.
Mi riferivo solo al fatto che si è parlato di capocciata inesistente
Sull'atteggiamento, ho già scritto più volte che per me dovrebbe essere la società a multare per prima i comportamenti eccessivi e sinceramente ridicoli di certi giocatori - vale per tutte le società.
Mai sopportato le sceneggiate di Lich o di Chiellini a cui pare ogni volta che abbiano sparato (anche se ultimamente che Chiellini si faccia male sul serio

)
Sul discorso in generale, ti hanno già risposto altri.
Personalmente, dopo la batosta psicologica di Monaco, di sto campionato non me ne frega nulla.
Ho un po' di attenzione giusto la finale di Coppa Italia, perché comunque è una partita secca e comunque giocata contro il Milan.