Oggi è gio 23 lug 2026, 18:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 12:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
Tanto vista la nostra storia so già come andrà a finire: toglieranno una giornata a Higuain e all'Olimpico farà il gol o i gol decisivi che daranno matematicamente al Napoli il secondo posto, ergo accetto ad occhi chiusi la scommessa di Ciccio :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Ma come!?!?
Non dicevate che dovevate difendere solamente il terzo dall'Inter :asd
Non vedo l'ora che mette lo scudettino con il 35 al posto del tuo avatar

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 12:22 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
KiMO ha scritto:
4 giornate sono giuste vista la reazione, ma la disparità di trattamento con Bonucci è evidente.

Ho sempre apprezzato Higuain, penso sia (assieme ad Ibra ed Eto'o) l'attaccante straniero più forte apparso in Italia negli ultimi 10/15 anni. Però, #@*§, hai giocato partite ben più toste e ben più cariche emotivamente di un Udinese-Napoli, non puoi reagire in quella maniera frustrata e assurda... devi essere più forte anche di quello, non puoi neanche lamentarti con gli arbitri per ogni santissima cosa come fa regolarmente ogni partita.

Quando arriva a fine stagione sbrocca, c'è poco da fare, vedi anche Parma-Napoli dello scorso anno.

Il carattere di Higuain è questo: sa di essere il miglior attaccante/giocatore della Serie A e non riesce ad accettare con serenità il fatto di non riuscire ad ottenere obiettivi importanti con la sua squadra. E questa frustrazione viene fuori, prepotente, soprattutto in certe partite (importanti) in cui la squadra è in grande difficoltà e rischia di fallire i massimi obiettivi.
Quest'anno poi, ancora di più: sta facendo una stagione strepitosa, la migliore della sua carriera, e malgrado questo l'obiettivo Scudetto è praticamente svanito....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 12:24 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Mi sembrano esagerate 4 giornate anche se penso che con il ricorso almeno una sarà tolta.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 12:25 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
vabbè lui ha spesso un atteggiamento al limite, ma questo suo essere "irascibile ed emotivo" è anche il motivo per cui è una bestia in tante partite, quindi ce lo teniamo così com'è! e se non ce lo teniamo ci danno un bel po' di milioni :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
Non facciamo i pirletti
Almeno tu che c'hai la mia età
Guardati il video invece di postare fotogrammi prospettici.
Il punto non è se lo tocca o meno, ma il modo in cui lo affronta.
Poi raccontiamocela quanto ci pare.
Inoltre nessuno mi ha detto perchè l'autore del fallo da rigore sul toro, mi pare evra, non sia stato ammonito, mentre ieri a noi sono state, giustamente, date due ammonizioni.
Io gradirei risposte secche, non i papielli filosofeggianti di fra sulla storia, la geografia e la sociologia, con chiosa moralista su quanto è bello lo sport che cementa l'amicizia e non l'odio.
Perchè io sono ridicolo, non capisco. Spiegatemelo in due parole semplici semplici.
Ah, e poi se mi spiegate perchè non c'è prova tv per zaza che ne urla di ogni a calvarese... Questo è un altro grandissimo "boh", sai quei misteri dell'universo a cui nessuno riesce a dare una spiegazione e che poi tutti noi accettiamo come segno della presenza divina.
Lì mica si tratta di offese ingiuriose... Nono, lì è un ragazzo che protesta vibrantemente ma educatamente contro la genitrice del direttore di gara rea di aver messo al mondo un pezzo di sterco.
Tutto bene, nessuno ha sentito, tutti hanno visto, ma possiamo fare finta di niente.

Mi riferivo solo al fatto che si è parlato di capocciata inesistente
Sull'atteggiamento, ho già scritto più volte che per me dovrebbe essere la società a multare per prima i comportamenti eccessivi e sinceramente ridicoli di certi giocatori - vale per tutte le società.
Mai sopportato le sceneggiate di Lich o di Chiellini a cui pare ogni volta che abbiano sparato (anche se ultimamente che Chiellini si faccia male sul serio :asd )

Sul discorso in generale, ti hanno già risposto altri.
Personalmente, dopo la batosta psicologica di Monaco, di sto campionato non me ne frega nulla.
Ho un po' di attenzione giusto la finale di Coppa Italia, perché comunque è una partita secca e comunque giocata contro il Milan.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 12:26 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

non contesto le 4 giornate: contesto che bonuci doveva averne altrettante, e che zaza doveva averne 2 quando è stato espulso e 1 per le ingiurie rivolte a calvarese

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 13:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Supercì ha scritto:
fra102 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Non mi hai risposto.
Perché se il regolamento prevede l'ammonizione per un fallo da rigore, evra non è stato ammonito.
Perchè zaza non verrà squalificato per aver dato del pezzo di #@*§ a un arbitro.
Semplice. Se lo sai rispondi, altrimenti puoi anche evitare questi inutili papielli si qua ti punti di distacco date alle vostre concorrenti, perché non è questo che voglio sapere.

Come non ti ho risposto?guarda ciccio mi arrendo...comunque Zaza non è stato espulso perché a Milano senza di lui non possiamo vincere e non possono permettere che il Napoli si avvicina...se vuoi che ti dica questo te lo dico dov'è il problema...contento tu

Fai l'ironico ma non rispondi
Tipico.

Ma tipico di che,sono 2 giorni che sto rispondendo a te e agli altri!e guarda che io non entro quasi mai nelle discussioni sulle altre squadre e se lo faccio ogni tanto è solo per parlare della prestazione delle squadre o di un giocatore,di certo mai per fare polemica e per parlare di arbitri perchè proprio non m'interessa se sbagliano a favore del napoli della roma o di chiunque...stavolta ho risposto soltanto perchè ho letto autentici deliri,e non mi riferisco solo agli arbitri...se voi napoletani siete convinti che c'è un complotto su tutti i livelli per far vincere la juventus io cosa posso dire per farvi cambiare idea?assolutamente niente...prima erano solo gli arbitri,adesso ci sono le società amiche che ci favoriscono,il giudice sportivo,i giornalisti destabilizzatori,la lega corrotta che vi fa giocare dopo,obama e pure mia nonna...sono tutti addestrati per far vincere la juventus...se tu ci credi fai bene a dirlo...leggi interisti milanisti fiorentini che la pensano come voi su questo campionato?io no...e ve la fate una domanda su come mai tanti antijuventini stavolta non stanno cavalcando la vostra onda?è rimasto giusto qualche romanista che ancora parla d'er sistema,qualche interista che accuserebbe la juve di rubare anche se vincesse 38 partite 5 a 0 e sconcerti

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 13:39 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

comunque ufficiale: 4 giornate

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 13:48 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

https://www.youtube.com/watch?v=jyfxHVeTYws

ma che tipo sto tosel :rofl
"come mai le dichiarazioni sono uscite il giorno prima?"
"eh, è capitato..."

:eek

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
questo è niente. quando 10 anni fa uscirono le intercettazioni sulla gazzetta 3 mesi prima e si facevano già le sentenze dove stavate? :rotfl

o cì, ma che domande fai? ha sbagliato l'arbitro, perché è scarso, perché qualcuno ruba, perché ma c t n fott? ti deve importare solo che sbagliano anche altre volte.

o problem, rispetto alle altre volte, è che ne avete presi 3 dall'udinese e stai esaurit (giustamente). ma fidati, succede pure quando stai calmo.
mo che poi espelleva zaza al 98esimo, no, vincevi a udine? eri primo? andavi a -3? giocavamo senza uno la prossima?

a zaza già lo buttarono fuori col genoa. buttarono fuori khedira. uuuh, hai voglia. succede. come sempre rizzoli graziò glik. o come quando non buttarono fuori acerbi per gomitata quest'anno. per dire.

ma lì le prendevamo sulle orecchie e quindi c'avevama sta zitt. mo perché la cosa dovrebbe essere diversa?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]