Socrate ha scritto:
Oltre al gol non ha fatto nulla Domenica, è un fuoriclasse ma ancora ne deve mangiare pane.
a conti fatti sì. ma anche nel nulla si vede che ha doti che pochi hanno, dribbling con stop ad un tocco a venire incontro, soluzione di passaggio sempre utile e mai quella più semplice, agganci e giocate nel breve sopra la media... di questo stiamo parlando. poi almeno io non parlo di fenomeno epocale o fuoriclasse, ma di giocatore che mostra doti da pochi altri, per ora, sì.
dovrà fare la differenza (e non essere fumoso come a inizio stagione, ma già la trasformazione in seconda punta che cuce gioco non era scontata e anzi sta procedendo in maniera per me inaspettatamente positiva) e non regredire quando inevitabilmente le cose non andranno.
penso alla sfida col bayern, dove per la prima volta in carriera per lui gioca un match da dentro o fuori in champions' contro una squadra che è una corazzata.
Pascal ha scritto:
Insomma il carro Dybala è strapieno...in estate si stava più larghi
e ce ne erano di juventini perplessi..... eccome

può essere, io ad esempio lo valutavo, come calciatore, positivamente, ma i 40 milioni spesi per lui mi sembravano troppi. anzi, forse lo sono ancora visto che i soldi devono comprare fatti e non solo impressioni.
ma comunque il carro non è poi così pieno. l'anno scorso con morata e allegri era moooooolto peggio