Oggi è lun 20 lug 2026, 17:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 14:03 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Special1225 ha scritto:
Confermo entrambe le cose. Sono interista ma per ovvi motivi (impossibilità della mia squadra nell'opporsi alla Juve) devo parteggiare per la Roma essendo la più accreditata- pardon, l'unica - rivale dei bianconeri.
E da quest'anno, complice indebolimento Juve, finalmente si spera concretamente.

Ludwig, è vero, sono polemico ma solo in riferimento al calcio e alle idee che uno espone.
Secondo me questo ci sta, parliamo di uno sport da e per uomini, i damerini e le mammolette che danno del lei è chiedono "per cortesia" hanno tanti altri sport da seguire, assieme a fidanzate, mamme ed amichette.

Immagine
Immagine
Uomini duri e puri :sisi

LudwigvonFicker ha scritto:
.Cantona ha scritto:
odisseo ha scritto:

Tanto lo sai che poi arrivo io e porto tè e biscotti a tutti :asd

Eh, infatti. È proprio questo che mi preoccupa. Siete tutti troppo equilibrati. Immaginate se dovesse tornare anche Thara, il che non è improbabile...
Il forum diventerebbe una jungla. Juventini! Fate un po' di scouting, vi serve un mastino da guerra.

Ma di troll improsciuttati sono armatissimi, altro che...

L'unico mezzo-troll che io ricordi è Marcello... Ci farei un pensierino, per schierarlo contro Thara.

Meglio che non parlo guarda :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 16:43 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
si parlava di chi lo segue e commenta.
Mai sentito nessun calciofilo vero amare certi atteggiamenti di Ronaldo, anzi..probabilmente sono parte dei motivi per i quali viene considerato meno di altri.
Poi a me sinceramente fanno ancora più cadere le palle quelli insulsi, che non sanno di nulla, ma va a gusti. Di certo amo molto più lo stile di Kondogbia che di Icardi, ma sul campo fanno vincere entrambi (le partite).
Comunque ribadisco, il calcio è seguito davvero con passione da uomini di un certo tipo, per gli altri esistono sport meno "rudi" da commentare, tipo golf, pattinaggio artistico ecc, e nei forum specifici di queste discipline(ammesso che
esistano) probabilmente la gente non va oltre un "mi scusi, egregio, io dissento".
Tra calciofili non funziona così, finché non ci si insulta sul personale, non si offendono mamme o parenti, non vedo il problema. E se c'è gente che ha voglia di parlare per 10 pagine di dilemmi quali "è meglio Manolas o Bonucci" dovrebbe essere libera di farlo senza che nessun piccolo lord intervenisse a dispensare consigli di vita. Anche perché a me (ad altri forse no) risulta che sia stata creata appositamente una sezione per i confronti individuali, quindi così assurdo non è, a 20 come a 60 anni. Per chi non condivide hanno inventato apposta tanti begli sport dei quali parlare con un sacco di simpatiche ragazze.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 18:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
:rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 20:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
:rofl :rofl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 20:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
odisseo ha scritto:

Tanto lo sai che poi arrivo io e porto tè e biscotti a tutti :asd

Eh, infatti. È proprio questo che mi preoccupa. Siete tutti troppo equilibrati. Immaginate se dovesse tornare anche Thara, il che non è improbabile...
Il forum diventerebbe una jungla. Juventini! Fate un po' di scouting, vi serve un mastino da guerra.

Ma gli juventini sono tutti già belli agguerriti di loro, piuttosto è la cerchia romanista ad aver perso, se così si può dire, un pò di vis combattiva, soprattutto con la perdita di Thara e Jana (anche se a volte tendevano pure loro ad esagerare).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 22:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Special1225 ha scritto:
Il problema a della Roma è l'ambiente e la tendenza di molti tifosi ad esaltarsi con nulla e a deprimersi immotivatamente. La dimostrazione è il tiro a Garcia che è stato fatto nell'ultimo anno, ma non starò qui ad analizzare la cosa, dato che sarei decisamente impopolare parlando del tecnico francese.
Totti per qualche minuto o in caso di epidemia non è un male, anzi. Chissà che con una giocata, una punizione o un assist non consenta alla Roma di prendere 4-5 punti determinanti.
Quello che era ormai (grazie ad Edin possiamo parlarne come qualcosa di passato) inaccettabile era vederlo titolare di una squadra che punta a vincere, e pure fuori ruolo.
Il falso nueve aveva decisamente rotto il caz.o a prescindere, dai tempi di Batistuta la Roma non aveva un grande numero 9.
E poi ha 39 anni, dai. Una volta, a quella'età, un calciatore con la carriera del Pupone, gli stress che ha subito, gli infortuni, il fatto di aver iniziato a 16 anni...come minimo si sarebbe ritirato 7 anni prima.
Ci sarà pure una via di mezzo tra quello è questa sorta di accanimento agonistico, no?
Sarebbe bello (soprattutto per i romanisti) che Totti continuasse a comportarsi da professionista, a giocare qualche spezzone, a segnare qualche golletto qua e là e finisse in bellezza, vincendo lo scudetto per poi ritirarsi da eroe.
Basta raccattare soldi, se proprio ci tiene che lo faccia negli Usa, in Qatar o in Australia, India o Cina.
Alla Roma ha già scritto il suo romanzo, quale miglior finale se non essere l'unico giocatore della storia del club ad aver vinto 2 scudetti? Fermo restando che da riserva fissa può anche rimanere fino a 50 anni, se gli garba.
L'importante è che lo faccia da professionista (come in questo momento), lasciando ad altri il palcoscenico e soprattutto con un ingaggio da vecchia gloria ormai appassita.

Quoto anche le virgole.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 23:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 apr 2011
Alle ore: 12:05
:grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 set 2015, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Bella ragazzi

Si riparte in bellezza
Un po di disintossicazione mi ha fatto bene. :grin

Walter mi ha comprato un bel bestione :P

Immagine

Chiellini non si smentice nel carezzare la sua vittima preferita. Ormai é un tampone. Tutti gli anni.

ps intanto in altre parti del mondo...mortacci sua....

https://twitter.com/danistone25/status/ ... 3639259136
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 set 2015, 0:01 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Jana :love

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 set 2015, 10:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Me fischiavano le orecchie, Thara su Thara giù, potete magnà tranquilli...prima di tornare al medioevo delle discussioni calcistiche, mi faccio laziale... :asd Lud, prima di parlare del sottoscritto, fai come Bonucci, uno sciacquo con l'acido muriatico... :asd

buon proseguimento..- :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]