Oggi è gio 23 lug 2026, 18:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 9:11 
Non connesso
<b>ParmiGGiano</b>
<b>ParmiGGiano</b>

Reg. il: dom 9 gen 2005,
Alle ore: 18:59
4 giornate sono giuste vista la reazione, ma la disparità di trattamento con Bonucci è evidente.

Ho sempre apprezzato Higuain, penso sia (assieme ad Ibra ed Eto'o) l'attaccante straniero più forte apparso in Italia negli ultimi 10/15 anni. Però, #@*§, hai giocato partite ben più toste e ben più cariche emotivamente di un Udinese-Napoli, non puoi reagire in quella maniera frustrata e assurda... devi essere più forte anche di quello, non puoi neanche lamentarti con gli arbitri per ogni santissima cosa come fa regolarmente ogni partita.

Quando arriva a fine stagione sbrocca, c'è poco da fare, vedi anche Parma-Napoli dello scorso anno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 9:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Bianchetti dell'Hellas verona:
“Abbiamo il diritto di andare al San Paolo e provare a fare il risultato, ci sono ancora 21 punti in ballo e vogliamo provare a salvarci.
Agli azzurri mancherà la loro arma migliore, sarà un aiuto in più l’assenza di Higuain dato che è un attaccante di livello mondiale; per noi sarà più facile provare a battere il Napoli”.

ora immaginiamoci tutti una vigilia juve verona: "sì, ok, ci sono ancora 21 punti ma non sono queste le partite che possiamo vincere. sarà molto difficile anche il momento del lancio della monetina. guardiamo alla prossima partita"

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 9:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
la punizione di Dybala
:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

il difficilissimo gol di khedira marcato in maniera rognosissima

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Colantuono non sa più cosa pensare :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
e che deve pensare... uagliù la prossima volta però almeno facciamoci offrire la cena.

da notare l'applauso finale di tutto lo stadio :eheh :eheh :smokin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 9:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Supercì ha scritto:
tentativo di rompere la caviglia.
fallo fischiato.
nessuna ammonizione.
nessun provvedimento.
0 giornate.

ah, vero...chiellini indisponibile...e bonny diffidato...non potevano ammonirlo...che stupido :pork
scusate

Non si può ammonire il difensore più forte del mondo. E poi non mettere certe foto con prospettiva ingannevole, è Destro che da un colpo di caviglia sul piede di Bonnymbauer.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 9:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Supercì ha scritto:
Non facciamo i pirletti
Almeno tu che c'hai la mia età
Guardati il video invece di postare fotogrammi prospettici.
Il punto non è se lo tocca o meno, ma il modo in cui lo affronta.
Poi raccontiamocela quanto ci pare.
Inoltre nessuno mi ha detto perchè l'autore del fallo da rigore sul toro, mi pare evra, non sia stato ammonito, mentre ieri a noi sono state, giustamente, date due ammonizioni.
Io gradirei risposte secche, non i papielli filosofeggianti di fra sulla storia, la geografia e la sociologia, con chiosa moralista su quanto è bello lo sport che cementa l'amicizia e non l'odio.
Perchè io sono ridicolo, non capisco. Spiegatemelo in due parole semplici semplici.
Ah, e poi se mi spiegate perchè non c'è prova tv per zaza che ne urla di ogni a calvarese... Questo è un altro grandissimo "boh", sai quei misteri dell'universo a cui nessuno riesce a dare una spiegazione e che poi tutti noi accettiamo come segno della presenza divina.
Lì mica si tratta di offese ingiuriose... Nono, lì è un ragazzo che protesta vibrantemente ma educatamente contro la genitrice del direttore di gara rea di aver messo al mondo un pezzo di sterco.
Tutto bene, nessuno ha sentito, tutti hanno visto, ma possiamo fare finta di niente.

sto aspettando eh :think

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 9:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Supercì ha scritto:
Non facciamo i pirletti
Almeno tu che c'hai la mia età
Guardati il video invece di postare fotogrammi prospettici.
Il punto non è se lo tocca o meno, ma il modo in cui lo affronta.
Poi raccontiamocela quanto ci pare.
Inoltre nessuno mi ha detto perchè l'autore del fallo da rigore sul toro, mi pare evra, non sia stato ammonito, mentre ieri a noi sono state, giustamente, date due ammonizioni.
Io gradirei risposte secche, non i papielli filosofeggianti di fra sulla storia, la geografia e la sociologia, con chiosa moralista su quanto è bello lo sport che cementa l'amicizia e non l'odio.
Perchè io sono ridicolo, non capisco. Spiegatemelo in due parole semplici semplici.
Ah, e poi se mi spiegate perchè non c'è prova tv per zaza che ne urla di ogni a calvarese... Questo è un altro grandissimo "boh", sai quei misteri dell'universo a cui nessuno riesce a dare una spiegazione e che poi tutti noi accettiamo come segno della presenza divina.
Lì mica si tratta di offese ingiuriose... Nono, lì è un ragazzo che protesta vibrantemente ma educatamente contro la genitrice del direttore di gara rea di aver messo al mondo un pezzo di sterco.
Tutto bene, nessuno ha sentito, tutti hanno visto, ma possiamo fare finta di niente.

Senti super per prima cosa io non faccio nessun moralismo,che sia chiaro...penso solo che delle volte è anche giusto rendere merito agli avversari quando vincono senza per forza voler cercare alibi,io l'ho sempre fatto,a prescindere se si chiamava inter milan o qualsiasi altra squadra,perchè la rivalità verso una squadra non dovrebbe impedire di riconoscerne i meriti senza tirare in ballo fattori esterni ogni volta...la juve da 5 anni vince senza sosta con distacchi finali abissali,nell'ordine dei 10-15-20 punti sulla seconda,un po come fa il bayern...probabilmente sarà anche aiutato,ma tu ce lo vedi un tifoso del borussia o dello schalke che li accusa di rubare o che lo vogliono far vincere di proposito?ma se quelli sono 2 spanne sopra e giocano un campionato a parte,non si rendono ridicoli secondo te?e in italia la juve non gioca un campionato a parte da anni?il campionato di quest'anno è ancora vivo solo a causa di quell'inizio da incubo,con una partenza normale avremmo 15 punti di distacco...e ancora si parla di arbitri,squalifiche,scansamenti,orari ecc ecc...io per questo ho parlato di ridicolo,non tanto per gli arbitri,ma per l'ossessione di voler trovare ad ogni costo un alibi alle sconfitte,senza mai dire ok,sono piu' forti complimenti a loro...niente,sempre vedete complotti projuve ovunque...con il torino siamo stati aiutati ok,ma il napoli come ha vinto con il genoa,il 2 a 1 e il 3 a 1 ti sono sembrati regolari?e il rigore di palermo era netto?il fallo di sandro nel derby era identico a quello di goulham sempre su bruno peres in napoli torino,vallo a rivedere...hanno dato il rigore ma goulham non fu ammonito...e ci sono piu' di 30 rigori nel campionato senza nessuna sanzione,perchè sandro doveva essere ammonito a tutti i costi,perchè era già stato ammonito e sarebbe stato espulso?per quanto riguarda le proteste vediamo ad ogni partita proteste vibranti,insulti,ma poi dipende dall'arbitro...totti e altri spesso hanno fatto peggio di zaza e bonucci e neanche in quel caso sono stati squalificati,kedira per una parola 2 giornate...dipende solo ed esclusivamente dagli arbitri,non se indossano la maglia bianconera o un'altra...ti ho dimostrato con i dati che avete molte meno ammonizioni ed espulsioni dei nostri,quindi come lo spieghi?è ancora valida la storiella che i nostri sono immuni dalle sanzioni?avevi chiesto una risposta breve,scusa se mi sono dilungato

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 10:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Non mi hai risposto.
Perché se il regolamento prevede l'ammonizione per un fallo da rigore, evra non è stato ammonito.
Perchè zaza non verrà squalificato per aver dato del pezzo di #@*§ a un arbitro.
Semplice. Se lo sai rispondi, altrimenti puoi anche evitare questi inutili papielli si qua ti punti di distacco date alle vostre concorrenti, perché non è questo che voglio sapere.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 10:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Tanto vista la nostra storia so già come andrà a finire: toglieranno una giornata a Higuain e all'Olimpico farà il gol o i gol decisivi che daranno matematicamente al Napoli il secondo posto, ergo accetto ad occhi chiusi la scommessa di Ciccio :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 11:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Supercì ha scritto:
Non mi hai risposto.
Perché se il regolamento prevede l'ammonizione per un fallo da rigore, evra non è stato ammonito.
Perchè zaza non verrà squalificato per aver dato del pezzo di #@*§ a un arbitro.
Semplice. Se lo sai rispondi, altrimenti puoi anche evitare questi inutili papielli si qua ti punti di distacco date alle vostre concorrenti, perché non è questo che voglio sapere.

Come non ti ho risposto?guarda ciccio mi arrendo...comunque Zaza non è stato espulso perché a Milano senza di lui non possiamo vincere e non possono permettere che il Napoli si avvicina...se vuoi che ti dica questo te lo dico dov'è il problema...contento tu

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 12:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
fra102 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Non mi hai risposto.

Come non ti ho risposto?guarda ciccio mi arrendo...comunque Zaza non è stato espulso perché a Milano senza di lui non possiamo vincere e non possono permettere che il Napoli si avvicina...se vuoi che ti dica questo te lo dico dov'è il problema...contento tu

Fai l'ironico ma non rispondi
Tipico.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]