Oggi è ven 17 lug 2026, 3:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Con la moviola in campo esser e raffo saranno costretti a cambiare sport, visto il tipo di apporto che danno al forum :asd

Non vedo l'ora che venga attuata dal regolamento

a giudicare da quello che dite tu ed altri juventini quando la juve perde, mi sa che ne scriverete di rosicate pure con la moviola in campo, e questo te lo dico ora con almeno due anni di anticipo visto che è un pò che non faccio previsioni...

si si, esser proprio così :asd

preparati a cambiare sport, visto che la tua presenza qui non avrebbe più senso, dato che il tuo unico scopo è quello di trollare la Juve

si certo, hai proprio capito tutto della (mia) vita, as usual...

Fotte sega della tua vita in generale, io parlo della tua vita forumistica, che tutti hanno capito benissimo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:38 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Special1225 ha scritto:
Mi spiace, ma questa volta devo schierarmi dalla parte dei gobbi e la cosa mi infastidisce parecchio, ma non sarei onesto se non lo facessi.
Ieri il Torino è stato rapinato, più sulle espulsioni (Alex Sandro e Bonucci) che sul gol annullato (regolare ma quasi impossibile da vedere ad occhio nudo.
Però è una delle prime gare che la Juve porta a casa così, avendo comunque dominato il match quando gli episodi dovevano ancora accadere.
Domenica scorsa il Napoli ha vinto su rigore inesistente (era o fallo in attacco o doppio fallo, rigore mai).
Ed ogni squadra ha avuto le sue partite si è quelle no, sinceramente in questo campionato non ho notato nulla di scandaloso.
Negli scontri diretti allo stadium la Juve ha sempre vinto senza mezzo aiuto, e li ha portati a casa tutti.
Non ha subito gol per più di 9 partite, ha vinto tutti i match degli ultimi 5 mesi tranne lo 0-0 di Bologna, in pre-CL.
Perché non evitiamo di trovare scuse e non parliamo dell'incapacità altrui? Perché quando una squadra vince 20 gare su 21 o quante sono adesso, a meno che non sia il Celtic in Scozia, la responsabilità è solo delle concorrenti.
Parlare di furti in questo campionato è ridicolo. Ovviamente se nelle prossime 5 arriveranno altre 3 partite rubate, potremo parlare di congiura. E da interista anti-gobbo a morte nulla potrebbe rendermi più felice di poter soffiare sul fuoco e trasformare il falò in un incendio.
Ma adesso non esiste proprio, i tifosi del Napoli devono imprecare contro i propri difensori che hanno consentito a Zaza di tirare o contro Reina che poteva fare meglio. Fosse finita 0-0 (come doveva) Juve-Napoli, oggi sarebbero ancora davanti.
Ma è andata così, portarsi avanti cercando alibi poco credibili per il futuro non aiuta.

Ti quoto no perché leggo sviolinate verso di noi che possono torarci la volata

Ti quoto perché HAI ESPOSTO IN MANIERA CHIARA quello che é sto paese

LA JUVENTUS É OSSESSIONE DI MASSA

NON CONTA L EPISODIO MA LA MAGLIA

Ecco la prova

viewtopic.php?f=288&t=91957&start=40

10 pagine dedicate a una partita decisa da un rigore FASULLO...metà pagine dove il sunto era che la Juve ruba e che Pogba é supervalutato

Nel tipic di un rigore fasullo per il Napoli

Noi non dobbiamo fare come gli OSSESSIONATI FILO NAPOLETANI che facevano i fintotonti sul rigore macchietta di Palermo
Noi juventini dobbiamo ammettere che ieri Rizzoli ci ha aiutato
Noi dobbiamo ammettere la evidenza
Non dobbiamo abbassarci a livello di gente che x l aiuto decisivo al Napoli della settimana prima aveva perso l uso della tastieta mentre sta con gli occhi fuori dalle orbite adesso

PALERMO NAPOLI E TORO JUVE valgono 3 punti a testa
Ma come al solito si decide SE COME DOVE QUANDO CONTA

Inutile che neghino la evidenza

La diretta concorrente della Juve ha la facolta di fottere i punti
La Juve non ha il diritto

La prova sta NELL EVIDENTE SOLITO PATETICO DOPPIOPESISMO NELLA DIFFERENZA DI PAGINE E CONTENUTI che leggi nel topic di Palermo e quello del derby

SOLITA STORIA...

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il lun 21 mar 2016, 13:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
north face ha scritto:
esser ha scritto:
north face ha scritto:
esser ha scritto:
north face ha scritto:
a dira la verità han detto che "se la giocano" e non che sono pari.. lungi da me "IL" difendere la juve..

il "giocarsela" vuol dire sentirsi quanto meno sullo stesso livello del proprio avversario e se non significa considerarsi alla pari questo, poco ci manca...

eh..dopo due 2:2 con un' armata cosa dovrebbero dire?.... Ti ho visto esaltarti dopo il gol dell' Inter contro il palermo,
esser ha scritto:
Dai, dai, dai!!!
esser ha scritto:
Anacardo!!!
e questi che se la giocano col bayern fino al 90° dovrebbero ammettere cosa?...che non se la giocano?...

mah, credo che ognuno di noi farebbe meglio a pensare al proprio orticello vah..

ma che c'entra ora la gara col Palermo? che paragone è? mah...

eccerto, a te quando ti si mette all'angolo il paragone diventa assurdo ...

quindi esaltarsi contro il palermo si, tenendo conto che un utente
Raffo ha scritto:
Non vorrei essere ripetitivo... ma i nerazzurri giocano in maniera davvero oscena
ha fatto presente di come il vs. gioco fosse osceno, ricevendo come risposta da te, che "il gioco c'è eccome!.."
esser ha scritto:
Siamo distanti da napoli e fiorentina come gioco ma di sicuro ultimamente il gioco c'è eccome...

situazione esattamente identica.. c'è chi difende la propria squadra dopo aver vinto col palermo asserendo che il gioco c'è eccome, c'è chi dice che dopo aver fatto 2 pareggi col bayern se la può giocare con tutti, a parte il solito barcellona.. cosa c'è di strano?

adesso aspetto la nuova risposta sul fatto che "cosa c'entra, mah...as usual"...

non sono paragoni credibili perche tu stai mettendo sullo stesso piano due squadre che giocano gli ottavi di CL con l'inter che affronta il Palermo che lotta per non retrocedere. che c'entrano le due cose me lo devi spiegare perche io non l'ho ancora capito...

se vuoi fare un discorso di gioco in se allora di sicuro la juve è da 5 anni che gioca cosi ed ha una mentalità piu che consolidata mentre l'inter invece quest'anno ha cambiato 9/11esimi dei titolari, oltre agli schemi tattici, quindi era normale che ad inizio campionato di gioco ce ne fosse poco o nulla mentre adesso, rispetto a settembre, la differenza in positivo ci sia (ancora poca IMHO ma comunque si vede).

nello specifico della gara col Palermo era a questo che mi riferivo con quelle affermazioni ma una cosa è pensare che la propria squadra abbia finalmente un idea tattica di base sulla quale costruire per il futuro, un altra sostenere che la juve ed il Bayern siano sullo stesso livello perche qui non si parlava di "gioco" come lo hai inteso tuo ma proprio di valori medi di entrambe le formazioni.

per me i tedeschi restano sempre e comunque piu forti rispetto alla juventus mentre I tifosi bianconeri invece sostengono che "se la giocano alla pari". si sta parlando però di valore tecnico intrinseco delle squadre, non del "gioco" che entrambe hanno espresso o che possono esprimere in campo.

E' chiaro adesso perche non penso che il parallelismo Bayern-juve e Inter-Palermo non abbia senso oppure ancora no??

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser guarda che "Bayern Monaco più forte" e "ce la giochiamo alla pari" non sono due cose in contraddizione, eh.

Sono più forti come rosa (come soluzioni offensive, per quanto mi riguarda), ma se entri in campo come siamo entrati in Germania, allora le differenze si annullano e, dunque, finisce che te la giochi alla pari. Proprio come è successo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Con la moviola in campo esser e raffo saranno costretti a cambiare sport, visto il tipo di apporto che danno al forum :asd

Non vedo l'ora che venga attuata dal regolamento

a giudicare da quello che dite tu ed altri juventini quando la juve perde, mi sa che ne scriverete di rosicate pure con la moviola in campo, e questo te lo dico ora con almeno due anni di anticipo visto che è un pò che non faccio previsioni...

si si, esser proprio così :asd

preparati a cambiare sport, visto che la tua presenza qui non avrebbe più senso, dato che il tuo unico scopo è quello di trollare la Juve

si certo, hai proprio capito tutto della (mia) vita, as usual...

Fotte sega della tua vita in generale, io parlo della tua vita forumistica, che tutti hanno capito benissimo

infatti io parlavo della vita forumistica, di quella in generale fotte sega di venirne a parlare qui con te...

detto questo rimane la tua arroganza e spocchia di fondo che pretende di aver capito tutto e addirittura di sostenerlo pure a nome di tutti gli altri utenti del forum. impagabile...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

odisseo ha scritto:
north face ha scritto:
a dira la verità han detto che "se la giocano" e non che sono pari.. lungi da me "IL" difendere la juve..

Non cè peggior sordo di chi non vuol sentire

o peggior cieco di chi non vuol leggere dato che hai bellamente evitato il post nel quale rispondevo alle tue ciance nella pagina precedente ma d'altronde, come spesso fai, prima tiri il sasso e poi nascondi la mano...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 24 feb 2011
Alle ore: 14:38
La Juve è migliorata tanto, negli ultimi due anni è la squadra che è migliorata di più, secondo me, come prestazioni europee. Ha ridotto il gap con le più forti? Si. È riuscita a infastidire/battere squadre superiori? Si. Ergo se la gioca con tutte. Chiaro che Bayern, Barça, Real (e per me anche l'Atletico sono superiori). È una squadra solida e capace di adeguarsi al tipo di gioco degli avversari, al contrario, quando deve proporre fatica di più (si veda la partita col Siviglia, persa da #@*§). In questo sta il limite, non è ancora abbastanza forte da vincere le partite per inerzia.

Per quanto riguarda il derby purtroppo è andata così. Non credo in complotti o corruzioni a monte, ma sul fatto che l'arbitro ci abbia pensato prima di ammonire per la seconda volta Alex Sandro (decidendo poi di non farlo) non ci metterei la mano sul fuoco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Bonucci non si dovrebbe permettere di avere certi atteggiamenti, invece gli sono consentiti da anni.. ma quando mai un arbitro come Rizzoli se la fa sotto e non tira fuori il cartellino? quando in altre circostanze per molto meno ha tirato fuori una personalità da leone?

Detto questo, qui leggo che la Juve non è stata favorita dagli arbitri prima di ieri, che quello del derby della mole è stato il primo episodio simile.
Io ricordo un Juventus-Chievo clamoroso alla terza giornata di campionato. Pareggio regalato ai bianconeri, che perdendo anche con i gialloblu sarebbero rimasti a 0 punti dopo tre giornate. Gol annullato ai veronesi ingiustamente sullo 0-1 e rigore inesistente assegnato alla Juventus. Ricordo un gol clamorosamente irregolare assegnato ai Campioni d'Italia in occasione di Empoli-Juventus. Ricordo una assurda mancata ammonizione a Bonucci in occasione di Bologna-Juventus (il giocatore era diffidato ed avrebbe saltato Juventus-Inter, in cui ha poi segnato risultando decisivo!) Ricordo un rigorino concesso su Morata in Juventus-Bologna 3-1 (al momento del penalty si stava 0-1). Ricordo un rigore netto per il Frosinone nella partita casalinga dei Campioni d'Italia contro i ciociari, terminata poi 1-1 (fallo di mano di Barzagli clamoroso su un tiro a botta sicura della squadra di Stellone). Rigorino assegnato a Genova, contro i rossoblu, nella prima vittoria juventina del campionato. Quindi quella del derby di ieri non è stata la prima svista pro Juve...questo lo dico solo per precisare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Esser, molto semplicemente:

Non ho piacere di "parlare" con te.
Trovo ogni tentativo di dialogo con te inutile e irritante
Credo che quasi ogni tuo intervento nei topic in cui si parla di Juve e Milan e magari di calcio italiano (inteso come serie A), ma anche parecchi dei post restanti, siano atti a rompere i #@*§ (oltre a quella tua necessità di conferme)

Perciò

non ti rispondo (a parte questa eccezione)
non ti interpello
e se parlo di te è per insultarti perché me le cavi di bocca

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59

Questa è la gente che tanto osannate. Questi sono i tizi che adorate.

E poi gli ossessionati siamo noi che osiamo contestare la loro scorrettezza.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]