Oggi è lun 20 lug 2026, 17:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
LudwigvonFicker ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Finché si parla di calcio e non si va offtopic, nel limite della civiltà, va benissimo .
Che non significa (civiltà, intendo) dire: "ma no prego, prima lei, mi scusi se ho avuto l'ardire di manifestare un'opinione eccessivamente colorita", alla fine è calcio, non siamo al circolo degli scacchi. :grin

Tu sei un tizio molto polemico - è una cosa che a me personalmente non dispiace, intendiamoci. Diversi utenti qui però sono un po' delicati. Quello che io intendevo è che con il tuo arrivo la tifoseria della Roma aquisisce un elemento di spinta e la tifoseria della Juve in questo momento forse non può controbilanciare. Questa stagione ci saranno guerre epocali qui dentro.

Lud, perdi colpi.
Spezial è interista.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 10:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
odisseo ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Finché si parla di calcio e non si va offtopic, nel limite della civiltà, va benissimo .
Che non significa (civiltà, intendo) dire: "ma no prego, prima lei, mi scusi se ho avuto l'ardire di manifestare un'opinione eccessivamente colorita", alla fine è calcio, non siamo al circolo degli scacchi. :grin

Tu sei un tizio molto polemico - è una cosa che a me personalmente non dispiace, intendiamoci. Diversi utenti qui però sono un po' delicati. Quello che io intendevo è che con il tuo arrivo la tifoseria della Roma aquisisce un elemento di spinta e la tifoseria della Juve in questo momento forse non può controbilanciare. Questa stagione ci saranno guerre epocali qui dentro.

Lud, perdi colpi.
Spezial è interista.

Ah. Vabbè, ho come l'impressione che parteciperà comunque.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 11:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
stavate parlando di me? [semicit.]

io l'elmetto non lo sotterro mai. ero solo in vacanza :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 12:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Confermo entrambe le cose. Sono interista ma per ovvi motivi (impossibilità della mia squadra nell'opporsi alla Juve) devo parteggiare per la Roma essendo la più accreditata- pardon, l'unica - rivale dei bianconeri.
E da quest'anno, complice indebolimento Juve, finalmente si spera concretamente.

Ludwig, è vero, sono polemico ma solo in riferimento al calcio e alle idee che uno espone.
Secondo me questo ci sta, parliamo di uno sport da e per uomini, i damerini e le mammolette che danno del lei è chiedono "per cortesia" hanno tanti altri sport da seguire, assieme a fidanzate, mamme ed amichette.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 12:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
27DONI72 ha scritto:
Sniper17 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
eliminando il più grosso problema della Roma (Totti in campo).

Ommadonnasantissima finalmente uno che lo dice chiaro e tondo!! Super quotone :yes :ale

Resta da vedere per quanto tempo l'ambiente romanista (radio, tifosi, ecc.) accetterà Er Cappettano panchinaro più o meno fisso, se la rosa della Roma fosse in una piazza meno ingombrante, perdente, rosicona, provincialotta, ecc. avrebbe già mezzo Scudetto in tasca.

A quelli che dicono che il problema principale della Roma sono i tifosi mi piacerebbe far vedere loro l'Olimpico vuoto ogni settimana poi vediamo come va a finire :asd Tra l'altro dovessimo x miracolo vincere qualcosa come prima era colpa nostra in quel caso un minimo di merito ci dovrà essere anche dato.
Sul Capitano (pregasi evitare storpiature da formellese, grazie) credo che solo un idiòta attualmente lo preferirerebbe titolare al posto di Dzeko :asd Garcia se è un uomo intelligente lo saprà dosare come va dosato un campione della sua età, consapevole che non può dare quello che dava prima ma che se inserito nei momenti giusti può essere ancora utile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 13:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Il problema a della Roma è l'ambiente e la tendenza di molti tifosi ad esaltarsi con nulla e a deprimersi immotivatamente. La dimostrazione è il tiro a Garcia che è stato fatto nell'ultimo anno, ma non starò qui ad analizzare la cosa, dato che sarei decisamente impopolare parlando del tecnico francese.
Totti per qualche minuto o in caso di epidemia non è un male, anzi. Chissà che con una giocata, una punizione o un assist non consenta alla Roma di prendere 4-5 punti determinanti.
Quello che era ormai (grazie ad Edin possiamo parlarne come qualcosa di passato) inaccettabile era vederlo titolare di una squadra che punta a vincere, e pure fuori ruolo.
Il falso nueve aveva decisamente rotto il caz.o a prescindere, dai tempi di Batistuta la Roma non aveva un grande numero 9.
E poi ha 39 anni, dai. Una volta, a quella'età, un calciatore con la carriera del Pupone, gli stress che ha subito, gli infortuni, il fatto di aver iniziato a 16 anni...come minimo si sarebbe ritirato 7 anni prima.
Ci sarà pure una via di mezzo tra quello è questa sorta di accanimento agonistico, no?
Sarebbe bello (soprattutto per i romanisti) che Totti continuasse a comportarsi da professionista, a giocare qualche spezzone, a segnare qualche golletto qua e là e finisse in bellezza, vincendo lo scudetto per poi ritirarsi da eroe.
Basta raccattare soldi, se proprio ci tiene che lo faccia negli Usa, in Qatar o in Australia, India o Cina.
Alla Roma ha già scritto il suo romanzo, quale miglior finale se non essere l'unico giocatore della storia del club ad aver vinto 2 scudetti? Fermo restando che da riserva fissa può anche rimanere fino a 50 anni, se gli garba.
L'importante è che lo faccia da professionista (come in questo momento), lasciando ad altri il palcoscenico e soprattutto con un ingaggio da vecchia gloria ormai appassita.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 13:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
odisseo ha scritto:
Special1225 ha scritto:

Lud, perdi colpi.
Spezial è interista.

Ah. Vabbè, ho come l'impressione che parteciperà comunque.

Tanto lo sai che poi arrivo io e porto tè e biscotti a tutti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
odisseo ha scritto:

Eh, infatti. È proprio questo che mi preoccupa. Siete tutti troppo equilibrati. Immaginate se dovesse tornare anche Thara, il che non è improbabile...
Il forum diventerebbe una jungla. Juventini! Fate un po' di scouting, vi serve un mastino da guerra.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 13:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
odisseo ha scritto:

Eh, infatti. È proprio questo che mi preoccupa. Siete tutti troppo equilibrati. Immaginate se dovesse tornare anche Thara, il che non è improbabile...
Il forum diventerebbe una jungla. Juventini! Fate un po' di scouting, vi serve un mastino da guerra.

Ma di troll improsciuttati sono armatissimi, altro che...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2015, 13:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
.Cantona ha scritto:
odisseo ha scritto:

Ma di troll improsciuttati sono armatissimi, altro che...

L'unico mezzo-troll che io ricordi è Marcello... Ci farei un pensierino, per schierarlo contro Thara.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]