esser ha scritto:
odisseo ha scritto:
esser ha scritto:
skawise ha scritto:
Beh, non mi sembra che stiano sentendo la mancanza di Carlitos al momento. I gol arrivano comunque.
O l'ho intesa male?
infatti il senso è proprio quello: finche uno indossa la maglia della juve, per I tifosi bianconeri è il giocatore piu forte al mondo e vale centinaia di M di euri; appena se ne va, viene immediatamente considerato un calciatore tutto sommato normale del quale nessuno ricorda piu neppure il nome...
è proprio così. Hai ragione.

Ora ti levi dai piedi?
eggià non è cosi, vero. a proposito ma il fenomeno giorente che fine ha fatto? ve lo ricordate ancora, immagino... cosi come pure l'altro topplaia vucinic...
Sì, ce lo ricordiamo. Ci ha fatto perdere il primo posto nel girone di Champions League.
Torno a ripetere, oltre a dover per forza essere la personificazione di un dito in #@*§, qual è il tuo obiettivo? dove vuoi arrivare?
Rimaniamo sul pezzo per evitare dispersioni. Llorente per te era una mezza sega prima , lo è stato durante il periodo juventino e lo sarà dopo? Era un campione prima, lo è stato durante e lo sarà dopo? era un buon/ottimo giocatore prima, durante e dopo?
No, perché non ho capito qual è il tuo pensiero.
Il mio pensiero, se può interessate, è che fosse un ottimo giocatore e che lo sia ancora. Un giocatore che, quando è arrivato, rappresentava un up grade rispetto a chi sostituiva, un giocatore che ha fatto sempre il suo, in particolare la prima stagione. Un giocatore che è stato sostituito da qualcuno potenzialmente più forte (Morata) la già la scorsa stagione e da qualcuno più "motivato" (mandzukic) questa stagione. Un giocatore che ha lasciato a Torino e tra gli juventini un ottimo ricordo, tanto che su di lui, quando ci ha salutato, ho letto per la stragrande maggioranza commenti positivi. Un giocatore per il quale non mi pare che si siano mai sparate cifre.
PS. ribadisco che non parlo di Vucinic per essere più preciso possibile. Vuoi che faccia un post apposito?