Oggi è ven 17 lug 2026, 23:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Beh, non mi sembra che stiano sentendo la mancanza di Carlitos al momento. I gol arrivano comunque.
O l'ho intesa male?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
skawise ha scritto:
Beh, non mi sembra che stiano sentendo la mancanza di Carlitos al momento. I gol arrivano comunque.
O l'ho intesa male?

infatti il senso è proprio quello: finche uno indossa la maglia della juve, per I tifosi bianconeri è il giocatore piu forte al mondo e vale centinaia di M di euri; appena se ne va, viene immediatamente considerato un calciatore tutto sommato normale del quale nessuno ricorda piu neppure il nome...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 11:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Partita soporifera risolta da un colpo da campione..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
esser ha scritto:
skawise ha scritto:
O l'ho intesa male?

infatti il senso è proprio quello: finche uno indossa la maglia della juve, per I tifosi bianconeri è il giocatore piu forte al mondo e vale centinaia di M di euri; appena se ne va, viene immediatamente considerato un calciatore tutto sommato normale del quale nessuno ricorda piu neppure il nome...

Non mi sembra questo il punto (o almeno io l'ho intesa diversamente), però ok. Fa parte della polemica gratuita che fai per vivere.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
esser ha scritto:
skawise ha scritto:
O l'ho intesa male?

è proprio così. Hai ragione. :sisi
Ora ti levi dai piedi?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 11:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
odisseo ha scritto:
esser ha scritto:
skawise ha scritto:
O l'ho intesa male?

Ora ti levi dai piedi?

ueh Odi, cmq son già 100, è ufficiale... :eheh :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

north face ha scritto:
odisseo ha scritto:
esser ha scritto:
skawise ha scritto:
O l'ho intesa male?

Ora ti levi dai piedi?

ueh Odi, cmq son già 100, è ufficiale... :eheh :eheh

Tranquillo. Una volta venduto per noi non varrà nemmeno 100 euro.
D'altra parte basta leggere qualsiasi fanzine juventina per vedere come abbiamo rivalutato Zidane, Ibra, Quagliarella (lo so, lì in mezzo è una bestemmia :asd ), Vidal, giovinco (e qui la bestemmia è partita per davvero) ... Tutti giocatori che fino a un mese prima di essere ceduti erano mjo de goldrake e poi, una volta che hanno indossato la nuova maglia sono diventati delle mezze seghe.

Tutti lì a provare come Esser abbia ragione. D'altra parte come vede, prevede e provvede lui...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

klorenz ha scritto:
Domanda per i gobbi maledetti (ovviamente si parli in amicizia):
il derby non potrebbe essere stato, ahinoi, una svolta emotiva importante per la squadra?Se non sbaglio è da lì che le avete vinte tutte.

Non so dirti quanto abbia contato, tuttavia ho la netta sensazione che, senza quel gol all'ultimo, questa serie di vittorie sarebbe stata impossibile. Questo è un gruppo giovane e con tante novità rispetto agli anni passati, perciò ha bisogno di acquisire consapevolezza dei propri mezzi e il fatto di averla sfangata in quel derby può aver regalato quel boost che servivà.

Proprio per questo il mio terrore è che la magia possa incrinarsi da un momento all'altro, speriamo - spera anche tu - che non succeda :paura

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 13:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
odisseo ha scritto:
klorenz ha scritto:
Domanda per i gobbi maledetti (ovviamente si parli in amicizia):
il derby non potrebbe essere stato, ahinoi, una svolta emotiva importante per la squadra?Se non sbaglio è da lì che le avete vinte tutte.

Non so dirti quanto abbia contato, tuttavia ho la netta sensazione che, senza quel gol all'ultimo, questa serie di vittorie sarebbe stata impossibile.

Ringrazia sai chi.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Sì, ma in tutto questo, secondo voi è più forte dybala o nick Amoruso?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]