Oggi è dom 19 lug 2026, 11:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 2 set 2015, 22:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
golovko ha scritto:
Ma, soprattutto, specifico che io fra Chiellini e Manolas scelgo... Barzagli :asd
Finalmente una cosa sensata.
E sì che non ci voleva molto :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2015, 23:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
R
mÆvericĸ ha scritto:
Pereyra :asd

Un mediocre degno giusto di allacciargli gli scarpini a Vidal, che per inciso odio ma rispetto, ammiro e temo.

In assoluto Vidal è certamente superiore a Pereyra ma non si discuteva su quello.

Nel 2014/15 Pereyra gli è stato superiore, girala come ti pare ma è così, non credo esista uno Juventino che ti dica il contrario.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ultima modifica di fuzz77 il gio 3 set 2015, 4:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2015, 1:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 apr 2011
Alle ore: 12:05
esser ha scritto:

il Borussia è ultimissimo nella bundes a zero punti dopo 3 gg, forse non è tanto forte come si vuol far credere...

Il Borussia, in realtà, è molto più forte di quanto questo inizio di stagione possa dire.
Secondo me il loro scarso rendimento è frutto di una condizione atletica a dir poco ridicola, quando raggiungeranno uno stato di forma ottimale vedremo se realmente merita di stare in CL o se si tratta della classica squadra da Europa League, che arriva terza in Bundesliga perché becca l'anno buono approfittando dello scarso livello complessivo delle avversarie.
L'anno scorso hanno comunque fatto vedere del buon calcio..
Forse per la Juve saranno sei punti "facili" forse quattro, forse due.. sicuramente non è una squadra di cui aver paura, ma sottovalutare una squadra tedesca non è mai un buon affare (vedi Lazio)..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2015, 1:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 apr 2011
Alle ore: 12:05
fuzz77 ha scritto:
Kedhira vs Nainggolan = X

No vabbe Kedhira come Nainggolain non esiste proprio :roll

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2015, 9:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
fuzz77 ha scritto:
north face ha scritto:
fuzz io spero vivamente che il 77 non sia il tuo anno di nascita..

si lo è, hai qualche osservazione da fare?

falla che sono curioso

si avrei un' osservazione da fare... a 38 anni litigare su di un forum cercando di convincere un ragazzino che il tizio per il quale tifi è meglio di caio per il quale tifa quell'altro è ridicolo.
Come è ridicola tutta la discussione su chi sia meglio o peggio intavolata con uno che non fa altro che riproporre gli stessi messaggi dallo stesso contenuto provocatorio...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2015, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
north face ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
north face ha scritto:
fuzz io spero vivamente che il 77 non sia il tuo anno di nascita..

si lo è, hai qualche osservazione da fare?

falla che sono curioso

si avrei un' osservazione da fare... a 38 anni litigare su di un forum cercando di convincere un ragazzino che il tizio per il quale tifi è meglio di caio per il quale tifa quell'altro è ridicolo.
Come è ridicola tutta la discussione su chi sia meglio o peggio intavolata con uno che non fa altro che riproporre gli stessi messaggi dallo stesso contenuto provocatorio...

Ah......e io che credevo di essere su "forum calcio" ma in realtà mi trovavo su "forum persone serie e posate"...

Credevo che qui dentro fosse normale esprimere la propria opinione calcistica senza che nessuno ti desse dell'#@*§, sta apposto

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2015, 12:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

fuzz77 ha scritto:
Ah......e io che credevo di essere su "forum calcio" ma in realtà mi trovavo su "forum persone serie e posate"...

pensa che a leggerti invece pensavo di essere su ForumM5S.com ..

continua pure la tua epica battaglia tra chi è più forte tra Bonucci e Manolas...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2015, 12:15 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
North face, quello che tu ritieni provocatorio è discussione calcistica. Proprio perché tu non hai i mezzi per sostenerla, dai degli infantili a chi ti dà 2 piste, mi pare logico.
Come il cesso che dà della Zocc.la alla gnocca perché altrimenti non saprebbe come attaccarla.
Fuzz a mio parere dice un sacco di eresie ed immagino che lui pensi lo stesso o peggio del sottoscritto. Ma stiamo parlando di calcio, di Juve, City, Inter, Nainggolan e Pereyra.
Anagraficamente di certo potrei essere tuo padre/fratello maggiore, ma quando si parla di calcio, non vedo perché dovrei avere un particolare aplomb, dato che il calcio è chiaramente materia infantile in sé, ma se appassiona centinaia di milioni di persone e se è considerata una fede per molti, un motivo ci sarà.
Parla con gente che odi il calcio...vedrai quanti ti riterranno maturo o adulto per il fatto di avere come passione vera "22 pirla che inseguono un pallone, che guadagnano milioni alla faccia dei fessi che li finanziano".
Ti sei mai visto mentre segui una partita? Sembri maturo? Posteresti questo video su youtube o lo faresti vedere ai tuoi futuri figli (dato che dai tuoi discorsi superficiali mi auguro che tu sia piccolino e che non ne abbia ancora, sennò sai che insegnamenti) come massimo esempio paterno?
Quindi se se ne parla, finché ci si limita al calcio , vale tutto. Ti pare che io o fuzz abbiamo insultato le rispettive mogli/fidanzate o i rispettivi genitori? Allora vai a dare lezioni di maturità a catechismo, qui sei nell'ambiente sbagliato. Se vuoi rapportarti con gente che usa SOLO toni da Lord, puoi appassionarti al cricket, al golf o ad altri sport per gente "così". Il calcio è ben altro.
P.s. ho supposto che tu sia un tifoso vero, uno che si appassiona, che investe tempo e soldi (stadio, pay, altro) per la propria squadra e non solo....se sei solo uno che guarda la partita del Milan la domenica perché la preferisce a domenica In vai a parlare sui forum d'attualità o generici, uno specifico di calcio non fa per te.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2015, 12:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Guarda l'unica risposta che mi viene da scrivere è la seguente:

Impara a rileggere ciò che scrivi.

A fuzz ho risposto cosi perché segue e condivido le sue opinioni su altri temi e vederlo litigare con uno come te sul forum per Bonucci e Manolas mi fa pensare, , a te sinceramente ho poco, se non nulla, da dire.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2015, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
è da 3 giorni che seguo la discussione coi pop-corn in mano. Questo campionato promette proprio bene :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]