Special1225 ha scritto:
Certo che c'è, peccato che sia a favore della squadra che non tifi tu e questo ti porta a falsare almeno 2-3 confronti in maniera stucchevole.
Manolas-Chiellini e Radja-Khedira vinti da voi sono da ban di 1 settimana per eresia calcistica.
Ma almeno impara a leggere, Khedira Radja è sempre stato un X a mio avviso
La difesa della Juve è stata la meno battuta in Europa lo scorso anno, in larga parte per merito di Bonucci (che anche per questo non ha assolutamente eguali nel paragone con la Roma) ma anche Chiellini ha avuto un ruolo importante (seppur con errori tipo quello col Dortmund)
e comunque wonderwall mi ha fatto notare che la formazione della Roma è leggermente diversa
per cui
Buffon vs Szczesny = 1
Lich vs Florenzi = 2, Florenzi è un mio pallino
Chiellini vs Manolas = X perché lo chiede il popolo ma non sono d'accordo, Chiellini ha un'altra esperienza internazionale
Bonucci vs Castan = 1
Alex Sandro vs Digne = 1
Kedhira vs Nainggolan = 2, sempre perché lo chiede il popolo, ma Khedira ha un'esperienza internazionale che il ninja si sogna
Pogbà vs Pjanic = 1
Marchisio vs De Rossi = 1
Cuadrado vs Salah = diciamo X sempre per il popolo, ma Salah è un signor nessuno
Morata vs Dzeko = per ora è 2, ma il morata visto a tratti l'anno scorso aveva un potenziale superiore, e non lo dico solo io
Dybala vs Iago Falque = 1
con il 4-3-1-2 sarebbe Pereyra vs Salah, e qui mi dispiace ma è 1 secco, Pereyra ha fatto ottime partite in CL l'anno scorso che lo pongono su un piano certamente superiore
anche aggiustata così mi pare ovvio che la differenza ci sia ancora