Oggi è dom 19 lug 2026, 17:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 2:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
È da decenni che rubate scudetti così.

Ma ci siete o ci fate? Volete che vi posto tutte le ladrate ad una ad una? Macché, per voi è la prassi. Ciò che conta è che "vinciate", non importa come.

Il vostro atteggiamento non vi fa essere più "vincenti". Sietene consapevoli e compratevi una dignità. O forse quella non potete comprarla.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 2:08 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
ma comunque è palese che esista una sudditanza, o se volete un "occhio di riguardo", verso i più forti

in europa la juve è una provinciale, qui è la padrona assoluta del calcio italiano, e la differenza si vede

in questo momento la federazione tedesca è fortissima, e i risultati si vedono

il che vuol dire che le partite sono falsate a tavolino? per me no
vuol dire che gli arbitri non si lasciano condizionare dalle maglie indossate dai calciatori? per me no

una sana via di mezzo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 2:13 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Cita:
A TUTTI I GIORNALI: L'ARBITRO E' NUOVAMENTE L'ALIBI DI CHI NON VINCE, RIPETIAMO, L'ARBITRO E' NUOVAMENTE L'ALIBI DI CHI NON VINCE !!!

Cita:
A TUTTI I MEDIA: ATTACCARSI AL ROSSO MANCATO A GLIK E AL ROSSO A KHEDIRA PER FAR VEDERE CHE RIZZOLI È STATO IMPARZIALE !!!

una partita senza rubare. una.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 2:22 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
fuzz77 ha scritto:

personalmente non ho problemi ad ammettere che il gol sia regolare e che Alex Sandro andava espulso, non capisco però le levate di scudi quando faccio notare che l'intervento su Cuadrado non fosse proprio pulito

Bene, è importante aver presente la realtà di un goal che valeva il 2 - 2 perché - immagino- che Allegri preferirà interrogarsi sul fatto che una squadra inguardabile e in parità numerica fosse riuscita a raggiungere il pareggio, piuttosto che cullarsi con l'idea che la più forte alla fine della partita riesce sempre a vincere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 2:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 23 set 2010
Alle ore: 14:52
Posto che gli errori sono già stati analizzati, vorrei fare una domanda agli utenti. Siccome si è deciso di iniziare la sperimentazione della moviola in campo per eliminare o quanto meno ridurre gli errori umani dell'arbitro e premesso che ancora non sappiamo esattamente come essa dovrebbe funzionare, come valutereste l'episodio del possibile rigore su Cuadrado?

Mi sembra che nelle pagine precedenti ci siano opinioni piuttosto discordanti: gran parte degli juventini è per il rigore, gran parte degli altri tifosi no (con qualche opinione trasversale). Se l'arbitro avesse (o non avesse) concesso il rigore dopo la visione dell'episodio alla moviola, pensate che le polemiche sarebbero state minori? Ossia, la decisione sarebbe stata accettata anche dalla parte opposta? O avrebbe alimentato altre polemiche, portando al pensiero: "vabbè se sbaglia sul momento è un errore umano e lo posso capire, ma (non) concedere il rigore anche dopo aver visto la moviola è spiegabile solo con la mala fede"?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 3:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Basilio ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

personalmente non ho problemi ad ammettere che il gol sia regolare e che Alex Sandro andava espulso, non capisco però le levate di scudi quando faccio notare che l'intervento su Cuadrado non fosse proprio pulito

Bene, è importante aver presente la realtà di un goal che valeva il 2 - 2 perché - immagino- che Allegri preferirà interrogarsi sul fatto che una squadra inguardabile e in parità numerica fosse riuscita a raggiungere il pareggio, piuttosto che cullarsi con l'idea che la più forte alla fine della partita riesce sempre a vincere.

Tutto quello che vuoi, ma perchè qui si va a senso unico e si parla poco e nulla dell'episodio su Cuadrado, che proprio pulito non mi pare?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 10:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
fuzz77 ha scritto:
Basilio ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Tutto quello che vuoi, ma perchè qui si va a senso unico e si parla poco e nulla dell'episodio su Cuadrado, che proprio pulito non mi pare?

Giusto, invece voi non andate a senso unico. Perdete contro il Bayern anche a causa dell'arbitro? Quest'ultimo ha falsato la partita. "Vincete" grazie all'arbitro? Siete semplicemente i più forti.

Quello su Cuadrado non era rigore, è inutile che continuate a rigirare la frittata. L'arbitro è stato dalla vostra parte, come storicamente succede da sempre. Non ammetterlo è folle. Ma voi siete folli e vi piace così. Tutta l'Italia calcistica sa chi siete... e voi non fate nulla per dimostrare il contrario. Incassate gli aiuti e tornate a casa. Ben sapendo che in qualsiasi altro Paese al mondo voi non sareste in testa alla classifica, ma ci sarebbe qualcun altro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Intanto dico la mia, poi leggo con calma tutto e vedrò con chi discutere animatamente :uhm

Fossi del Toro, ma anche di chi ci insegue in classifica, sarei arrabbiato. Incomprensibile la non ammonizione di Alex Sandro (non era solo fallo da rigore ma da dietro), un po' meno effettivamente il fuorigioco di Maxi Lopez, al centimetro.

Tuttavia, ecco, non mi pare che la Juve sia in testa perché sta rubando. Mi mancano 4-5 partite, che non ho visto per vari motivi, però questa penso sia l'unica in cui abbiamo avuto dei palesi errori arbitrali a favore. Se non è così fatemi presenti gli altri. E non credo nemmeno che sia il primo fuorigioco/in gioco di un cm sbagliato quest'anno. Vedo errori in ogni partita, eppure quando sono a nostro favore è sempre uno scandalo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
wonderwall ha scritto:
Più leggo certe cose e + mi accorgo di come l'interventismo dei moderatori in questo forum sia letteralmente scemato in questi ultimi tempi.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Quali moderatori?
Qui ognuno fa quel cazso che gli pare.

- cè la mosca noiosa che costantemente e quotidianamente tritura le palle con le sue caustiche e brillantissime - secondo lui - osservazioni per non si sa quale bisogno di autoconferma (Esser)
- il pirla che non si capisce se faccia sul serio o goda scientemente delle cazzaté e degli insulti - mai puniti - che spara. E la seconda sarebbe più grave (Raffo)
- Quello che entra una volta ogni morte di papa per insultare e alla fine è migliore perché almeno non si nasconde (Effino)
- quello che sarebbe anche degno di rispetto, ma ogni tanto gli parte l'arteriosclerosi e l'esterofilia che non si capisce dove vuole andare a parare (Jana)

Giusto adeguarsi all'andazzo.
Inutile discutere con persone che non vogliono discutere, ma solo provocare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 mar 2016, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
janacek , nessuno dà lezioni , però se tu o qualcun altro parlate sempre di arbitri prima di tutto rompete il #@*§ a coloro che vorrebbero parlare di calcio e vabbè ne avete tutto il diritto ma poi accettate anche che vi venga detto
secondariamente non si spiega perchè lo facciate se non perchè vi piace , la gente si mette a fare le proiezioni al centimentro , foto più disparate per dimostrare non si capisce cosa
ma che davvero?

se anche fosse tutto finto non lo scoprite certo con queste fantastiche tecniche , questo è semplicemente l'argomento di discussione che preferite

cioè leggete raffo , che non giudico perchè non mi interessa, ma quando tifa per la ferrari è la ferrari a subire furti , la nazionale italiana è malvista , froome è dopato perchè batte gli italiani , lorenzo vince perchè lo fanno vincere
e che #@*§!

Ultima modifica di JC il lun 21 mar 2016, 10:53, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]