Cantona, e dove sarebbe l'incongruenza? I milanisti (aziendalisti soprattutto), quando si rendono conto di essere tagliati fuori, tifano Juve. Da sempre, almeno negli ultimi 20 anni. Odio profondo e comune per l'Inter, stesso modo di agire, ecc.
La Roma che trionfa per voi è inaccettabile, dimostra la pochezza del Milan, che in contumacia gobba, dovrebbe sempre trionfare a vostro modesto (modestissimo) parere. La Juve invece è un'abitudine, ed essendo nemica giurata dell'Inter, che odiate TUTTI 10 volte di più, è un modo per consolarvi dei vostri fallimenti.
Io, da interista, preferisco tutta la vita la Roma. Sia per quanto mi faccia orrore tutto ciò che riguarda la Juve, sia perché per quanto i romanisti mi siano tutt'altro che simpatici, paragonati ai biancorossoneri "tipo" li trovo adorabili.
Sui confronti, mi ammazzo dal ridere
Manolas vale Chiellini e Bonucci assieme, Radja in stampelle è meglio di Khedira sano (e siamo nella situazione opposta), Dzeko mangia in testa a tutti gli attaccanti bianconeri, Morata ormai ha finito di sfruttare Tevez per ribattere a porta vuota come superpippo. The party is over.
Salah - Cuadrado oggi non è legale, please.
E Alex Sandro è da verificare, nel Porto sono tutti fenomeni..mentre Digne, all'esordio nel match più difficile dell'anno, è stato perfetto.
La Roma oggi è superiore, pochi #@*§.