Oggi è lun 13 lug 2026, 15:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 mar 2016, 16:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
è probabile che Berardi abbia una specie di clausola per non giocare contro la Juve....il Chelsea la voleva applicare su Courtois nella semifinale della Champions League 2014 contro l'Atletico Madrid.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2016, 16:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Giusto per precisare: io Berardi lo odio in generale eh, non ho insinuato nulla :asd
Poi se ha saltato un alto numero di partite contro la juve non può essere che un aggravante, ci mancherebbe.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2016, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Sisi cari amici juventini, e noi crediamo a Babbo Natale che entra nelle case la notte del 24 dicembre :sisi

Siete meravigliosi nel vostro trasformare la realtà e difendere l'indifendibile. Ci fate divertire ogni giorno :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2016, 17:03 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Raffo ha scritto:
Sisi cari amici juventini, e noi crediamo a Babbo Natale che entra nelle case la notte del 24 dicembre :sisi

Siete meravigliosi nel vostro trasformare la realtà e difendere l'indifendibile. Ci fate divertire ogni giorno :asd

www.forum-calcio.com/viewtopic.php?f=288&t=91631
Mi confermi che non sei tu quello che NON DICE NULLA sulle 6 ASSENZE laziali ma che nel topic c entra solo x lodare Irrati x la gara fermata?

Tu qui hai scritto "ASSENZE programmate"
A casa mia assenze é plurale

Mi confermi che tu sei quello che qui dice che le assenze del Sassuolo sono in malafede ma non sei tu quello che in Lazio Napoli non ha detto na #@*§ sulle assenze laziali?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2016, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Io non ho parole. Davvero.
Questa è ottusità allo stato brado.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2016, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Poi c'è la discriminazione territoriale... :eek

Comunque Berardi quest'anno è meglio perderlo che trovarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2016, 17:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Raffo ha scritto:

Ti è stato dett e dimostrato a te e all'altro ossessionato che le ultime 3 partite berardi contro di noi ha giocato sempre,quindi sia andata che ritorno dello scorso anno e l'andata di quest'anno...tra l'altro nel campionato scorso da loro abbiamo pareggiato e quest'anno abbiamo perso,giusto per sottolineare che le società sono amiche e loro puntualmente si scansano...infatti si scansano proprio bene,nelle ultime 3 partite una vittoria un pareggio e una sconfitta,e non parliamo del bayern di monaco...a questo punto non so se sei te che trasformi la realtà e ci fai divertire con questi deliri o è il contrario...io al posto tuo ci penserei un attimo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2016, 17:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq a me Berardi piace ma al Sassuolo non è che manchi Messi eh..

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2016, 17:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

odisseo ha scritto:
Io non ho parole. Davvero.
Questa è ottusità allo stato brado.

Cosa ti aspetti da gente che dice che l'arbitro ci ha favorito anche quando tutte le moviole ed ex arbitri dicono che ci ha danneggiato...io niente...l'ossessione è una brutta bestia,ti distorce la realtà e ti ci fa credere...è anche colpa nostra perchè l'inizio disastroso li ha illusi e portati in paradiso,ritornare sulla terra non è per niente facile,non riescono proprio ad accettare che invece non ci sarà nessun ridimensionamento,che siamo sempre li dove eravamo anche gli altri anni...non dimenticare che i piu' credevano che non saremmo neanche arrivati tra le prime 3,mica è solo lo scudetto il problema...se avessimo cominciato come al solito a dominare sarebbe stato un po diverso...certo,sempre ossessionati,ma almeno non c'era stata l'illusione,durata anche mesi,non solo 2 o 3 partite...leggeremmo le solite cose a cui siamo ormai abituati,quest'anno invece si leggono deliri estremi,si nota la differenza con gli anni scorsi...comunque il nostro inizio allucinante non porterà a nessun ridimensionamento,ma può portare lo scudetto da un'altra parte,e giuro che una piccolissima parte di me spera che lo vinca il napoli...almeno dal prossimo anno saranno tutti piu' tranquilli e soddisfatti e forse leggeremo meno sciocchezze...ne può valere la pena,ma ho il sospetto che sarebbe inutile comunque

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 mar 2016, 17:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

wonderwall ha scritto:
Cmq a me Berardi piace ma al Sassuolo non è che manchi Messi eh..

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

So che sei antijuventino ma ho imparato ad apprezzarti perchè nonostante la forte rivalità che non nascondi,non ho mai letto deliri da parte tua...cerchi sempre di essere il piu' obbiettivo possibile

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]