Oggi è lun 13 lug 2026, 3:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 1:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
fashi! ha scritto:
Calati tantissimo, vinta per inerzia.
Bruno Peres non ha azzeccato una decisione, quando è in forma fa paura ma quando è in serata no si vede proprio che non è intelligente calcisticamente.
Benone Ciro che ha corso tanto muovendosi bene, a Zappacosta manca qualcosina (probabilmente in convinzione), son convinto che potrebbe fare di più

Oggi ho visto poco, ma Bruno peres è questo, non solo quando non è in forma. Può farti una giocata inimmaginabile e immediatamente dopo sbagliare completamente scelta. Per lui averne uno, due, tre davanti è indifferente, tanto comunque proverà a saltarli. Difensivamente dannosissimo: zero senso della posizione, zero concentrazione, zero capacità di capire il momento della partita. Per carità, per un gioco monotono e statico come quello del Toro può risultare utile, ma in una squadra di più alto livello proprio non me lo vedo.
Su Ciro sospendo il giudizio. Per il Toro è tanta roba (anche se sta sbagliando troppi gol), per qualcosa di più su non saprei.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 1:48 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Santino ha scritto:
Basilio ha scritto:
Concordo su Bacca, pare in debito d'ossigeno, è arrivato il momento di pensare ad un'alternativa.

Boateng non merita di ricevere lo stipendio dovuto, la Satta è più in forma di lui! Possibile che ha 28 anni un calciatore professionista possa essere così inguardabile?

Solo contro di noi e' riuscito ad essere decisivo :asd

Già, poveri noi, che oltraggio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 8:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
klorenz ha scritto:
fashi! ha scritto:
Calati tantissimo, vinta per inerzia.
Bruno Peres non ha azzeccato una decisione, quando è in forma fa paura ma quando è in serata no si vede proprio che non è intelligente calcisticamente.
Benone Ciro che ha corso tanto muovendosi bene, a Zappacosta manca qualcosina (probabilmente in convinzione), son convinto che potrebbe fare di più

Oggi ho visto poco, ma Bruno peres è questo, non solo quando non è in forma. Può farti una giocata inimmaginabile e immediatamente dopo sbagliare completamente scelta. Per lui averne uno, due, tre davanti è indifferente, tanto comunque proverà a saltarli. Difensivamente dannosissimo: zero senso della posizione, zero concentrazione, zero capacità di capire il momento della partita. Per carità, per un gioco monotono e statico come quello del Toro può risultare utile, ma in una squadra di più alto livello proprio non me lo vedo.
Su Ciro sospendo il giudizio. Per il Toro è tanta roba (anche se sta sbagliando troppi gol), per qualcosa di più su non saprei.

Sensazioni uguali a quelle che ho avuto io.
Aggiungo solo che il Toro non mi è parso una squadra in crisi, ma una squadra "stitica". Rimango dell'idea che Ventura deve rimanere al suo posto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 15:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Partita molto brutta e di livello piuttosto mediocre vinta dal Milan più per meriti di un Torino veramente sottotono e scarico come praticamente da dopo l'ottava giornata dove se vincevano contro il Carpi erano molto vicini alla cima della classifica.....nel Milan male per la seconda partita di seguito Bacca che forse dovrebbe un po' riposare e concedere spazio a Balotelli o Menez ma lasciarlo fuori è sempre un rischio vedendo i ricambi a disposizione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 15:33 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
odisseo ha scritto:
Aggiungo solo che il Toro non mi è parso una squadra in crisi, ma una squadra "stitica". Rimango dell'idea che Ventura deve rimanere al suo posto.

La mia impressione invece è che sia necessario un cambiamento per portare nuove idee, nuovi stimoli, una nuova mentalità, maggiore grinta e fame.
Ventura con il Toro ha raggiunto l'apice nelle ultime 2 stagioni sotto il profilo dei risultati, del gioco e della valorizzazione di diversi calciatori, quindi ora un certo declino appare quasi inevitabile.
Il problema è trovare la figura ideale che potrebbe sostituirlo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 15:44 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Il Milan ha una chiara identità di gioco, cosa che manca all'Inter. I rossoneri stanno bene e con i titolari disponibili li vedo in lizza per arrivare quarti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ma il rigore netto a favore del Toro non fischiato?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
wop82 ha scritto:
odisseo ha scritto:

La mia impressione invece è che sia necessario un cambiamento per portare nuove idee, nuovi stimoli, una nuova mentalità, maggiore grinta e fame.
Ventura con il Toro ha raggiunto l'apice nelle ultime 2 stagioni sotto il profilo dei risultati, del gioco e della valorizzazione di diversi calciatori, quindi ora un certo declino appare quasi inevitabile.

Ma tu lo cambieresti ora? Con quale obiettivo?
Capisco il ragionamento, ma al massimo sarebbe da fare a giugno

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 15:58 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
odisseo ha scritto:
wop82 ha scritto:
odisseo ha scritto:

Lo cambierei a giungo, ora non avrebbe alcun senso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 17:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
wop82 ha scritto:
odisseo ha scritto:
wop82 ha scritto:
odisseo ha scritto:

Lo cambierei a giungo, ora non avrebbe alcun senso.

Sono d'accordo con Wop. ora non ha senso, ma anche secondo me si dovrebbe cambiare. Ormai tutti (persino la Roma di Garcia) sanno come affrontarci. Inoltre Ventura è rimasto schiavo di troppe sue convinzioni: il 3-5-2 sempre e comunque aldilà della forma e della disponibilità dei giocatori, Vives, Padelli, Gazzi e Molinaro sempre e comunque. Lo stesso baselli, per dire, credo abbia risentito dei rigidi dogmi tattici imposti da Ventura.

Inoltre c'è una parte della tifoseria che non lo sopporta proprio più, sia per le sue dischiarazioni più o meno fuori luogo riguardo l'ambiente difficile, sia per la totale mancanza di "granatismo"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]