Alla fine 2 punti persi, per come si era messa la gara dovevamo vincerla ma sia per un pizzico di sfortuna sia per poca cattiveria abbiamo perso molte occasioni per andare in vantaggio.
Nel secondo tempo siamo partiti bene grazie agli evidenti limiti della Roma che è entrata in campo molle e sfilacciata.
Non so cosa avesse Falque ma l'entrata di Salah (che almeno mi è sembrato in condizone decenti al contrario di Castan) mi è sembrato un azzardo di Garcia, l'egiziano ha spezzato ancora di più in due la squadra poi con l'uscita di Sadiq (tanti errori di gioventù) la Roma ha azzerato la pericolosità offensiva.
Sinisa incolpevole nell'espulsione

reazione obbligata per il gol sbagliato di Kucka
la chuca nel secondo tempo ancor più simbolo grazie al suo stacco imperioso su assist di honda (bene, ogni tanto anche lui) e al gol mangiato alla robinho; comunque dà tantissimo fisicamente, merita di essere titolare.
mossa doppiamente giusta invece quella di Boateng, fuori il già ammonito Luigi (che mi è piaciuto nelle difficoltà del primo tempo) per il ghanese che ha dato freschezza e pulizia offensiva, ottima la sua entrata in campo, si candida per un posto in squadra.
Roma totalmente in bambola, errori su errori in partenza di azione con Rudiger (l'ho rivista, gran parata di Donnarumma su di lui) che si dimostra uno Zapata 2.0 (è giovane, se si sveglia può essere un koulibaly sennò ciao), ha sofferto i gran tagli di Bacca (molto cresciuto nella seconda frazione). Male anche Florenzi, dietro soffre i cm con la difesa che non la aiuta, davanti non ha spinto come suo solito.
Noi siam messi male ma la Roma mi ha fatto un'impressione anche peggiore, solo grazie alla paura degli avversari siam riusciti sembrare più lucidi e intensi, ci hanno reso tutto molto facile ma anche questa volta non abbiamo approfittato.