Oggi è mar 21 lug 2026, 17:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 9 gen 2016, 23:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Pessima Roma nel secondo tempo, completamente in confusione in difesa e zero idee davanti.
Il Milan, da squadra mediocre quale è, ovviamente non ne ha approfittato, benché abbia avuto anche un paio di buone occasioni per vincere la partita.

Un pareggio utile per entrambe le squadre solo per continuare ad ambire ad un piazzamento in Europa League e nulla più.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2016, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Florenzi sempre meglio da terzino :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2016, 23:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ma sta metafora del leone quanto andrà avanti?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2016, 23:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
uno spettacolo agghiacciante da parte di entrambe le squadre...
Movimenti sbagliati, lanci alla viva il parroco, passaggi semplici buttati via, occasioni da gol sparacchiate in curva, e chi piu ne ha piu ne metta. Sia il sergente che sinisa non sono assolutamente dei geni in panchina ma c'è da dire che il materiale umano a loro disposizione è di una mediocrità allucinante. Alla fine, da esterno, la partita è stata pure appassionante ma piu che per il gioco, per l'attesa di qualcuno che prima o poi avrebbe fatto la caxxata e rischiato di far segnare l'avversario. e pensare che una volta roma-milan poteva valere un campionato...

Vedere in campo uno come boateng mi ha ricordato i vecchi tempi del buon esajas, il ciccione sovrappeso che giocava solo perche amico di sidurf. Mi auguro che prima o poi ci verrà spiegato il senso del suo arrivo al milan ma d'altronde ormai solo in italia è possibile che un elemento impresentabile a qualsiasi livello venga mandato in campo in serie A.
Per non parlare poi del cambio ideale della roma, quello tra totti e sadiq. Una volta era il giocatore a fine carriera che usciva per far entrare la giovane promessa, stasera si è assistito all'esatto contrario... Mi chiedo se qualcuno si è accorto che totti era in campo e se ha toccato almeno un paio di volte il pallone, vabbè...

Comunque sia un pari che non serve a nessuno, può forse aiutare qualche allenatore in bilico a restare ancora qualche altra giornata seduto sulla propria panchina o almeno fino alla prossima sconfitta ma per il resto è stato solo l'ennesimo risultato favorevole alla juventus...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2016, 23:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
In una sfida tra due squadre mediocri il pari era il solo risultato possibile.. x una volta che segna Rudiger poraccio manco la soddisfazione di ricordarlo con una vittoria :asd
Abbiamo ricominciato la copia esatta del campionato scorso con la sfilza di pareggi ma stavolta a parlare di secondo posto mi viene solo che da ridere.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 gen 2016, 0:17 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Credo che la squadra che ha di più da recriminare sia il Milan. Alla Roma ho l'impressione che non stanno più dalla parte dell'allenatore...e non da oggi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 gen 2016, 0:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Alla fine 2 punti persi, per come si era messa la gara dovevamo vincerla ma sia per un pizzico di sfortuna sia per poca cattiveria abbiamo perso molte occasioni per andare in vantaggio.
Nel secondo tempo siamo partiti bene grazie agli evidenti limiti della Roma che è entrata in campo molle e sfilacciata.
Non so cosa avesse Falque ma l'entrata di Salah (che almeno mi è sembrato in condizone decenti al contrario di Castan) mi è sembrato un azzardo di Garcia, l'egiziano ha spezzato ancora di più in due la squadra poi con l'uscita di Sadiq (tanti errori di gioventù) la Roma ha azzerato la pericolosità offensiva.

Sinisa incolpevole nell'espulsione :asd reazione obbligata per il gol sbagliato di Kucka
la chuca nel secondo tempo ancor più simbolo grazie al suo stacco imperioso su assist di honda (bene, ogni tanto anche lui) e al gol mangiato alla robinho; comunque dà tantissimo fisicamente, merita di essere titolare.
mossa doppiamente giusta invece quella di Boateng, fuori il già ammonito Luigi (che mi è piaciuto nelle difficoltà del primo tempo) per il ghanese che ha dato freschezza e pulizia offensiva, ottima la sua entrata in campo, si candida per un posto in squadra.
Roma totalmente in bambola, errori su errori in partenza di azione con Rudiger (l'ho rivista, gran parata di Donnarumma su di lui) che si dimostra uno Zapata 2.0 (è giovane, se si sveglia può essere un koulibaly sennò ciao), ha sofferto i gran tagli di Bacca (molto cresciuto nella seconda frazione). Male anche Florenzi, dietro soffre i cm con la difesa che non la aiuta, davanti non ha spinto come suo solito.

Noi siam messi male ma la Roma mi ha fatto un'impressione anche peggiore, solo grazie alla paura degli avversari siam riusciti sembrare più lucidi e intensi, ci hanno reso tutto molto facile ma anche questa volta non abbiamo approfittato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 gen 2016, 0:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 6 set 2015,
Alle ore: 17:33
Pareggio più che giusto ..Rudiger fa veramente pena ...invece Boateng mi ha sorpreso ..l'azione Rudiger .. Boateng e velo di Bacca è stato stupendo peccato per il tiro di Kucka

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 gen 2016, 0:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Esser ma che Boateng hai visto?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 gen 2016, 0:26 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Questa era partita da giocare alla morte ed invece sembravano 22 operai che lavorano l'ultimo giorno prima delle ferie. La Roma ad un certo punto ha smesso di giocare. De Rossi a mio parere ha giocato in un modo scandaloso ed è il calciatore più pagato della Serie A. Entrambe le squadre meritano i pochi tifosi che si vedono allo stadio.

Il povero Mihajlovic paga gli errori di una società che da anni continua a fallire sia nella gestione economica che in quella sportiva, la squadra è incompleta e a mio avviso ha ben poche responsabilità rispetto ai risultati. Garcia, invece, ha una squadra che doveva stare nell'attuale treno scudetto. Che scusa ha per aver vinto una sola gara nelle ultime 9 partite?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]