memento ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
memento ha scritto:
Vittoria in scioltezza,peccato per il gol subito.
Maicon torna ed è il migliore in campo,Gervinho e Pjanic si confermano ad ottimi livelli.
Bene cosi,ora inizia il mini tour de force (Inter,Bayer e Lazio),un bel banco di prova per la squadra.
Se Maicon si riesce a dosarlo e a impiegarlo il più possibile a questi livelli e prendiamo un difensore tipo Benatia a gennaio possiamo raggiungere il livello di solidità che il Napoli ottiene grazie a quel mago che si ritrova in panca e comare l'unico Gap che abbiamo rispetto al Napoli.
Spero che la società si renda conto dell'occasione che c'è quest'anno visto che, sembra (anche se con la Juve non si sa mai), che i bianconeri abdicheranno quest'anno.
Pretendo un difensore da 25 milioni a Gennaio.
Maicon-Benatia-Manolas-Digne che linea che sarebbe...
Ho capito che la cessione di Benatia non l'hai presa tanto bene
La difesa rimane il nostro punto debole,la società ha dato per scontato (sbagliando) che Castan tornasse il giocatore di prima. Piacerebbe pure a me un colpo grosso in difesa a Gennaio,ma è difficile che Sabatini che spenda cosi tanto per una sessione invernale. È evidente però che ci manca un giocatore in quel ruolo.
Ma Maicon che fine aveva fatto fino ad oggi,tu ne sai qualcosa?
No, non la presi assolutamente bene perché è un difensore strepitoso e mi sta anche sul cavolo che in Baviera lo perculino di tanto in tanto.
Ce lo ridessero.
Baldissoni ha detto chiaramente che a Gennaio non saranno preclusi colpi anche molto importanti se necessari pur se esclusi dagli ottavi di CL.
Con la situazione di classifica che si potrebbe via via configurare la proprietà non può non mettere la ciliegina a gennaio.
Maicon, ha detto Garcia, che era già pronto, ma con i molti impegni esterni che prevedevano un certo modo di affrontare il match lo ha preferito tenere fuori.
Ma mi sembrava evidente in sede di intervista che fosse felicemente stupito di un rendimento che non si aspettava neanche lui a sti livelli.