Oggi è ven 17 lug 2026, 15:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ho l'impressione che De Vrij quest'anno ce lo siamo giocato. Magari mi sbaglio, ma quando un giocatore inizia ad avere problemi fisici ricorrenti dello stesso tipo e natura allora 99 volte su 100 si prospetta una stagione travagliata e da vivere più in infermeria/palestra che in campo.

Poi, comunque, il De Vrij visto ad inizio stagione non stava dando le garanzie della passata stagione.

Biglia è un giocatore determinante per questa Lazio, incide sulle prestazioni della squadra e eleva il livello di tutti i compagni.
Però se parliamo di importanza dei giocatori allora direi che oltre all'argentino anche Felipe Anderson è uno di quei giocatori insostituibili in casa Lazio. Nelle prime partite di campionato è apparso sottotono (quattro panchine su quattro gare) ma ben presto è tornato sui suoi livelli sfornando gol e assist. Penso che Pioli si sia reso conto dell'importanza di Felipe.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 1:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Testaccio ha inventato, sulla scorta del crossposting, il crossgufing :asd
Gufa in tutti i topic, ma un'unica squadra :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 1:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
comunque la Lazio in casa va che na bellezza

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 1:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Supercì ha scritto:
Testaccio ha inventato, sulla scorta del crossposting, il crossgufing :asd
Gufa in tutti i topic, ma un'unica squadra :asd

Ho spiegato perché: è un gufaggio parziale perché in realtà sono molto convinto della vostra forza.
Quindi non posso che ammetterla :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 1:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
PELUSA86 ha scritto:

Infatti.
Non si vincono 7 partite su 7 in casa tra Campionato e Coppa per caso, quando invece fuori casa lasci spesso a desiderare.
Significa che tra le mura amiche c'è veramente un fattore psicologico che incide in maniera importante per questa squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 3:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
In casa (quantomeno in campionato) fin qui escluso il Torino abbiamo sembra affrontato avversari abbordabili. Il fattore casalingo sicuramente incide ma bisogna vedere quando affronteremo avversari più blasonati e in forma. Per ora prendiamoci sti punti e benediamoli.

Poi è pur vero che abbiamo avuto assenze pesanti e determinanti e che anche alla luce di ciò i punti fin qui ottenuti valgono oro.

Se si vuole crescere però è assolutamente necessario migliorare (anzitutto come atteggiamento) in trasferta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 12:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Campo Testaccio ha scritto:
PELUSA86 ha scritto:

Infatti.
Non si vincono 7 partite su 7 in casa tra Campionato e Coppa per caso, quando invece fuori casa lasci spesso a desiderare.
Significa che tra le mura amiche c'è veramente un fattore psicologico che incide in maniera importante per questa squadra.

Allo stesso tempo però il rendimento esterno è altamente deficitario e una squadra che mostra un così netto divario tra casa e trasferta, senza contare i problemi difensivi evidenziati anche nelle vittorie casalinghe, non può ambire a traguardi troppo alti.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 14:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
wonderwall ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
PELUSA86 ha scritto:

Infatti.

Allo stesso tempo però il rendimento esterno è altamente deficitario e una squadra che mostra un così netto divario tra casa e trasferta, senza contare i problemi difensivi evidenziati anche nelle vittorie casalinghe, non può ambire a traguardi troppo alti.

Sono comunque senza uno dei migliori difensori del campionato

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 14:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Mi pare che alcune imbarcate le abbiano prese anche con De Vrij in campo, questo non vuol dire che sia scarso ma forse è un problema di atteggiamento.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
non c'è nessuna possibilità di vincere lo scudetto , ma proprio 0
questo non significa che non potrà sembrare che anche noi siamo in corsa , perchè il campionato è effettivamente livellato , perchè la squadra ha dimostrato di saper fare punti anche nelle difficoltà e riprendersi velocemente dalle sconfitte , perchè comunque rispetto ad altri abbiamo un gioco collaudato e delle individualità importanti
ma tutto questo deve portare se va proprio di lusso a un piazzamento tra le prime 3 , per lo scudetto ripeto , non c'è nessuna possibilità

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]