Rosicatina
Abbiamo dominato per 70 minuti. Primo tempo tutto sommato equilibrato ma in quanto alle occasioni da gol abbiamo fatto meglio noi. La prima mezz'ora di secondo tempo è stato proprio un tiro al piccione. Aberrante essere arrivati al 75esimo con un vantaggio di un gol solo.
Dopo il pareggio sicuramente ci ha creduto di più l'Inter ma già un pareggio ci sta stretto, una sconfitta sarebbe stata una rapina a mano armata
Purtroppo l'unico che abbiamo che sa buttarla dentro è Eder, che ieri non ha giocato male ma non è capitata a lui nessuna palla gol clamorosa, se non rammento male.
Nel contatto Zukanovic-Manaj i due si spintonano a vicenda e, quando Zukanovic affonda il takle, prende la palla. Già l'anno scorso (a San Siro) siamo stati scippati con un rigore fasullo nel finale contro l'Inter, per fortuna quest'anno l'arbitro ha lasciato correre.
Correa

peccato, è un giocatore ancora un po' fumoso, che deve adattarsi ai ritmi del calcio europeo, ma i cui piedi sono sicuramente di prima qualità. Nei primi 35 minuti domenica a mio parere era stato il migliore in campo. Poi quel gol sbagliato - che farebbe rivalutare anche la partita di Maradona contro l'Inghilterra

- lo ha mandato completamente in confusione. Credo in lui, spero continui a crederci anche Zenga.
L'Inter proprio brutta. Secondo me è troppo dipendente da due giocatori ieri assenti: Jovetic e Miranda. Jovetic nelle prime uscite, per quanto ho visto, era di fatto l'unica fonte offensiva di giuoco. Tolto lui, giocano solo muratori, anche perché Perisic, gol a parte, si è visto solo in fase di non possesso. In assenza di Miranda invece penso che l'Inter non possa permettersi di schierare due terzini offensivi, perché se nelle prime uscite, pur giocando male, la difesa aveva dimostrato solidità (anche in assenza di Miranda, come nel derby), domenica ci ha regalato 5 o 6 palle gol nitidissime. Se la Samp ne sfrutta una sola, la Fiorentina punisce 4 volte.