Oggi è sab 18 lug 2026, 7:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 0:51 
Gasperini piange per ogni sconfitta,ormai è un classico

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 1:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Invece secondo me sulle panchine di Felipe ci sono stati dei buoni motivi (che non sappiamo).
è un patrimonio della Serie A ma data la giovane età e il carattere mi sembra uno molto umorale, penso sia giusto trattarlo con riguardo ma non con favoritismi, mano ferma.
Quando prende sicurezza non lo fermano mai.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 1:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non penso e non credo che dietro le panchine di Felipe ci fossero motivi extra-calcistici. Sulla serietà del ragazzo mai nessuno ha avuto nulla da dire. Si è sempre trattato di scelta tecnica o turnover per le coppe.

Con il Bologna Pioli fece turnover in vista del ritorno di Leverkusen. Felipe fu mandato in campo ad un quarto d'ora dalla fine.
Con il Chievo gli fu preferito Kishna e fu mandato poi in campo a mezz'ora dalla fine sul punteggio di 3 a 0 per i clivensi.
Con l'Udinese si optò per Lulic negli esterni alti ma dopo un primo tempo di rara bruttezza fu mandato in campo assieme a Matri e con lui decise la partita.
Con il Napoli ci fu il passaggio al 4-2-3-1 con Pioli che decise di mandare in campo Mauri (fuori condizione). Felipe entrò ad inizio ripresa per l'evanescente Lulic quando già si era sul 2 a 0.

Per come la vedo io la sicurezza le perde se viene messo in panchina per far spazio a gente fuori condizione (Mauri) o fuori ruolo (Lulic).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 1:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
No no, non intendevo motivi extracalcistici, mi pare un pretino :asd
Intendevo proprio per le scelte tecniche, se il mister si priva di un fattore come lui confido che lo faccia perchè non lo vede pronto e per evitare che buttandolo in campo giochi male e si demoralizzi.
Felipe mi sembra uno che sente molto questi momenti e come ho detto quando è sicuro di sè diventa infermabile.
Credo che Pioli lo abbia preservato per questo (anche se visto contro l'Udinese non si direbbe).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 1:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Avevo capito male, pardon. Se ci muoviamo sul campo delle scelte tecniche allora ok.

Diciamo che Pioli in questo avvio di stagione ha commesso diversi errori tecnici e di scelta degli uomini. Gli infortuni e le assenze costituiscono una reale attenuante, nessuno lo nega. Eppure l'allenatore le sue belle colpe penso le abbia. Se in due trasferte prendi 9 gol senza segnarne qualcosa che non va deve esserci per forza (a Verona tra l'altro c'era anche De Vrij in difesa). Per fortuna non è un rosicone/piagnone e nel post gara è sempre onesto (oggi ha parlato di vittoria brutta, sporca e cattiva). Fiducia al mister sperando che la smetta di fare esperimenti strani e torni ad utilizzare stabilmente il 4-3-3.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 10:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
questa vittoria non me l'aspettavo e non per la tradizione con il genoa :asd
mi fa piacere che sia tornato djordjevic e che abbia segnato felipe col quale , come giustamente dite voi , non bisogna fare la #@*§ di rovinare i rapporti perchè è un valore aggiunto , adesso sospetto che matri finirà presto nel dimenticatoio
milinkovic me lo aspettavo molto più mediano di posizione , invece si spinge in avanti ed è abbastanza dinamico più che occupare gli spazi con saggezza , sta giocando bene ma devo assorbire il colpo delle aspettative sbagliate :asd

sul gioco , sperando come te termopiliano che finalmente si torni al 4-3-3 fisso , penso che finchè non si ritrova una condizione fisica ottimale non vedremo la vera lazio , questa squadra ha tantissimo bisogno di correre , non gestisce bene le fasi morte poi figuriamoci senza biglia
a me queste condizioni vanno anche bene a patto che appunto vadano portate avanti con coerenza , se bisogna perdere 5-0 ogni tanto ma poi si vince nella maggior parte dei casi ci sto tranquillamente , altri modi non abbiamo per essere competitivi , sicuramente non l'aberrante difesa a 5

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 11:27 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Comunque non so come andrà questa stagione, ma su una cosa sono certo: prima o poi tutti i pischelli in rosa cresceranno. Felipe e Cataldi lo stanno già facendo (ieri partita importante di Danilo), Milinkovic mi sembra più pronto dei suoi 19 anni, Keita è un altro che se mette a posto la testa siamo a cavallo, Kishna idem. Ho qualche dubbio in più su Hoedt e Morrison, anzi credo che l'inglese se non saluta a gennaio lo farà a giugno. Davanti c'è Oikonomidis che mi stuzzica parecchio, Tounkara si sta facendo le ossa a Crotone (ha segnato l'altro giorno) e prima o poi si vedrà la maturazione di questa ragazzi, magari l'anno prossimo. Il problema è sempre fare quei 3/4 acquisti di cesellatura e mirati che Lotito salta da sempre (a partire da 2 terzini e un vero vice Biglia).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Tounkara l'ho visto alla prima contro il Cagliari.
Una bestia.
Non so se sia pronto per la A, ma faticavano a tenerlo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Davidone ha scritto:
Gasperini piange per ogni sconfitta,ormai è un classico

Cosi come rosica puntualmente ogni volta che gioca contro l'inter...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 12:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Ma del fenomeno Matri che solo il Milan e blah blah blah non si dice niente?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]