Raffo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Raffo ha scritto:
Complimenti per avercela fatta sporca ancora una volta.
Si si come no, quell'ancora una volta poi grida vendetta!
Tuttavia immagino solo l'esplosione del tuo fegato al gol di Zaza, roba grossa, che alla fine fa tollerare le boiate che dici
Ma falla finita, davvero.
È da settimane che ti stai vestendo di ridicolo, tu e i tuoi "rosicateeeee" e così via.
Ce li hai sfrantumati. Ammetti che l'hai rubata anche oggi, come l'hai rubata tante volte.
E smettila con questa cavolo di presunzione e con questi toni gratuiti.
Capisco che ti senti felice perché nel calcio la tua squadra "vince". Io preferisco arrivare secondo guardando partite VERE. Non come voi che vi riempite la bacheca di scudetti FINTI.
Ah un'ultima cosa: quattro pere a Monaco di Baviera. QUATTRO. Non in Italia, dove avete gli arbitri a favore e comprate tutti gli avversari. In EUROPA, quel continente nel quale non contate NULLA.
eccolo qua, in tutta la sua sfiga che trasuda da ogni post sulla Juve (no perché quando scrivi di altri argomenti che esulano dal calcio sono anche dalla tua parte eh)
Quattro pere a Monaco, di cui due prese nei supplementari con la squadra distrutta nel morale e nel fisico.
Peccato che fai finta di non vedere che nel doppio confronto nei tempi regolamentari abbiamo fatto un doppio 2-2 col Bayern Monaco, si abbiamo costretto il Bayern ai supplementari e abbiamo fatto i suoi stessi gol, rischiando anche di vincere a casa loro, non al S. Paolo o all'Olimpico, ma all'Allianz Arena, hai capito bene.
Cosa che va al di là di qualunque sogno bagnato di qualunque altra squadra italiana, sai le risate se fosse toccato al Napoli fare una doppia sfida coi tedeschi, il Napoli che si è fatto eliminare dal Villareal, contro il Bayern avreste probabilmente preso un aggregate da 5 gol a 0 a salire
Il Napoli che però in campionato, come per magia, diventa più forte di noi e ci sta dietro in classifica per esclusiva colpa degli arbitri! Si perché se non fosse per gli arbitri arriverebbe primo quasi tutti gli anni davanti alla Roma, è chiaro no, come si fa a non credere ad un concetto così semplice!
Non è accettabile il fatto che stia dietro perché, forse forse, è più debole, no eh? non ti è mai balenato per il cervello che l'odiata Juventus possa essere più completa, più forte, più profonda, più organizzata?
Io non vedo l'ora che arrivi la moviola in campo, così certi personaggi smetteranno di ammorbarci i cogliòni e scopriranno al contempo di arrivare secondi lo stesso.
Raffo ha scritto:
Io continuo a guardare la maggior parte delle partite con piacere, dato che in quelle partite vince il più forte.
e perché qua secondo te chi vince?
Dai se non è la Juve la più forte allora dimmi chi è, e spiegaci anche il perché, clown, che mi voglio fare 4 risate.
La Juve è la più POTENTE. Non siete forti, non lo siete mai stati. Avete alle vostre spalle la FIAT, che sponsorizza la FIGC. È quello che vi rende imbattibili in Italia, nient'altro. Voi in Serie A non dovreste neanche starci. Siete il simbolo del malaffare, avete rubato scudetti a destra e a manca per oltre un secolo. E continuerete a farlo, indisturbati.
Voi "vincerete" scudetti? Di certo da me non avrete i complimenti. Piuttosto, i complimenti vanno fatti alla seconda classificata, che sia il Napoli, la Roma, il Milan, l'Inter, il Poggibonsi o chicchessia. In Europa, in tutto il mondo, vi conoscono per gli scudetti? No, vi conoscono come simbolo delle partite comprate, degli arbitraggi a favore. E non mi sembra assolutamente un caso.