Oggi è lun 20 lug 2026, 15:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 13:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Però dai Cì, la prossima ci sta Napoli-Verona.. se non vincete manco quella allora vuol dire che siete veramente solo Higuain.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

su questo non ci sono dubbi.
non me ne meraviglierei cmq...
come si dice a pordenone :la cervella è una sfoglia di cipolla.
e poi, noi possiamo anche vincerle tutte quelle sulla carta abbordabili...ce ne sono cmq due difficili...basta non fare bottino pieno in quelle due per perdere il secondo posto..soprattutto se perdiamo a roma
vediamola così..pareggio a milano, che sarebbe anche buono eh... sconfitta a roma..preventivabilissima... andiamo a - 1

poi magari invece pareggiamo a torino e vinciamo a milano...
ma stando alla carta, se anche facessimo un buon filotto di 5 vittorie un pareggio e una sconfitta, perderemmo il secondo posto...
ovviamente sto dando per scontato che voi le vinciate tutte...ma non vedo molti ostacoli per voi..tranne appunto il napoli..
bah...io me lo sentivo da quando stavate a -12 e arrivò spalletti che avremmo perso anche il secondo.
speriamo di no, ma ora tutto è tranne che imporbabile.

Appunto, dai x scontato che noi le vinciamo tutte.. già contro l'Inter si è visto che non è così scontato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Comunque parlando della partita, ho visto un bologna bis. Magari famo n'antro filotto di 7 :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Però dai Cì, la prossima ci sta Napoli-Verona.. se non vincete manco quella allora vuol dire che siete veramente solo Higuain.

su questo non ci sono dubbi.
non me ne meraviglierei cmq...
come si dice a pordenone :la cervella è una sfoglia di cipolla.
e poi, noi possiamo anche vincerle tutte quelle sulla carta abbordabili...ce ne sono cmq due difficili...basta non fare bottino pieno in quelle due per perdere il secondo posto..soprattutto se perdiamo a roma
vediamola così..pareggio a milano, che sarebbe anche buono eh... sconfitta a roma..preventivabilissima... andiamo a - 1

poi magari invece pareggiamo a torino e vinciamo a milano...
ma stando alla carta, se anche facessimo un buon filotto di 5 vittorie un pareggio e una sconfitta, perderemmo il secondo posto...
ovviamente sto dando per scontato che voi le vinciate tutte...ma non vedo molti ostacoli per voi..tranne appunto il napoli..
bah...io me lo sentivo da quando stavate a -12 e arrivò spalletti che avremmo perso anche il secondo.
speriamo di no, ma ora tutto è tranne che imporbabile.

Appunto, dai x scontato che noi le vinciamo tutte.. già contro l'Inter si è visto che non è così scontato.

non la vidi, ma ho letto che vi siete mangiati l'impossibile.
Siete in forma e sulle ali dell'entusiasmo.
Noi ci deprimeremo, già si vede dalle reazioni generali.
In un finale di campionato non è la condizione ideale

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
dite una bugia una, dieci, cento, mille volte, ed essa diventerà verità.
(lasciamo stare i commenti coloriti, è la prima immagine che ho trovato)

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 13:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
E quindi?
Va bene questo atteggiamento?
La differenza è poggiare le mani sul petto? Meno grave fare il bulletto intimidatore?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Supercì ha scritto:
E quindi?
La differenza è poggiare le mani sul petto? Meno grave fare il bulletto intimidatore?

e quindi, prima cosa, si evince che tu sei così amareggiato che spari #@*§ senza motivo. non puoi pretendere di metterti a intavolare un discorso serio in questo stato. "capate". e jamm su.

due, higuain era già stato ammonito per un fallo di reazione, e ha pure messo le mani sull'arbitro. non per proteste, peggiori e più veementi di quelle di bonucci.

nella stessa partita, col toro, KHEDIRA è stato buttato fuori per una protesta anche meno plateale di questa. che significa? che si è sbagliato e si sbaglierà sempre sulle proteste perché è difficile giudicarne la gravità. ma 'sta storia che con la juve in mezzo è diverso è na boiata pazzesca o cì. nel senso, capita, lo è, a volte c'è timore reverenziale (o almeno è la spiegazione che ci diamo), ma non è regola, e altre volte infatti ci sbagliano pure contro anche in queste situazioni. a noi come ad altri. vedi khedira. e non mettete la scusa della partita finita in mezzo eh. pure voi eravate ormai finiti al friuli. per cui, e c stamm parlann?

se vi raccontate 'ste cose a cui credete poco pure voi state meglio? fate voi. ribadisco che a me mi ha fatto na collera indicibile vedere higuain così arrabbiato perché si era accorto che il napoli stava giocando di #@*§ e aveva buttato 3 punti. mai successo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 14:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Supercì ha scritto:
E quindi?

Ma lo capisci che bonucci per questo atteggiamento è stato ammonito da regolamento?che doveva fare,espellerlo e denunciarlo per minacce a pubblico ufficiale?higuain è stato ammonito per un'altra cosa e visto che era già ammonito è stato espulso,la reazione viene dopo,ma è difficile da capire in italiano o dobbiamo scrivertelo in cinese?volete svegliarvi dai vostri deliri e cominciare a pensare che il napoli è forte ma la juve è piu' forte senza ogni volta chiamare in causa arbitri fatturati sistemi orari prima e dopo pranzo scansamenti vari?ti rendi conto che sabato l'allenatore dell'udinese ha ammesso in conferenza stampa che non faceva giocare di natale perchè non poteva dargli il massimo?un giocatore sano?lo capisci che avete montato una polemica sull'influenza di berardi e questo sono anni e anni che non gioca mai contro la squadra della sua città perchè non può impegnarsi?vorrei sapere se un grande giocatore di torino tifosissimo della juve non ci giocasse mai contro cosa penseresti e scriveresti sul forum...e ti hanno fatto lo stesso 3 gol senza di natale e quando eravate ancora undici contro undici,chiariamo che siete rimasti in 10 quando le 3 pere erano già in saccoccia...non mi piace entrare nelle discussioni delle altre squadre,ma qui siamo ai deliri...e vi state rendendo ridicoli,fattelo dire da un tifoso juventino ma sportivo e fiero di esserlo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Contento tu.
Io ribadisco che dell'espulsione di higuain mi interessa nella misura in cui salterá le prossime.
Ho esordito dicendo che abbiamo meritato di perdere.
E quindi i 6 punti non sono in discussione.
Nel topic torino juve manco sono intervenuto perché io allo scudetto non ci credevo nemmeno quando eravamo 2 punti sopra.
Mi rompe il #@*§ che perderó anche il secondo posto senza potermela giocare con la roma ad armi pari, e di questo ovviamente non è colpevole nè la roma nè la juve.
Ma a parti invertite si sono viste cose indicibili, a partire da Torino. Questo continuo doppipesismo rompe i #@*§ e fa passare la voglia di seguire il campionato. La juve vincerà perchè è più forte, ma le vostre vittorie sono sempre in qualche modo macchiate, e su questo siamo d'accordo tutti tranne voi e qualche milanista :asd
Io sono ridicolo?
Certo che lo sono. Lo sono nella misura in cui alla mia veneranda erà ancora spero che si parta tutti con le stesse possibilità, se non economiche, perlomeno di trattamento.
La storia non mi ha ancora insegnato abbastanza e in maniera così incontrovertibile da donarmi il giusto atteggiamento di distacco nei riguardi di un campionato che è una barzelletta in tutto il mondo.

Ultima modifica di Supercì il lun 4 apr 2016, 14:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
E non è vero che bonucci ha pagato per lo stesso atteggiamento, visto che lui non ha ricevuto alcuna squalifica postuma.
Ve la cantate e ve la suonate.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 apr 2016, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ora peró mi dovete anche spiegare per quale #@*§ di motivo non si gioca in ckntemporanea, e parlo sia di napoli juve che anche della roma. Io lo voglio capire... Tutte fuori dalle coppe.
Me lo spiegate?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]