Oggi è sab 18 lug 2026, 14:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
È vero ragazzuoli.
Nessuno dei gobbi aveva mai usato la parola top player per Pogba. Nessuno eh. Proprio nessuno.
Poi che valesse 800 miliardi di dollari a coscia, quello è un altro discorso.
Ora peró c'è già l'erede Lemina, che dopo il gol di ieri è fermo a soli 300 biliardi di pesos a orecchio... Ancora basso, ma crescerà... Se è questo il giocatore...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
carl ha scritto:

@Fuzz: purtroppo come avevo previsto il 433 non sarebbe stata la panacea di tutti i mali. Io resto convinto che al completo la squadra sia forte, anche se da reinventare. Peccato che la formazione al completo non l'abbiamo avuta mai finora. :asd
Peccato che resti male assortita. Non esiste un modulo che faccia rendere bene questa squadra, bisogna adattarsi e scegliere un compromesso di partita in partita.

Per me, questa è l'unica partita della stagione (oltre quella a Roma) dove Allegri ha colpe evidenti. Lasciar fuori Cuadrado non esiste, ma anche gli stessi 11 si potevano disporre meglio in campo, con Lemina davanti alla difesa, Pereyra e Pogba mezzali ed Hernanes trequartista, che quantomeno non avrebbe fatto gli errori che hanno causato i 2 gol. Poi anche accettando l'errore, andava corretto a fine primo tempo, invece abbiamo aspettato di subire il secondo gol. :mattoni

aspetta, ieri il 4-3-3 di fatto non si è visto, quando è entrato Cuadrado non abbiamo giocato col tridente ma con uno strano 4-4-2 in linea

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Con simpatia

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPa ... 891761348/

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercì ha scritto:

e purtroppo ci sta tutto, pigliamo e portiamo a casa.... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Più che altro sorprende la durata... Manco Pellizzari :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 16:27 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Carl se quoto te parlo con te, se no no :asd
Comunque ti rispondo lo stesso: io non ho considerato gli infortunati della juve, ma se è per questo non ho citato nemmeno Seedorf (al canto del cigno ma comunque un giocatore con più classe di tutto il centrocampo attuale della juve) o Nocerino, che attualmente non vale una cicca ma che quell'anno disputò una stagione degna, se non superiore di qualsiasi altra che il vostro tanto decantato Marchisio abbia mai disputato. Considerali pure tu gli infortunati, visto che quella stagione la disputammo interamente decimati...lo scontro decisivo con la Fiorentina in casa lo disputammo con i due centrali fuori e quelle mezze cartucce di Emanuelson (grande Allegher che lo schierava trequartista :rofl ) e Maxi Lopez titolari...ho detto tutto.

Per non parlare poi dello scontro diretto ladrato, che sarebbe stato vinto meritatamente ed avrebbe dato morale e due punti in più...ma onestamente non mi va di ritornarci per l'ennesima volta.

Lo dico per l'ennesima volta e poi non desidero più tornare sull'argomento (già, niente più frecciatine anche se la juve continuerà a fare schifo): quella juventus meritò lo scudetto anche se infinitamente più scarsa (rose al completo) di quel Milan. Conte fu bravissimo, il vero valore aggiunto assieme al fattore stadio nuovo, e tanti giocatori disputarono la stagione della vita (mi vengono in mente Matri :asd e Barzagli, che a me è sempre piaciuto ed è bravo ma non COSI' bravo come dimostrò quell'anno). Ma negare che a loro andò tutto bene e a noi tutto, ma proprio tutto male è da pazzi.

Con questo chiudo definitivamente l'argomento, anche perchè siamo pure off topic. Please evita almeno tu che di clown ne abbiamo già a sufficienza :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 16:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 29 ago 2013
Alle ore: 16:34
mÆvericĸ ha scritto:
Carl se quoto te parlo con te, se no no :asd

E che ne so? Era con me e Droll che ne avevi discusso :grin
Ok, abbiamo due opinioni differenti ma ci sta.

Supercì ha scritto:
È vero ragazzuoli.
Nessuno dei gobbi aveva mai usato la parola top player per Pogba. Nessuno eh. Proprio nessuno.

Vedo che Superciccio e la comprensione della lingua italiana sono sempre due rette parallele. :grin
Io dico che Lemina è forte ma non ho parlato di top player, e lui capisce Pogba. Ma te lo sogni anche di notte Pogba? :asd

@Fuzz: sì, parlavo in generale sul 433, non mi riferivo a ieri. ;)
Poi è vero che giochiamo spesso spuntati quando manca Mandzukic. Dybala viene spesso a prendere palla sulla trequarti ma non è un trequartista e se lo pressano spalle alla porta fa fatica. Negli ultimi 30 minuti quando avevamo preso campo e sarebbe servito uno che facesse quel lavoro, Allegri ha tolto lui invece di Zaza. :asd
Morata finora ha giocato poco e spesso fuori ruolo da esterno, Zaza semplicemente è scarso.
Comunque è tutta una conseguenza di un mercato fatto senza alcuna programmazione, che ci porta ad avere 4 prime punte in rosa, nessun esterno sx di ruolo, nessun trequartista di livello. :roll Per questo qualsiasi modulo si usi c'è qualcuno adattato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Vorrei tanto che mi facessi ripetizioni di italiano :love
Nel frattempo ti sei beccato una bella lezione di calcio :ciao

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 16:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 29 ago 2013
Alle ore: 16:34
Supercì ha scritto:
Vorrei tanto che mi facessi ripetizioni di italiano :love
Nel frattempo ti sei beccato una bella lezione di calcio :ciao

Ah beh, capirai. Avete giocato bene e meritato di vincere (almeno noi juventini lo abbiamo detto tranquillamente, ;) ricordo le tue scenate l'anno scorso dopo le sconfitte contro di noi), ma lezione di calcio lo userei per altre partite magari... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 17:11 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
diciamo che il tifoso "medio" viene molto condizionato dall'informazione e l'informazione sportiva è pessima; esalta in maniera spasmodica ogni buon giocatore per gasare il proprio pubblico di lettori che non aspetta altro che il nuovo idoletto da santificare.

fatta questa premessa, pogba diventerà un grandissimo, ma non vale 100milioni e non è ancora il fuoriclasse assoluto che è stato dipinto. forse però lo diventerà.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]