Oggi è mar 14 lug 2026, 15:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 208 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 2 dic 2015, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
Fatico sempre a capire quello che dici. Ma è sicuramente colpa mia che non conosco la lingua italiana

Quello sicuramente.

Ma si può riassumere così: perdete e piangete, vincete e piangete lo stesso.

mi è ancora meno chiaro
me lo spieghi meglio..come a un bambino di prima elementare? ( che è, tra le altre cose, il mio titolo di studio)

Sì, ma tanto lo sappiamo tutti che è un falso fabbricato a Pozzuoli :asd

Proviamo a riderci sopra ogni tanto?

perchè a pozzuoli? :asd

e sì...ridiamoci quanto ti pare...figurati se mi offendo per le farneticazioni di un dislessico.... :supercicciooo1

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 dic 2015, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
Fatico sempre a capire quello che dici. Ma è sicuramente colpa mia che non conosco la lingua italiana

Quello sicuramente.

mi è ancora meno chiaro
me lo spieghi meglio..come a un bambino di prima elementare? ( che è, tra le altre cose, il mio titolo di studio)

e sì...ridiamoci quanto ti pare...figurati se mi offendo per le farneticazioni di un dislessico.... :supercicciooo1

Mi è sempre piaciuto il nome.
Mica potevo dire Giugliano in Campania, non ci stava proprio.
Anche Ercolano spacca, mentre Caivano, con quel nome potrebbe benissimo essere in provincia di Cremona.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 dic 2015, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:

Quello sicuramente.

mi è ancora meno chiaro

Anche Ercolano spacca, mentre Caivano, con quel nome potrebbe benissimo essere in provincia di Cremona.

vedo che preferisci i suffissi ( suffissi?... ora ho paura anche io di deus) in ANO...
bene bene

che ne di poggiomarino?
e di boccialmauro?
e di pollenatrocchia?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 dic 2015, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:

Quello sicuramente.

mi è ancora meno chiaro

vedo che preferisci i suffissi ( suffissi?... ora ho paura anche io di deus) in ANO...
bene bene

che ne di poggiomarino?
e di boccialmauro?
e di pollenatrocchia?

Non si possono fabbricare falsi a pollenatrocchia. Ti sgamano subito

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 dic 2015, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:

Quello sicuramente.

mi è ancora meno chiaro

bene bene

che ne di poggiomarino?
e di boccialmauro?
e di pollenatrocchia?

Non si possono fabbricare falsi a pollenatrocchia. Ti sgamano subito

dici eh...in effetti pozzuoli ...
però pollenatrocchia è un paesino molto carino, in compenso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 dic 2015, 14:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Al di là degli sfottó, controsfottò e scaramanzie varie, per ora non c'è una squadra che possa impensierire seriamente il Napoli. O meglio, forse quello si, ma che possa batterlo no.
La squadra di Sarri ha mostrato il primo segno di debolezza da 2 mesi a questa parte e ci sta. Non so se qualcuno nota la differenza tra giocare sempre bene, fare la partita e subire poco dietro per poi steccare una partita importante riuscendo comunque a vincerla e fare praticamente sempre #@*§, vincere quasi sempre solo di fortuna e fare una signora figura sotto di un uomo e di due gol, non riuscendo per pura sfiga a pareggiare.
Da una parte c'è una squadra forte, solida, col miglior calciatore della serie A ed il miglior allenatore e l'anomalia è stata questa partita.
Dall'altra una che vive da agosto sulla totale improvvisazione, sugli episodi, che probabilmente ha proprio come schema principale quello di lasciare tutto al caso e che in un contesto drammatico (dove si rischiava seriamente la scoppola) ha tirato fuori gli attributi e reagito da grande squadra. Ma questa è stata l'anomalia.
C'è un punto di differenza, ma è come se ce ne fossero 10.
Sulla Roma inutile spendere parole, la situazione è nota.
La viola è bella ma il suo scudetto sarebbe entrare nel podio. Per quanto sia un'annata strana, dubito si arrivi a tanto. Ed i due pareggi appena portati a casa dimostrano che la squadra non è ancora pronta per il massimo obiettivo.
La Juve: al di là dei ricorsi statistici, che le impedirebbero pure di sperare, ci sono mille motivazioni che fanno credere che non possa vincere lo scudo. Intanto, per la legge dei grandi numeri, prima o dopo deve accadere che si interrompa la striscia e quando cedi contemporaneamente i 3 simboli dei successi acquisiti, un po' te la cerchi.
Come se non bastasse, parti malissimo, sei distanziato. Dopo 4 vittorie di fila sei a -7, non mi pare una situazione esaltante.
Il Chelsea adesso è a -14, mettiamo che col calendario facile che ha ne vinca diverse delle prossime ed arrivi a -8 -9. Tecnicamente la rimonta sarebbe possibile, ma quale persona sana di mente potrebbe mai crederci?
Per la Juve il discorso è analogo, era a distanze siderali, ha trovato una quadratura ed è tornata su buoni livelli (molto lontana dalla Juve che fu), ora può seriamente tornare in lotta per l'obiettivo minimo stagionale (il terzo posto), per fare di più le altre, Napoli incluso, dovrebbero suicidarsi.
E la capolista non viene da 5 sconfitte di fila, ha solo vinto soffrendo molto nel finale e quindi non meritando, contro la ex prima in classifica. Che dovevamo dire dell'Inter allora, che ha ottenuto nel 90% dei casi successi simili ed è stata quasi beatificata?
Oggi uno juventino intelligente deve stare calmo, molto calmo.
Aspettare e vedere, sperare nel calo di Roma, Fiorentina ed Inter e sognare il secondo posto.
Il primo oggi neanche lo deve guardare, non esiste mezzo elemento che possa indurre a pensare che il quinto sia possibile. Quando e se le cose cambieranno, ne riparleremo. Ma al momento chances = 0%.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 dic 2015, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
con tutta questa fighissima discussione sui comuni mi avete fatto ricordare che secondo piccinini frattamaggiore e caivano distano circa 10 km , quando in realtà se non confinano poco ci manca :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 dic 2015, 14:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Mah, a me le statistiche non mi convincono mai molto.
Comunque al di là di tutto quello che di buono ha fatto il Napoli, non sento di escluderlo in maniera assoluta, ma sono fermamente convinto che ci siano molte probabilità di non vincerlo.
E, prima che arrivi testaccio, che ormai si è capito che lo fa solo perché ci considera l'unica rivale seria ( sbagliando visto che per me inter e juve, data l'abitudine a stare in cima e la rosa piu ampia lo sono decisamente di più), voglio specificare che non è assolutamente questione di scaramanzia...
Io gli scudetti a napoli li ho visti, e il napoli di allora era qualcosa di astronomico. Vinceva soprattutto per la qualità dei singoli, e per la presenza di quello la.
Questo vince per l'organizzazione, ma sappiamo tutti che si vince se hai la squadra non se hai l'allenatore.
E noi, ripeto, come singoli non siamo assolutamente i più forti, essendoci almeno 3 squadre più attrezzate in tal senso.
Per me questo avvio è positivissimo, ma solo in ottica terzo posto, a sto punto obiettivo più che plausibile, su questo nessuno si nasconde.
Ma di più, non credo... Sarebbe possibile solo grazie a una serie di concomitanze terrene ed ultraterrene.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 dic 2015, 16:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Chi sono quelle più forti?
Secondo me Napoli, Inter, Juve e Roma hanno rose forti più o meno uguali, la differenza alla fine la farà la squadra, l'organizzazione, l'equilibrio ecc...
Per questo siete nettamente avanti rispetto agli altri, oggi.
Si da domani iniziate a giocare da cani, cambieremo idea.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 dic 2015, 17:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Come 11 forse... Più o meno
Come rosa siamo inferiori a tutte e tre

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 208 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]