Oggi è lun 13 lug 2026, 9:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ma quella cosa del iniziare a parlare pacatamente per poi sbroccare in un forza napoli (come la ragazza del video) oppure del tizio dei due pallun...
È una cosa che coltivate a napoli o cosa?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ma in che senso :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 14:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Davidone ha scritto:
skawise ha scritto:
Si, disastrosi nel disastro romano.

Dopo che i tifosi esultavano per averlo strappato ai cugini, lodato nelle partite in cui tutto andava bene e poi riempito di letame dopo (Doumbia dice qualcosa?).

Astori non è una pippa. È un onesto centrale che sa il fatto suo, non è fenomeno ma nemmeno sega.

Magari era da piazza tipo Cagliari e poteva fare male anche da noi,infatti sono stupito e devo ammettere che per ora sta sistuendo egregiamente Savic

Non mi farei illudere da questo inizio di campionato :asd in piazze come Roma o Firenze Astori deve fare il panchinaro fisso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 14:34 
wonderwall ha scritto:
Davidone ha scritto:
skawise ha scritto:
Si, disastrosi nel disastro romano.

Dopo che i tifosi esultavano per averlo strappato ai cugini, lodato nelle partite in cui tutto andava bene e poi riempito di letame dopo (Doumbia dice qualcosa?).

Astori non è una pippa. È un onesto centrale che sa il fatto suo, non è fenomeno ma nemmeno sega.

Magari era da piazza tipo Cagliari e poteva fare male anche da noi,infatti sono stupito e devo ammettere che per ora sta sistuendo egregiamente Savic

Non mi farei illudere da questo inizio di campionato :asd in piazze come Roma o Firenze Astori deve fare il panchinaro fisso.

Ero scettico parecchio anche io,ma per ora e' incriticabile,speriamo continui cosi'

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Raffo ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
E' un salame in mano perenne ormai! :asd
Signori miei che gioco, che bel gioco che offre il Napoli, e come già detto in passato non ci si riferisce solo alla fase offensiva, che è si migliorata ma è sempre stata ottima, ma anche e sopratutto di una difesa che nelle ultime 6 partite ha subito un (UNO, #@*§!!) solo gol. Assurdo.
E non è che a Sarri abbiamo messo a disposizione T.Silva, sono sempre gli stessi lì dietro.

Ancor più assurdo è vedere giocatori che sembravano da buttar via risultare dominanti, come Koulibaly e Jorginho (e qui devo le mie scuse al brasiliano, in quanto ogni volta che sentivo qualcuno dire che doveva essere messo in un CC a tre per rendere al meglio gli ridevo in faccia dicendo che era semplicemente più scarso di me. SCUSA JORGIO!)
Un altro su cui mi sono ricreduto è Allan, ero un po scettico su di lui già prima che arrivasse, ma alla fine bisogna ammettere che da una grossa mano in ambo le fasi, alle volte mi ricorda (con le dovute proporzioni) Vidal.

Di Insigne poi non ne parliamo proprio, maestoso, l'intesa che c'è poi fra lui ed Higuaìn li rende una coppia a tratti debordante. Lo esigo titolare in Nazionale con la 10 sulla schiena.

E quindi non dobbiamo più lottare per non retrocedere, giusto?

Assolutamente no.
Anzi ti dirò di più, se avevamo ancora Benitez eravamo già in fuga scudetto :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 14:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Mi aspettavo una vittoria del Napoli a Milano e anche nitida, ma questo 4-0 supera ogni mia negativa immaginazione.

Un altro anno buttato nel water, perché mi sembra chiaro che il Milan, a meno di stravolgimenti nel mercato invernale, non andrà nemmeno in Europa League con conseguente buco mostruoso sul bilancio.

Mihajlovic mi ha enormemente deluso, non mi sarei certo aspettato il calcio champagne (né per il suo credo calcistico, né per l'organico a disposizione), ma quantomeno una bella spinta motivazionale che desse un po' di stimoli, di entusiasmo e di amore per la maglia a quelle gay che scendono in campo.

Niente di tutto questo, i giocatori continuano a mostrare gravissimi limiti mentali e di gioco, ripetono le solite caxxate, le solite disattenzioni.

Il serbo è andato in confusione totale sulla scelta degli uomini e dei moduli (Perché l'ostracismo verso Mexes? Perché continuare a mettere in campo Bertolacci e De Sciglio? Montolivo è davvero indispensabile?, Perché sempre questo stramaledettissimo rombo con nessuno che sa fare il trequartista?)

Il suo destino è segnato, se non già adesso, al limite saluterà alla fine dell'anno, con conseguente nuovo allenatore, nuovo teatrino dei media, entusiasmo, "progetto" e caxxate varie.

Ma passiamo ai due che, a mio avviso, sono chiaramente i responsabili dello sfacelo rossonero da qualche anno a questa parte: il magnifico duo.

Per loro due i discorsi da fare sarebbero sempre gli stessi, dall'assenza e dalla latitanza del proprietario, all'incompetenza e ai disastri dell'amministratore delegato.

Al Milan manca una società forte, condizione indispensabile per tornare a vincere. E il Milan avrà la possibilità di tornare ad esserlo quando i due loschi figuri faranno le valigie mettendo fine all'opera di distruzione volontaria della gloriosa società rossonera.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 15:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
tutto vero neh, non cambierei una virgola, ma bioparco siamo alla 7a giornata...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

LudwigvonFicker ha scritto:
Ma quella cosa del iniziare a parlare pacatamente per poi sbroccare in un forza napoli (come la ragazza del video) oppure del tizio dei due pallun...
È una cosa che coltivate a napoli o cosa?

E' una cosa che abbiamo dentro, non è legata solo al calcio.

Questo penso sia uno degli exploit più belli mai visti. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Sì ma questi si incazzano e basta. Io intendo gente come il tizio dei due pallun che fa finta di voler dire qualcosa di serio etc. per poi sbroccare all'improvviso. È proprio intenzionale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

LudwigvonFicker ha scritto:
Sì ma questi si incazzano e basta. Io intendo gente come il tizio dei due pallun che fa finta di voler dire qualcosa di serio etc. per poi sbroccare all'improvviso. È proprio intenzionale.

No, guarda che anche nel video che ho postato il signore all'inizio fa tutto quel preambolo tranquillo e pacato per dare più peso e sostanza al chitemmuorto, che era il suo unico scopo. :sisi
Anyway possiamo dire che a Napoli ci piace sorprendere chi ci ascolta :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]