E' un salame in mano perenne ormai!

Signori miei che gioco, che bel gioco che offre il Napoli, e come già detto in passato non ci si riferisce solo alla fase offensiva, che è si migliorata ma è sempre stata ottima, ma anche e sopratutto di una difesa che nelle ultime 6 partite ha subito un (UNO, #@*§!!) solo gol. Assurdo.
E non è che a Sarri abbiamo messo a disposizione T.Silva, sono sempre gli stessi lì dietro.
Ancor più assurdo è vedere giocatori che sembravano da buttar via risultare dominanti, come Koulibaly e Jorginho (e qui devo le mie scuse al brasiliano, in quanto ogni volta che sentivo qualcuno dire che doveva essere messo in un CC a tre per rendere al meglio gli ridevo in faccia dicendo che era semplicemente più scarso di me. SCUSA JORGIO!)
Un altro su cui mi sono ricreduto è Allan, ero un po scettico su di lui già prima che arrivasse, ma alla fine bisogna ammettere che da una grossa mano in ambo le fasi, alle volte mi ricorda (con le dovute proporzioni) Vidal.
Di Insigne poi non ne parliamo proprio, maestoso, l'intesa che c'è poi fra lui ed Higuaìn li rende una coppia a tratti debordante. Lo esigo titolare in Nazionale con la 10 sulla schiena.