mÆvericĸ ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
cominciamo col fare gli auguri al mister!
per il resto vittoria senza dubbio meritata, ma non siamo andati malissimo. o almeno meno peggio di quel che credevo. abbiamo preso gol con la squadra in uscita e credevo di soffrire di più la fase offensiva del napoli, che invece ha vinto ogni duello a centrocampo. avranno recuperato il doppio dei nostri palloni. ottimi insigne e allan, abbastanza irriconoscibile pogba, mentre zaza è proprio scarso.
noto poi che il fenomeno anche qua è ritornato con la storia del milan 11/12 (che in 6 ore di gioco non riusciva a battere pepe, matri, estigarribia de ceglie). basta! fatelo smettere!
ma poi che robaccia, ci ha messo pure boateng e van bommel nel calderone che uno era un somaro e l'altro era più lento di aquilani col menisco saltato
AdminForumCalcio ha scritto:
Pogbà è il più grande bluff del calcio moderno
non è mica detto che ogni volta che vi vede debba fare un eurogol. affermazione senza senso

Fortunati voi che c'avete Hernanes, il top player Lemina, Roberto "nuovo Vidal" Pereyra, Padoin e lo Sturalavandini!

Con gentaglia così in squadra dovresti solo sciacquarti la bocca prima di parlare di un centrocampista come Van Bommel. Per non parlare di Boateng, anche se in questo caso limitatamente a quei tre anni in cui fu per larghi tratti devastante.
Ma sbaglio io ad insistere a risponderti, dovrei ignorare sia te che
quell'altro, tanto sei della stessa categoria (esplicata nel mio ultimo post) e parlare di calcio con Pascal, Marcus, Odisseo e gli altri.
Ma parli con me? Stessa categoria di che scusa? Io ho sempre risposto argomentando, d'altronde parla chiaro il fatto che quella squadra lì perse lo scudetto contro la Juve più scarsa di questi 5 anni. Un ammasso di scarponi e/o vecchi bolliti + Ibra e un Thiago Silva rotto per metà stagione. Vai, argomenta pure.

Ovviamente, non considerare mica Marchisio, Khedira che adesso sono infortunati, e Pogba che adesso è diventato improvvisamente un bidone. Tutti giocatori che valgono da soli più dell'ultimo Van Bommel.

Ah, comunque Lemina è forte, e non poco. Sminuiscilo dopo 2 partite che ancora puoi, perchè fra 1 anno sarà un fatto assodato, se il giocatore è questo. Credo che nessuno comunque abbia usato la dicitura "top player", nemmeno io.
@Fuzz: purtroppo come avevo previsto il 433 non sarebbe stata la panacea di tutti i mali. Io resto convinto che al completo la squadra sia forte, anche se da reinventare. Peccato che la formazione al completo non l'abbiamo avuta mai finora.
Peccato che resti male assortita. Non esiste un modulo che faccia rendere bene questa squadra, bisogna adattarsi e scegliere un compromesso di partita in partita.
Per me, questa è l'unica partita della stagione (oltre quella a Roma) dove Allegri ha colpe evidenti. Lasciar fuori Cuadrado non esiste, ma anche gli stessi 11 si potevano disporre meglio in campo, con Lemina davanti alla difesa, Pereyra e Pogba mezzali ed Hernanes trequartista, che quantomeno non avrebbe fatto gli errori che hanno causato i 2 gol. Poi anche accettando l'errore, andava corretto a fine primo tempo, invece abbiamo aspettato di subire il secondo gol.