Oggi è lun 20 lug 2026, 17:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 1:49 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Campo :rofl

Ti quoto su tutto, quest'anno che ad andare allo stadio (peraltro in B) non ci riesco mi rode infinito.

Ti sono vicino :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 1:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Io caro Campo te la farei anche compagnia visto che sono a lavoro e mi tocca restare sveglio. Non credo però che la mia compagnia ti soddisfi...

ps: Beato te, almeno mangi la pizza e (immagino) non hai perso al fantacalcio...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 2:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Campo Testaccio ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Sì, con Garcia siamo arrivati due volte secondi, risultato che va oltre la media nella nostra storia (anche se nell'ultimo decennio è quasi consuetudine :asd ), il problema è vedere se questo rapporto può veramente continuare e cercare di deciderlo in fretta prima che si comprometta definitivamente la stagione, e cmq se non devo vincere meglio farlo cercando di giocare a pallone.

Infatti se tieni conto solo degli ultimi 35 anni di storia, sugli 88 totali, i secondi posti sono quasi un risultato normale.
Ricordati che siamo l'unica squadra che ha una sproporzione statistica incredibile tra primi e secondi posti conquistati.
La Roma prima di Viola, tolto lo Scudetto d'epoca fascista, ha sempre avuto una storia povera economicamente e di secondo piano (Anzalone, Marini-Dettina e altri, ricordiamoci l'episodio "della colletta del Sistina").
Ma la Roma di Viola dagli anni '80 ha una storia che fa pretendere giustamente qualche titolo nazionale in più al tifoso giallorosso.

Guardati i piazzamenti dal '27 all'80 (53 anni) e poi dall'80 a oggi (35 anni) e vedrai subito, come già ben sai, che ci dovrebbe essere qualche titolo in più.

Dunque, arrivare secondi è quasi normale. Dall'85 ad oggi (considero gli ultimi 30 anni) credo che a Roma ci sia riuscito Spalletti 2 volte, Ranieri 1 e Capello 2 + 1 scudetto. Se ne ho dimenticato qualcuno, ditemi.
Ne deduco perciò che 5 su 28 (togliendo appunto i 2 di Garcia) equivalga a 2 su 2, in base a non so quali regole matematiche "nate" nella notte.
Leggerei volentieri le quasi 20 pagine di "è colpa di Garcia, Garcia non è in grado di allenare neanche la squadra di un bar", ecc.. ma evito, tanto sono le solite lagne che partono in automatico, che non tengono alcun conto di ciò che si è visto in campo, e mai come a Genova ci sarebbe poco (anzi, niente) da imputare al francese, ma le mode sono così.
Quando arriva Montella? È già a Trigoria?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 8:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Il napoletano permaloso mi mancava. Ho quasi terminato la collezione.
Non sapevo ci fosse il divieto di scrivere in topic di altre squadre.
Il 95% dei miei post parlano di calcio. Se ogni tanto mi permetto qualche divagazione sul tema penso di non nuocere a nessuno.

Nono, ma per carità :asd
Fai come ti pare... Se ti va di sfottere qua e la dopo avere preso 5 polpette, fai pure e lo capisco...
Ecco io me ne starei buono, o, perlomeno, non mi meraviglierei se qualcuno te ce manna :asd

Allora facciamo che se ne riparla a fine campionato, è meglio.

ps: Nel topic delle "5 polpette" ho riconosciuto i vostri meriti pur dicendo di non montarvi troppo la testa. Con il Carpi a quanto pare pensavate di far man bassa ma v'ha detto male...

Vedi che continui, sottilmente, a trolleggiare.
Non mi pare che nessuno abbia detto che pensava di fare man bassa... Anzi, se leggi dall'inizio, eravamo quasi sicuri di non vincerla... Quindi di che parli?
E in ogni caso nel topic napoli lazio nessuno ha perculato nessuno... C'era soddisfazione per la prestazione, ma credo sia normale e lecito.
Poi se parli della vita fuori dal forum, e vabbè non sono in controllo anche di quanto fanno o dicono gli altri. Quindi sarebbe più utile intrfacciasri con chi è qui in modo da avere una corrispondenza azione/reazione maggiormente controllabile :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 9:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
è solo l'ennesima pagina di un libro che continua ad essere scritto da 88 anni x cui alla fine niente di nuovo :asd

Fixed

Ma ininterrottamente da 14, ricordi nel 2001 cosa successe, o eri tutto preso dalla vostra retrocessione? :asd
Mamma mia, costretto a rifugiarmi nel passato x trovare un pò di gioia, come mi sono ridotto :alone

Ricordo che avemmo l'ardire di pareggiare 2-2 e rimandare il circo massimo.
Ti sostenevo nella considerazione, ampliandola... 3 scudetti in 88 anni sono pochini

.. poi vabbè, c'è anche di peggio, c'è chi ha un anno in + di noi e uno scudetto in meno :asd

Perché un anno?
27 in più e uno Scudetto in meno e anche 11 di serie Cadetta in più se vogliamo dirlo.

E io mica l'avevo letta la parte finale :asd
Che l'hai modificata dopo?

Rispondo
Vero, uno scudetto in meno, ma una colpa uefa in più :superciccio

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 9:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
wonderwall ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
è solo l'ennesima pagina di un libro che continua ad essere scritto da 88 anni x cui alla fine niente di nuovo :asd

Fixed

Ma ininterrottamente da 14, ricordi nel 2001 cosa successe, o eri tutto preso dalla vostra retrocessione? :asd
Mamma mia, costretto a rifugiarmi nel passato x trovare un pò di gioia, come mi sono ridotto :alone

Ti sostenevo nella considerazione, ampliandola... 3 scudetti in 88 anni sono pochini

.. poi vabbè, c'è anche di peggio, c'è chi ha un anno in + di noi e uno scudetto in meno :asd

Perché un anno?
27 in più e uno Scudetto in meno e anche 11 di serie Cadetta in più se vogliamo dirlo.

Ah, ma chi se li fila quelli, io parlavo del Napoli che teoricamente ha una squadra ben + attrezzata x vincere :asd

Ah, non avevo colto.
Comunque, tornando all'omuncolo in panca, io non credo come dite che reggerà fino a giugno: sto leggendo social network e stampa e ha già una guerriglia feroce e diffusa che gli sta esplodendo irreversibilmente attorno.

Senti
Come qualcuno sa io seguo indirettamente la roma per ragioni che non sto qui a ripetere :asd
Io l'anno scorso ho sentito gente che voleva la testa di garcia ( che ricordiamolo è arrivato secondo)... Durante il calciomercato stavo solo aspettando l'annuncio del nuovo tecnico... Poi piano piano ho capito che sarebbe rimasto...
Non ha nessun senso sta cosa visti i malumori della piazza, e, secondo me, anche della dirigenza.
Ora se facevate 5/5 in campionato nessuno avrebbe discusso piu garcia, ma non appena avrebbe poi perso o anche solo pareggiato una partita, sarebbero partite le solite tiritere...
Voi come tifoseria già di base siete così ( un po' come noi, ma voi di più :asd )... E quindi con questi presupposti come si sperava di far bene? Poi magari il francese rimane e vincete il campionato e io vengo qui e mi scappello, ma così, a naso, già a giugno non mi era sembrata una grande idea... Io mi aspettavo il ritorno di montella, che, checchè ne dicano i fiorentini, le sue squadre le fa giocate a calcio

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 9:33 
Avrei voluto vedere Campo il 26 Maggio 2013 :rofl

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 10:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Fixed

Perché un anno?

E io mica l'avevo letta la parte finale :asd
Che l'hai modificata dopo?

Rispondo
Vero, uno scudetto in meno, ma una colpa uefa in più :superciccio

Nel senso che ti senti in colpa di averla vinta? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 11:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Comunque, obiettivamente, Garcia non ha fatto un granchè sulla nostra panchina. L'unico grande merito è stato quello di risollevarci il primo anno dopo la batosta della maledetta Coppa Italia del 23 maggio, escluso quello poi il nulla.
Tutto ciò mi duole dirlo, perchè Garcia era uno dei miei "protetti", ma a livello di gioco siamo veramente alla frutta da più di 1 anno e ormai il banco degli imputati si è ristretto drasticamente.
L'anno scorso abbiamo ottenuto un secondo posto veramente straculato, con Napoli e Lazio che si sono suicidate a vicenda altrimenti il terzo posto sarebbe stato inevitabile e giusto e le colpe sono andate tutte in direzione del preparatore atletico, degli infortuni, di alcuni giocatori (Totti e De Rossi su tutti) e di Sabatini, con Garcia coccolato dalla sud al coro di "Vogliamo 11 Garcia".
Quest'anno abbiamo una rosa di tutto rispetto e un preparatore atletico vincitore di una Champions, una coppa del mondo e qualche giro in bici :asd e dire che i tifosi non hanno sostenuto l'allenatore è un bestemmia a mio parere.
Garcia ha avuto tutto il tempo del mondo per confermarsi ai livelli del primo anno, questo è il suo terzo e, come dissi a dicembre scorso, è questo l'anno decisivo.

Non me la sento ancora di dire "Via Garcia da Roma" perchè ho una paura incredibile su chi possa sostituirlo, quindi aspetto ancora qualche giornata prima di espormi sul francese, ma dovesse fallire quest'anno affonderebbe con tutta la squadra e sarebbe veramente un bel dramma...

Vogliamo continuare a lottare per i secondi posti o proviamo a fare il salto di qualità?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 set 2015, 11:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq la Samp è una squadra veramente odiosa, da dopo quel famoso 0-3 del 2007-08 abbiamo pagato con gli interessi quella sculata perdendo 5 partite in cui male che andava forse ne dovevamo pareggiare una e vincere 4.. ogni volta che giochiamo contro i blucerchiati io mi tocco i koglioni :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]