wonderwall ha scritto:
Però scusa Ciccio dici che senza Higuain x 3, 4 o 5 giornate che sia il campionato del Napoli è finito e che inevitabilmente crollerà.. allora così dai ragione a chi dice che siete Higuain-dipendenti.
Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
beh, dire che higuain non incida in maniera decisiva vuol dire avere i paraocchi
noi di base non abbiamo un'altra prima punta...gabbiadini ci gioca ma si vede che non è propriamente a suo agio... abbiamo altre cartucce, ma senza higuain perdiamo molto...
non l'ho mai negato...ho deto che higuain quest'anno segna così tanto anche grazie al tipo di gioco incentrato su di lui...dando in questo modo i giusti meriti ad un grandissimo allenatore---
dire che il napoli è SOLO higuain lo trovo riduttivo e scorretto... in questo momento elsha vale mezza roma per quanto è costante sotto porta...non so se senza di lui non avreste segnato cmq..ma mi pare evidente che stia dando un apporto fondamentale...
ovviamente non sto confrontando, ma solo dicendo che tutte le squadre hanno degli insostituibili...
se a noi levi higuain, non stai levando solo uno che potenzialmente ti fa un gol quasi sicuramente, ma stai mettendo tutta la squadra in una condizione psicologica di svantaggio estremo.
non so come finirà, ma se ce lo levano sia contro voi che contro l'inter, ci scommetto le palle che periamo il secondo posto, cosa che vista la vostra forma e purtroppo la nostra condizione anche mentale attuale potrebbe benissimo avvenire ugualmente...diciamo che sarbbe più carino giocarcela ad armi pari..sarebbe un bel finale...
purtroppo ce lo rovineranno.