Oggi è lun 27 lug 2026, 8:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 20:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
revo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
revo ha scritto:
. Il rigore a Cuadrado non l'avrei dato.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

E come ti sbagli

Volevo vedere se non fosse stato concesso al Napoli, magari contro di noi :rotfl

Che brutta malattia la perdenza

A parte che tifo Juve, secondo me il difensore del Toro prima prende la palla e la allontana poi travolge Cuadrado

Dovresti spiegare a qualche tuo compagno di tifo che non è reato ammettere di aver ladrato una partita, e che se qualche tifoso di altre squadre afferma lo stesso non diventa automaticamente un perdente :asd

Qualcuno probabilmente continuerebbe a non capirlo, perchè proprio senza speranza, ma altri magari si. Vale la pena provare :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 20:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
mÆvericĸ ha scritto:
revo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
revo ha scritto:

E come ti sbagli

Volevo vedere se non fosse stato concesso al Napoli, magari contro di noi :rotfl

A parte che tifo Juve, secondo me il difensore del Toro prima prende la palla e la allontana poi travolge Cuadrado

Dovresti spiegare a qualche tuo compagno di tifo che non è reato ammettere di aver ladrato una partita, e che se qualche tifoso di altre squadre afferma lo stesso non diventa automaticamente un perdente :asd

Qualcuno probabilmente continuerebbe a non capirlo, perchè proprio senza speranza, ma altri magari si. Vale la pena provare :sisi

Ma che dici, noi non dormiamo la notte pensando ai successi del Dream Team zebrato, tutto il giorno a cucinarci il fegato.

Ci sono esagerazioni da entrambi i lati, ma dato che la risposta dei tifosi bianconeri si riduce sempre a "Rosicate, perdenti, siamo i migliori gnegnegne" sarebbe sorprendente il contrario. Oggi si sono visti errori arbitrali macroscopici, e ancora una volta a favore di una sola squadra (guarda caso la big). Quello della sudditanza verso le big è un problema gigante che attraversa il nostro calcio da tempo immemore, e vabbè, però è incredibile quanto si rifiuti di vedere questo fatto e si tirino fuori fantomatiche rosicate e il fatto che si è vinto questa o quella partita e si cerchi addirittura di far passare la Juve come la sfavorita dall'arbitro in questo caso ( :lol ), quando è evidente la partita sia stata condizionata da ripetuti errori che, in definitiva, hanno portato i tre punti da una parte piuttosto che dall'altra. Dire che le due espulsioni si compensano è da TSO, come ritengo anche assurdo dire con certezza che la Juve non avrebbe poi vinto la partita anche se avessero preso il 2-2. Se poi vogliamo dire che siccome avete fatto 4 gol tutta la porcheria arbitrale conta zero stiamo apposto :asd

Augh.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 20:35 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Cari juventini, cosa vi costa valutare in maniera equilibrata - per una volta - gli episodi favorevoli sui quali edificate, a volte, le vostre vittorie in campionato?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
allegri fa il burattino?
no perché le sue ultime dichiarazioni é da clown.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 21:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 24 feb 2011
Alle ore: 14:38
mÆvericĸ ha scritto:
revo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
revo ha scritto:

E come ti sbagli

Purtroppo oggi è andata così, dico purtroppo perché mi piace pensare che avremmo vinto li stesso data la pessima partita del Torino, ma non lo sapremo mai...

Io non posso spiegare niente a nessuno, ognuno vede gli episodi e li giudica a modo suo, per me se un rigore c'è c'è, Juve o non Juve.

L'arbitraggio, penso di averlo già scritto, è stato pessimo.

A proposito delle ammonizioni: qualcuna in più per proteste non sarebbe guastata. Mi sta bene che ci rivolga all'arbitro quando non si è d'accordo, penso sia naturale quando giochi, ma l'atteggiamento è spesso e volentieri eccessivo e aggressivo. Ah, e lo fanno tutte le squadre

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 21:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
revo ha scritto:

A proposito delle ammonizioni: qualcuna in più per proteste non sarebbe guastata. Mi sta bene che ci rivolga all'arbitro quando non si è d'accordo, penso sia naturale quando giochi, ma l'atteggiamento è spesso e volentieri eccessivo e aggressivo. Ah, e lo fanno tutte le squadre

Impossibile, o Bonucci salterebbe 10-15 partite all'anno per squalifica :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 21:11 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Immagine

bah...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 21:13 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Non ringhiava così su Lewandowski al 72° il buon Leonardo...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 21:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

mÆvericĸ ha scritto:
revo ha scritto:

Impossibile, o Bonucci salterebbe 10-15 partite all'anno per squalifica :asd

Ho visto Allan, stasera, fare lo stesso con un guardalinee, per dirne uno. Comunque dovrebbero farlo con tutti, se potesse servire :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 21:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Jeda ha scritto:
bah...

Da fastidio anche a me, eh :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]