Oggi è dom 12 lug 2026, 19:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 21:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
ciccio graziani ha scritto:
C'è gente che esalta ancora l'impenetrabile (o meglio impresentabile) coppia di centrali Miranda-Murillo? Comunque se Mancini passa ad allenare l'Italia c'è grande possibilità che in Russia non ci andremo: questo non sa manco mettere in campo una squadra! Del resto non ha il patentino...

as usual in italia.....
i raccomandati....poi lui con il ciuffetto....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 21:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
fra102 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Leviathan ha scritto:
purtroppo pure Khedira non mi è piaciuto, possibile che questo giocatore non riesca a giocare 10 partite consecutive senza farsi male e dover recuperare la condizione?

No.

Secondo te altrimenti te te lo davano lo stesso gratis?

Tante volte giocatori considerati ormai rottami sono stati regalati...davids al milan era sempre rotto,regalato alla juve è diventato uno dei centrocampisti piu' forti al mondo...per non parlare di pirlo...ma anche il real non scherza...sneijder era spesso infortunato e non giocava quasi mai,l'inter ringraziò di cuore...kedira probabilmente non giocherà mai 10 partite di seguito,ma è ancora relativamente giovane,magari è un periodo,può darsi che una preparazione mirata in futuro riduca i suoi infortuni...di certo se una grande squadra ti regala un giocatore forte perchè spesso infortunato non è automatico che avrà fatto un affare

Ma lo so, e mi trovi pure d'accordo eh. Però d'altra parte non è che se un rottame resta un rottame anche dopo aver cambiato squadra c'è tanto da stupirsi, eh :asd

@Leviathan: Pirlo non è stato dato via per problemi fisici (è stato sempre sano come un pesce, che io sappia) ma per una questione contrattuale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 22:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
mÆvericĸ ha scritto:
fra102 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Leviathan ha scritto:
purtroppo pure Khedira non mi è piaciuto, possibile che questo giocatore non riesca a giocare 10 partite consecutive senza farsi male e dover recuperare la condizione?

No.

Tante volte giocatori considerati ormai rottami sono stati regalati...davids al milan era sempre rotto,regalato alla juve è diventato uno dei centrocampisti piu' forti al mondo...per non parlare di pirlo...ma anche il real non scherza...sneijder era spesso infortunato e non giocava quasi mai,l'inter ringraziò di cuore...kedira probabilmente non giocherà mai 10 partite di seguito,ma è ancora relativamente giovane,magari è un periodo,può darsi che una preparazione mirata in futuro riduca i suoi infortuni...di certo se una grande squadra ti regala un giocatore forte perchè spesso infortunato non è automatico che avrà fatto un affare

Ma lo so, e mi trovi pure d'accordo eh. Però d'altra parte non è che se un rottame resta un rottame anche dopo aver cambiato squadra c'è tanto da stupirsi, eh :asd

@Leviathan: Pirlo non è stato dato via per problemi fisici (è stato sempre sano come un pesce, che io sappia) ma per una questione contrattuale.

Sicuramente,diciamo che resta sempre a rischio,ma può andar bene che si riprende,magari cambiando metodo di allenamento,svolgendo un programma differenziato...vero che pirlo è andato via per problemi contrattuali,però l'ultimo anno giocò poco non solo a causa delle scelte tattiche di allegri ma anche a causa di ripetuti infortuni tant'è che molti milanisti e non solo erano convinti che era proprio finito fisicamente,piu' per quell'anno in verità perchè prima non ha mai avuto troppi problemi fisici...anche alcuni juventini avevano dubbi sulla tenuta fisica considerando anche l'età non piu' giovane

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 22:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
fra102 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
fra102 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Leviathan ha scritto:

No.

Sicuramente,diciamo che resta sempre a rischio,ma può andar bene che si riprende,magari cambiando metodo di allenamento,svolgendo un programma differenziato...vero che pirlo è andato via per problemi contrattuali,però l'ultimo anno giocò poco non solo a causa delle scelte tattiche di allegri ma anche a causa di ripetuti infortuni tant'è che molti milanisti e non solo erano convinti che era proprio finito fisicamente,piu' per quell'anno in verità perchè prima non ha mai avuto troppi problemi fisici...anche alcuni juventini avevano dubbi sulla tenuta fisica considerando anche l'età non piu' giovane

Ebbe problemi a un ginoccio e saltò metà stagione. Credo sia stato l'infortunio più grosso che abbia mai avuto. Poi al suo ritorno (ultimi 2 mesi se non ricordo male) la squadra viaggiava forte con Van Bommel. E visse il finale di campionato ai margini.
Problemi fisici mai avuti in grossa quantità.

Poi andò via principalmente perché non ne aveva più voglia (nel suo libro disse che sarebbe stato contento di andarsene molto prima), oltre che per altri vari motivi ma molto più marginali.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 feb 2016, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Khedira me lo tengo stretto, altroché

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 0:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Jeda ha scritto:
io continuo a pensare che i risultati di 1-0 non fossero casuali, l'ho detto e lo ripeto

o meglio, c'era un po' di fortuna, ma c'era anche una squadra che giocava un anticalcio efficace e solido, e aveva un portiere in gran spolvero.

appena hanno fatto qualche pareggio hanno pensato di dover alzare l'asticella delle prestazioni, e hanno iniziato a prendere 2-3 gol a partita

invece avrebbero dovuto continuare a fare gli operai, avrebbero 7-8 punti in più in classifica, senza dubbio

Beh ieri sono stati operai ed il risultato è stato penoso. Alla fine sono dell'idea che la classifica rispecchi sempre quelli che sono i veri valori.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
odisseo ha scritto:
Khedira me lo tengo stretto, altroché

é una marca di giubotti?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ciao Jana, contento, eh? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 0:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Sempre parlando di Inter: è mai possibile che nessuno chieda lumi su quanto stia accadendo intorno a Stevan Jovetic, ormai diventato ultima scelta di Mancini per quel che riguarda gli uomini offensivi? Il montenegrino era arrivato portandosi dietro l'etichetta di top player e di uomo squadra nerazzurro. Doveva essere lui a risollevare le sorti dell'Inter e prendersi la scena, stravolgendo l'andazzo degli ultimi anni. Ha deluso enormemente, dimostrando, con ogni probabilità, di non essere affatto un campione. Il paradosso è che il calciatore ex Fiorentina, se non sbaglio, è in prestito biennale dal Manchester City con obbligo di riscatto. Non credo che il fantasista possa rientrare nei piani meneghini, soprattutto nel caso in cui dovesse sedere ancora Roberto Mancini sulla panchina milanese.
Dal basso della mia ignoranza, oltre ad una riflessione tecnica sul caso, volevo sapere da voi cosa succede a livello di mercato, alla luce della sua situazione contrattuale. Ed infine: credete che lo strappo sia dipeso dalla lite avvenuta tra Jovetic e l'allenatore negli spogliatoi in occasione di Inter-Lazio? Grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
la pravda ne sa...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]